Sluurpy > Ristoranti a Menaggio > La Grolla Menaggio

Recensioni di La Grolla Menaggio, Menaggio

Desy Trento
14/05/2023
Siamo rimasti molto entusiasti dall'ottima cena. Cibo e servizio di qualità. Lo consiglio vivamente
Enrico Viani
26/04/2023
Ottima struttura in riba al Lago vista stupenda, mangiato bene
Federica Borriero
05/09/2020
Ristorante con terrazza sul lago, panorama mozzafiato, un incanto. Personale veloce e professionale, cibo molto buono. Pizzoccheri ottimi, abbiamo ordinato anche la frittura , una delle più buone che abbiamo assaggiato. Qualità prezzo in linea. Luogo consigliatissimo !
Michela
16/09/2021
Piacevole scoperta, dopo un giro in moto, all'alba delle 13.30 dopo una serie di no, arriviamo in questo posto, che dal fuori non rispecchia la bellezza che c'è dietro, il cameriere gentilissimo ci dà subito la disponibilità di un tavolo, ci accompagna nella meravigliosa terrazza e li scopriamo tutta la bellezza del posto. Il cibo è ottimo, noi abbiamo ordinato tutto a base di pesce, freschissimo, le porzioni abbondanti, il rapporto qualità prezzo piu' che onesto. Consiglio vivamente questo ristorante. Ci ritorneremo senz'altro.
mirella chiappini
20/06/2022
Posto incantevole con terrazza proprio sul lago. Rapporto qualità prezzo discreto.
Federica
07/07/2021
Ristorante elegante con ampio terrazzo sul lago. Vista spettacolare. Ho avuto modo di andarci diverse volte e di assaggiare più pietanze . Tutto molto buono. Consiglio la frittura, croccante ma non unta, il polipo e, anche se non è un piatto estivo , i pizzoccheri sono fantastici probabilmente . Buona la carta dei vini. Personale gentile, prezzo nella media.
Stella Guerra
10/07/2022
Posto incantevole vista lago mozza fiato.. il personale molto cordiale e piatti squisiti.. siamo stati benissimo complimenti alla grolla
Claudia Caputo
04/06/2021
Bellissima terrazza sul lago. Cibo buono, con punte di eccellenza come tartare al tonno e la cheesecake.
Gilda Barbiero
08/08/2020
questo locale ci ha stupito piacevolmente. abbiamo cenato un sabato sera di agosto in questo ristorante. avevamo un tavolo all' aperto direttamente sul lago. abbiamo puntato sul risotto alla pescatora che ci é stato gentilmente proposto con una variante senza gamberi, ai quali sono intollerante. cibo buono ed abbondante dolci spettacolari e prezzo giusto.
S C
30/09/2021
Due pizze e due calici di vino bianco di fronte alla bellezza del lago di Como. Conoscevamo già il ristorante, i proprietari sono gli stessi del Lido ma è sempre un piacere ritornare. Ampia scelta di piatti e prodotti del territorio.
Massimo Ferrari
23/08/2020
Posto incantevole con terrazza sul lago. Cibo ottimo e porzioni abbondanti. Prezzi nella norma. Da ritornarci sicuramente.
Angelo Garanzini
09/07/2020
Simpatia cortesia un calore famigliare ti accoglie in questo splendido ristorantino piatti di bontà eccezionale, provare per credere...
Alessio Lussana
19/07/2020
Un ristorante semplice ma con una buona cucina, e con una location mozzafiato in riva al lago! L'unica pecca il servizio lento, ma i camerieri gentili e cordiali.
Pizzoccheri Pizza Frico Risotto Pasticcini Kebab Tartare Risotto al persico Polenta uncia Polenta cunscia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni