Sluurpy > Ristoranti a Menfi > Drugstore

Recensioni di Drugstore, Menfi

Leonardo Stefano Piccione
03/10/2020
Eccellente pizzeria, fatti con ingredienti di buona qualità che si sente nel sapore le pizze.
Antonino Di Vita
28/08/2022
Pizze buone, vasta scelta, veramente da provare!
Luca Micheletti
17/07/2022
Una pizzeria a gestione famigliare dove la gentilezza la simpatia l educazione e il senso di ospitalità sono di casa. Inoltre la scelta delle materie prime di eccellente qualità e la maestria di Sal fanno del prodotto finale qualcosa di superlativo. Io qui mangio la pizza più buona in assoluto, non solo di Menfi ma di tutta Italia.
Roberto Tavormina
26/03/2019
ottima pizza, personale cordiale, locale accogliente. Consigliato
Gian Luca Bentivoglio
30/08/2022
Pizza molto buona che ha passato agevolmente il test della digeribilità di notte e del risveglio senza nausea. Personale gentile e disponibile, disposto anche ad aggiungere un tavolo dove non era previsto.
Fabio Girgenti
22/08/2021
Premesso che nella zona in cui vivo, ci siano nei dintorni almeno un centinaio di pizzerie... Sono sicuro di non aver mai mangiato una pizza così buona!!! soprattutto per l'impasto, legato veramente molto bene, ottimi condimenti, sia per qualità che per quantità. Siamo arrivati a mezzanotte, praticamente a chiusura, chiedendo se era possibile avere 2 pizze. Con molta gentilezza ce le ha fatte subito e vista l'ora tarda abbiamo approfittato per una piacevolissima chiacchierata, in cui mi ha dato un suggerimento di itinerario che ho realizzato il giorno seguente. Approfitto quindi per ringraziarlo sia per l'ottima pizza, sia per il suggerimento che ci ha regalato degli angoli meravigliosi dell'entroterra siciliano 😊.
antonino bavetta
30/04/2023
Pizza frutti di mare super. Experience WOWWWWW!!!
Viaggi e Gusto
29/01/2023
Molto buona. Fidatevi!
Lucia Conti
30/09/2022
pizze buonissime, buona organizzazione nel servizio, personale gentile ed accogliente, prezzi non esagerati.
Antonio Cacioppo
27/06/2023
Salvatore e Antonella, sempre il top.
Pizza Spaghetti alle vongole Caponata di tonno e spaghetti alle vongole Piatto fantasia Pizza turca Tortellini Pizze Spaghetti coi gamberi Arancini Risotto Fettuccine con aragosta Sfoglia di ricotta Pollo Polpette di pesce Panini Pizza sfizioso Orecchiette pesto e gamberi Angus Panino
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni