Sluurpy > Ristoranti a Mendicino > Villa Pergamena

Recensioni di Villa Pergamena, Mendicino

Alex Franzisi
10/07/2023
Abbiamo festeggiato ieri il battesimo della nostra piccola in questa splendida location. Ester e Pasquale due persone straordinarie, preparate ed attente ad ogni esigenza del cliente. Allestimento impeccabile e cibo delizioso. Un grazie al Maitre di Sala Franco che organizza e coordina con grande dedizione e professionalità. Un eccellenza del sud da scegliere e riconoscere. Lo consiglio per ogni tipo di evento. Grazie grazie grazie
Vittorio Baglioni
10/09/2022
Una villa alla periferia di Cosenza in uno splendido giardino con illuminazione molto suggestiva. Parcheggio privato limitrofo e comodo.Ho conosciuto questa struttura molto bella e curata, per un ricevimento di sera, dopo il matrimonio pomeridiano di nipoti di mia moglie. Sono rimasto molto ben impressionato per l'abbondanza di buon cibo e la professionalità nel servizio. Oltre 10 differenti tavoli di antipasti in giardino, dal pesce crudo e appena fritto ai formaggi, dal forno per pane e pizza all'angolo della mozzarella, dagli affettati di ogni tipo agli aperitivi con rustici o salsine servite continuamente dal personale agli invitati. Avevamo sommelier in divisa che servivano aperitivi e non alcoolici in un angolo riservato.Il taglio della torta nuziale è stato anticipato e reso molto coreografico con giochi di luce e fuochi di artificio, prima di entrare in sala per la cena vera e propria. Veramente un bengodi per il gusto e la vista. Super visione dei proprietari per tutta la cena con loro servizio personale. Dopo una cena luculliana a base di pesce con 2 primi piatti (riso agli scampi con asparagi e paccheri in salsa di pescatrice, pomodorini e gamberi) ed un rotolo di orata freschissima, adagiata su patate morbidissime e contorni di verdure julienne, ci hanno fatto tornare in giardino per i dolci, altri 5 o 6 tavoli di assortimento veramente fantasioso e buonissimo. Dalle torte ai semifreddi, dalle panne cotte alle paste fresce, dalla crepes alla nutella alla cascata di cioccolato caldo, senza menzionare il tavolo della frutta di stagione e tropicale, il tavolo di distillati e amari digestivi, l'angolo bar per caffè finale e le bevande calde. Praticamente una festa riuscitissima, dove chi ha partecipato si è divertito anche per l'ausilio musicale di un interprete molto coinvolgente, ha ben mangiato e in quantità abbondanti (c'era sempre il bis a richiesta) ed è stato coinvolto da professionisti molto preparati e onesti. Top. Bravissimi tutti.
Doriana Esposito
30/06/2023
Ieri,29 giugno 2023, abbiamo festeggiato il nostro matrimonio in questa splendida struttura. Staff professionale cordiale e altamente competente. Metre di sala altamente qualificato. Proprietari pronti ad esaudire ogni richiesta del cliente. Cucina ottima sia nel salato che nel dolce. Aperitivo ricco di ogni cosa. Non finiremo mai di ringraziare la dolcissima Esterina e il paziente Pasquale per averci organizzato un matrimonio da sogno. Grazie villa Pergamena.
Marco Giampà
15/07/2023
Io e mio marito ci siamo sposati qualche giorno fa, personale fantastico, location meravigliosa, cibo stupendo. Consiglio a tutti di vivere il “proprio giorno” in questa villa! Davvero tutto bellissimo!
Emma tavernese
12/06/2023
A distanza di una settimana dal mio matrimonio, sento il bisogno di ringraziare tutto il team di Villa Pergamena. Grazie per aver contribuito a rendere il mio matrimonio un matrimonio da favola, il matrimonio che ho sempre desiderato. È stato tutto meraviglioso: la location immersa nel verde dove si respira ovunque eleganza e raffinatezza; il servizio impeccabile, organizzato con estrema cura, le preparazioni di livello eccelso in cui traspare la grande professionalità degli chef che lavorano nella struttura, la gentilezza e professionalità dei proprietari che ci hanno seguiti e accompagnati per tutto l'evento. Posso dire che è stata una fortuna avervi incontrati. Grazie ancora
Giuseppe Venneri
03/05/2022
Matrimonio TOP. Meravigliosa esperienza che io e la mia famiglia abbiamo appena vissuto. Accoglienza e cortesia sono decisamente di casa. Un grazie di cuore a tutto lo staff ed ai proprietari ( la signora Ester e il signor Pasquale) indimenticabile giorno trascorso a Villa Pergamena, nulla è lasciato al caso. Aperitivo e antipasto a buffet in giardino, con ottimi vini ottima cucina e straordinaria accoglienza. Ci si sente coccolati in ogni istante. lo staff molto giovane e preparato, pronto a esaudire ogni richiesta. Un’esperienza unica la cucina dello chef con piatti gourmet di alti livelli. Ogni piatto curato nei minimi dettagli, uso sapiente di aromi che mettevano in risalto la pietanza principale del piatto, esaltandone le proprietà e senza mai predominare. Insomma, tutto assolutamente perfetto!!! Grazie per la bellissima giornata ottima location la consiglio
Ida Decano
08/05/2023
Abbiamo scelto questa location per il 18’ di mio figlio, posto curato in ogni minimo particolare, piatti squisiti presentati al top, niente è stato lasciato al caso, la cura dei dettagli è ciò che ci ha colpiti. Abbiamo trascorso una serata in un atmosfera suggestiva tra luci verde e coccole da parte di tutto lo staff. Un altro punto di forza l’animazione, veramente super bravi, hanno coinvolto tutti con la simpatia. La proprietaria, la sig.ra Ester, persona dolce e disponibile, ci ha consigliati e seguiti nella scelta sia dei piatti che dell’allestimento della sala. Non potevamo fare scelta migliore, super contenta di tutto.
Guida Google
29/05/2022
Villa Pergamena è uno di quei posti dove poter festeggiare un qualsiasi evento e stare sicuri che tutto fili alla perfezione. La location è veramente bella e si può dire che hanno avuto buon gusto durante la costruzione. Il personale di sala è sempre attento e pronto a servire in maniera eccelsa. Il cibo servito è sempre impiattato nel miglior modo possibile poiché per loro i dettagli sono fondamentali. Unico difetto che ho riscontrato durante la serata è che i parcheggi potrebbero essere migliorati poiché sembrano ancora in costruzione. Lascio in allegato qualche foto.
Giovanni Coscarella “gionny40”
06/04/2023
Nella giornata di ieri ho festeggiato i miei 18 anni, la prima cosa che mi ha lasciato di stucco è la gentilezza e la cordialità ma soprattutto la pazienza dei proprietari e dei camerieri che mi hanno trattato in maniera ineccepibile, la flessibilità data nelle scelte mi ha permesso di vivere il giorno che avevo immaginato, divertendomi al massimo con amici e parenti , ad accompagnare il divertimento ovviamente c'erano le portate davvero ottime per non parlare della bontà e della bellezza del buffet di frutta e dolci. Posso dire solamente che consiglio questo posto per feste di tutti i tipi perché davvero rimarrete stupiti da tutti i servizi offerti dalla sala.
Maurizio Mauro
16/09/2022
Ieri 14 settembre abbiamo festeggiato il nostro 25° anniversario di nozze in questa splendida location. E' stato tutto perfetto e oltre le nostre aspettative. L'allestimento della sala realizzato con gusto ed eleganza; piatti di altissimo livello sia per la qualità che per la presentazione; il personale di sala semplicemente impeccabile, altamente professionale e attento a soddisfare ed anticipare le esigenze dei nostri ospiti. Un particolare ringraziamento alla signora Ester per la gentilezza e la disponibilità dimostrata e complimenti a tutto lo staff. Consigliatissimo!
Pizza Filetto ai funghi Pizza alla bufala Giancaleone Pesce Paccheri con crema di formaggio zucchine e pancetta croccante Fiamme al cioccolato Gamberi Frittelle di cipolla
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni