Sluurpy > Ristoranti a Melzo > Osteria Paterna

Recensioni di Osteria Paterna, Melzo

Donatella Filadelfia
30/06/2022
Un trionfo del gusto! Qualità delle materie prime eccezionale. I piatti sono dei veri e propri quadri, belli da vedere ma soprattutto buoni.. insomma una vera e propria sinfonia di sapori. A completare il tutto la professionalità e gentilezza di Francesco. Super consigliato!
Flavio sys
07/04/2023
Stasera siamo andati a mangiare la pizza. Una vera, buona pizza italiana. Quella per cui siamo(davvero!) famosi nel mondo. Presentazione semplice e gusto ottimo, anche da fredda. Un impasto fragrante ma morbido e gustoso: ho assaggiato il calzone, ma anche quella con ingredienti a crudo. Un pochino bruciato il bordo, che ad alcuni può non piacere, ma nel complesso a me è piaciuta molto. Conoscevo il locale perché già da anni lo frequentiamo come ristorante, stasera ho voluto provare la pizza: ottima.
Vittorio Gorgoglione
19/04/2023
Pizza molto buona e locale molto accogliente...i proprietari ed i camerieri molto cortesi...prezzi nella media
Grazia Bizzoco
24/03/2023
Pizza buonissima, personale gentile e simpatico. Locale pulitissimo!
Danilo Petruzzelli
02/05/2023
Cenato una volta e prese le pizze d asporto un altra volta, tutto ottimo, consigliato
Laura Cozza
11/03/2023
Si mangia bene,ottimo personale,che dire provare per credere non vi pentirete.
Antonio R.
13/04/2023
Pizza straordinaria Personale gentile Pizzaiolo da vera pizza napoletana Bravi
Francesco Longo
19/06/2022
Eccellente,ho prenotato una cena per quattro,locale accogliente.. servizio gradevole!!! Ma arrivamo alla sostanza; dopo aver consultato le proposte del menu,ci siamo affidati al proprietario (ragazzo di 32 che sì chiama Francesco) e ci ha trasportati nella sua terra (Basilicata) abbiamo mangiato piatti,sia di mare che di terra, abbinando vini per ogni portata. Ci ritorneremo sicuramente. PS dimenticavo, è difficile trovare un ragazzo (proprietario) della sua età,con tanta esperienza.. consigliatissimo!!!
Simone Giancaterino
08/01/2023
Un pò caro, però menù ricco e anche le pizze sono gustose. Il resto tutto nella norma.
Dani Farina
11/04/2023
Cibo molto buono ..... pane e pizza super... bravi
Eduardo sanny
20/04/2017
Uno spettacolo cibo fresco e personale cordiale e socievole da assolutamente da provare. Ottimo la pizza con mozzarella di bufala.
Danilo B
06/12/2022
Bella serata con amici, abbiamo cenato a base di pesce con antipasti fritti. Tutto eccellente. Ambiente accogliente e servizio cortese e attento.
Giuseppe Dosso
21/02/2020
Ottimo piatti semplici ma ben curati ..oggi spaghetti alle sarde con semi di finocchio ed un branzino con patate arrosto
Andrea Caccuri
21/02/2023
Provato diverse volte per la pizza e simili. Ottimo
Valentina Quadrio
24/05/2022
Locale molto accogliente e ben curato nei particolari. Il personale è gentile e preparato.I piatti sono molto genuini e preparati in modo ottimale.Squisito e sempre fresco il pesce.Gustosa la pizza.
Gianluca Finoia
28/12/2022
Si mangia benissimo. Poi la pizza è qualcosa di indescrivibile per quando è buona. Molto professionali. Lo consiglio vivamente.
Valerio Ceruti
22/10/2022
Abbiamo mangiato una pizza veramente ottima, il servizio è stato veloce e cordiale
Pizza Pesce Panini Spaghetti allo scoglio Kebab Poke Risotto Spaghetti in coperta Pizza senza glutine Pizza al trancio Merluzzo Spaghetti alle vongole Merluzzo con cipolle Trippa Grigliata di pesce Pizza topolino Pizze Roast beef
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni