Sluurpy > Ristoranti a Menfi > Regina D' Alabastro

Recensioni di Regina D' Alabastro, Menfi

Davide Ragusa
31/08/2021
La pizza si consuma nell'attigua piazzetta chiusa al traffico. Senza infamia e senza lode. Servizio discreto, personale educato e gentile. Prezzi onesti. Tempi di attesa accettabili. Pizza come se ne mangiava un tempo, prima dell'avvento degli impasti particolari o delle lievitazioni lunghe. Ingredienti buoni. Ho mangiato lí in un sabato di fine agosto. Molta gente e locali tutti pieni. Non è escluso che con meno pressione la pizza venga confezionata in modo migliore. Comunque da provare.
Rosaria Carrivale
27/08/2021
Prima volta a Menfi e avevamo voglia di pizza e abbiamo chiesto informazioni ad una signorina che lavora al secolo 21. Siamo stati accolti da signorine molto garbate e premurose, abbiamo gustato una buona pizza. I nostri complimenti e speriamo di tornare presto.
Giorgia D'Agostino
09/03/2021
Abbiamo prenotato un tavolo per 8 gerso l'una, senza aver nessun problema! La location è molto semplice. Non eravamo convinti in un primo momento, ma facendoci consigliare dalle padrona di casa abbiamo mangiato solo pesce fresco. Dai 6 primi tutti buonissimi alla pasta eccezionale ,prodotti freschissimi, sapore autentico. Ritorneremo il prima possibile. Servizio impeccabile.
Paolo Siena
13/08/2021
Siamo stati in questa pizzeria consigliata da alcuni amici per qualità e celerità, in effetti il servizio è stato veloce nonostante la quasi totalità di tavoli pieni. Buona pizza e prezzi contenuti, peccato per la mancanza di ventilazione che ha reso l'esperienza soffocante per il caldo. Sotto tendoni pendenti dai gazebo.
Gibbi Costanzo
11/08/2021
Pizza sufficiente. Servizio poco rapido. Location suggestiva in pieno centro di Menfi.
Raf Ior
22/07/2020
Il locale è situate nel centro di Menfi ed è arredato in maniera semplice, vi è un esterno molto ampio nel quale l'estate è d'obbligo cenare a causa del caldo. Il personale, molto giovane, è discretamente preparato. Le pizze, indubbiamente il loro piatto forte, sono di buona qualità ed i prezzi sono economici.
G C
23/07/2021
Abbiamo cenato in questo ottimo ristorante a luglio 2021. Tutte le portate erano abbondanti e buonissime con prezzi giusti. Personale gentile. Veramente perfetto
Paolo C
11/08/2021
Ottimo. Cibo squisito, servito veloce e cordiale. Conto onesto.
Pizza Spaghetti alle vongole Caponata di tonno e spaghetti alle vongole Piatto fantasia Pizza turca Tortellini Pizze Spaghetti coi gamberi Arancini Risotto Fettuccine con aragosta Sfoglia di ricotta Pollo Polpette di pesce Panini Pizza sfizioso Orecchiette pesto e gamberi Angus Panino
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni