Sluurpy > Ristoranti a Melzo > Pizzeria Ristorante Spaghetteria Griglieria Il Gatto E La Volpe

Recensioni di Pizzeria Ristorante Spaghetteria Griglieria Il Gatto E La Volpe, Melzo

Vadym Nahrudnyy
05/08/2022
Posto fantastico e cibo molto buono. Il personale è gentile e disponibile. Nel menù sono presenti pizze, piatti di mare e piatti di terra. Assolutamente da provare gli spaghetti "sottocoperta" (in foto). Buona posizione, vicino al cinema (ottimo quindi per mangiare dopo la visione di un film) ed è facile trovare parcheggio in zona.
Ago Jeanluc Cobra
30/05/2023
Ristorante pizzeria un po' nascosto,appare piccolo esternamente,in realtà dentro e'gigantesco. Arioso e spazioso,ho provato la pizza e devo dire che e'davvero ottima,ben cotta e condita. Personale dinamico e veloce,proprietario simpatico e professionale. Arredato in modo originale,i nomi delle pizze rievocano il mondo di Pinocchio. Ci torneremo.
Raffaella Tentori
07/06/2023
Ottimo felice come una bimba che si gusta le caramelle tanto desiderate....😋😋😋ottima pizza con un buon pomodoro e tanto gusto di mare... 😋😋😋😋😋Un dolce con profumo intenso e morbido al palato con un bollicinoso calice di paradisiaco prosecco!!!!!
Claudia Gallo
14/01/2023
Peccato per la lunga attesa, abbastanza comprensibile dato che era sabato sera ed erano le 21:00. Pizza molto buona ma leggermente salata, personale abbastanza veloce e gentile. Luogo semplice ma che racconta una storia dietro.
Lucio
05/01/2023
Bellissima ristorante/pizzeria, pizza ottima fatta a regola d'arte con ingredienti buoni e freschi. Cameriere tutte ragazze molto carine ogni tanto qualche intrusione del proprietario che però è meglio che sta o in cucina o in pizzeria. Qualità/prezzo ottima. Parcheggio facile nel posteggio gigante del cinema adiacente. Da ritornarci magari per provare il ristorante. Ambiente ho dato 3 stelle solo perché il posto è sempre affollato e si fatica un po' a parlare con gli amici... e non sognatevi di andare senza prenotazione il venerdì sera, sabato sera, domenica sera.
Domenico Ros
26/02/2023
Locale molto accogliente e personale disponibile. Pizza e fritti rustici di qualità. Consiglio di prenotare poiché il sabato è sempre pieno. Ci ritornerò
soffiovitale Soffiovitale
21/11/2022
Ottima pizzeria e ristorante, proprietari meravigliosi ed accoglienti,ottimo pesce e pizza, ottima selezione vini ed ambiente negli anni molto migliorato ed accogliente.
Angelo Manzione
31/03/2023
lo conoscevo,mi ha fatto subito un'ottima impressione, Gino &Mary super top!!!! soprattutto per la facilità di parcheggio auto nei posti del cinema adiacente. Rapporto qualità-prezzo ottimo , prezzi nella media ma il più sta che usano molti ingredienti freschi come il pesce,i formaggi,i condimenti per pizza. Cameriere tutte ragazze giovani, bella presenza e attente al cliente e soprattutto veloci. Mi ripeto Cameriere tutte ragazze molto carine ogni tanto qualche intrusione del proprietario "SIMPATICISSIMO" che però è meglio che sta o in cucina o in pizzeria altrimenti non finisco di mangiare x via delle risate che mi fa fare. La cucina funziona bene i piatti arrivano in fretta. Bagni puliti e profumati. Bravi continuate così. Ciao a tutti. PS E non sognatevi di andare senza prenotazione il venerdì sera, sabato sera, domenica sera.
Lorenzo di Tria
11/01/2023
Pizza ottima, ho preso la Queen Mary! Prezzo ottimo per due pizze, una birra, un’acqua 0,5, un tiramisù e un caffè 40,00€ con sconto. Amari offerti dal proprietario, simpatico e gentile. Ottimo posto, consiglio vivamente! 🍕🍝🍾
Chiara Santobuono
27/05/2023
Tappa sempre qui post cinema ! Pizza top e personale davvero gentilissimi💫
soniaeleonora angileri
20/04/2023
Ottima esperienza! Locale molto accogliente e carino; il cibo ottimo! Dagli antipasti molto ricchi, alla pizza o al pesce o alla carne ..si mangia veramente molto bene. Personale squisito simpatico e molto cordiale! Ritorneremo
Samuele Giglio
10/09/2017
Locale carino , soffitto in legno, stile montagna. La pizza può essere servita con diversi tipi di impasto, verde, integrale. Abbiamo provato il pesce, buono, ma caro per la quantità offerta. Tanti dolci da scegliere. Caffè ottimo.
Antonio Barillari
01/05/2023
Esperienza davvero fantastica, ho trovato un ambiente accogliente, staff (Gino in particolare) cordiale ed attento alle esigenze del cliente. Pizza davvero buonissima e tiramisù super. Certamente lo consiglio a tutti.
Chaimaa Fouzi
26/05/2023
La pizzata di classe è stata Top personale cordiale ottima pizza ci si sente proprio a casa 🥰 e l’offerta della torta come regalo x la classe è stata un gesto carinissimo grazie 🤍
Manuel Zanetti
11/01/2022
Le pizze erano un po' sottili ma molto gustose, il locale è molto semplice ma assolutamente non trascurato. Nel complesso mi sono trovato molto bene, un ristorante/pizzeria consigliato soprattutto per pranzi e cene informali.
Matteo Colnaghi
10/08/2021
Ristorante semplice con personale molto gentile e disponibile. Le pizze sono ottime, leggere, cotte in modo preciso e ben guarnite. I prezzi sono in linea con quanto offerto.
Pizza Pesce Panini Spaghetti allo scoglio Kebab Poke Risotto Spaghetti in coperta Pizza senza glutine Pizza al trancio Merluzzo Spaghetti alle vongole Merluzzo con cipolle Trippa Grigliata di pesce Pizza topolino Pizze Roast beef
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni