Sluurpy > Ristoranti a Menaggio > La Trattoria

Recensioni di La Trattoria, Menaggio

Željko Mišković
25/06/2023
Ottimo posto per un pranzo veloce. Siamo stati serviti dopo pochi minuti e abbiamo già finito di mangiare dopo 30-35 min. Il cibo è arrivato dopo 8-10 minuti, velocissimi. Ottimo. Consigliabile assolutamente. Prezzi normali e molto corretti.
Paolo Fornoni
22/02/2023
Io e mia moglie siamo stati alla trattoria Costantin a pranzo e abbiamo preso un tagliere di affettati misti e formaggio e il risotto con il pesce Persico. Le porzioni erano abbondanti e molto squisiti. Si sentiva che erano prodotti di qualitá. Il personale si è dimostrato gentile e competente. Sicuramente ci torneremo.
Cinzia Biffi
29/09/2021
È in una delle vie trasversali che sfociano nella piazza principale. All'esterno ci sono tanti tavolini in ferro battuto che ben si adattano a tutta l'atmosfera del paesaggio che da l'idea di un tempo passato. La pizza è abbastanza buona. Il servizio rapidissimo!
claudio capelli (ArteVisione)
29/01/2023
Ristorante a conduzione famigliare. Tutto sommato piacevole. Cameriera molto molto cortese, tempi di attesa nella media. Ottima posizione. Metto 4 stelle perché il cibo è buono ma assolutamente nella media. Nessun piatto wow. La location è in buona posizione ma nulla di particolare e Il prezzo a mio parere un po' alto per quanto proposto. Comunque nel complesso se si capita in zona è una buona alternativa.
Maria Rosa Sirotti
19/07/2022
Un locale dove si può mangiare di tutto, pizza, pesce, carne e verdure. Ambiente informale, tipo trattoria, ma il servizio è stato super gentile e super veloce! Abbiamo preso una insalatona di pollo e un piatto di orecchiette con gamberi, pesto e pistacchio. Buona presentazione e piatti corretti. Prezzi più che abbordabili anche per il luogo molto turistico. Pieno di turisti e abbiamo dovuto aspettare che si liberasse un tavolo. Ma l'attesa è stata breve e il personale molto gentile. Consigliato
Michela Martello
18/05/2023
Ecco il solito esempio di una realtà molto italiana, un luogo ben gestito, semplice, con ottimi piatti, frequentato quasi esclusivamente da turisti stranieri. Perché? Perché noi residenti locali non sappiamo valorizzare queste tipicità? Che peccato non gustare le bontà delle preparazioni e la gentilezza del personale, il luogo tranquillo e carino, in mezzo a clientela proveniente da mezzo mondo. Bravi, ci torneremo.
Sum A
30/12/2022
Love this place! The BEST pizza and service run by a lovely family! Thank you for the wonderful Christmas meals! See you in Spring! Amo questo posto! La MIGLIORE pizza e servizio gestito da una famiglia adorabile! Grazie per i meravigliosi pasti di Natale! ci vediamo in primavera!
Francesca Prisco
02/09/2022
Sono stata a Menaggio per il Festival Internazionale di Chitarra con il gruppo ed abbiamo cenato alla trattoria Costantin con delle pizze che erano una più bella dell'altra. Quella del chitarrista con mortadella e bufala al centro era così bella e invitante che ha fatto pure foto e video! Io ho preso una quattro stagioni senza prosciutto ed era perfetta: gustosa e cotta al punto giusto. Anche se quando siamo arrivati praticamente tutti i tavoli del ristorante erano occupati in cinque minuti sono riusciti a trovarci posto. Non abbiamo dovuto nemmeno chiedere l'olio piccante perché la cameriera, gentilissima, ci ha chiesto spontaneamente se lo volessimo mentre era di passaggio vicino al nostro tavolo! Riassumendo: pizze buonissime, servizio rapido e attento al cliente. Posto consigliatissimo!
Maurizio Beltramello
20/07/2022
Servizio veloce e personale gentile. Le orecchiette al pesto, pistacchio e gamberetti erano gustose e particolari ma la pasta era scotta per i miei gusti. Probabilmente la cucina è maggiormente orientata a gusti per stranieri.
Mariagrazia Chiappino
26/06/2023
Abbiamo gustato un ottimo risotto col pesce persico, servizio premuroso e cortese, nonostante l'affollamento.
Gino Morlè
01/01/2023
Ottimo ristorante, abbiamo mangiato benissimo, il personale è veloce e cordiale. Consigliatissimo
Luca Venturini
23/04/2023
Complimenti all attività. Primo di pesce buonissimo e fatto in casa. Ambiente pulito e prezzi onestissimi!
Tania Bovolenta
30/01/2023
Siamo state oggi a pranzo io e la mia mamma, tutto buonissimo...abbiamo preso una pizza in due come antipasto (molto buona) 1spaghetto alle vongole favoloso e 1 branzino alla brace buonissimo ...location consigliatissima
Aurelio Latorraca
14/01/2023
Sempre un piacere tornarci, ogni volta rimango piacevolmente colpito, piatti genuini ben fatti, pizza ottima,il locale ha fatto il suo tempo,piccolino ma accogliente
Raffaele Nobile
12/01/2023
Ristorante molto bello, anche bella la zona, ci si può sedere dentro e fuori. Il cibo è veramente buono e il servizio è veloce, il prezzo è corretto, ci ritornerò
Monica Pini
05/03/2023
Un locale carino , il cibo buono, prezzo ragionevole , il gestore abbastanza gentile , le cameriere dovrebbero sorridere un po' di più verso i clienti.
Pizzoccheri Pizza Frico Risotto Pasticcini Kebab Tartare Risotto al persico Polenta uncia Polenta cunscia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni