Lorena Galbiati
			
			
				 05/03/2023			
			
		 	
				Ambiente piacevole, pulito. Personale giovane, simpatico e molto attento alla clientela. Hanno vari tipi di croissant per la colazione, cappuccio e caffè buoni. Rapporto qualità prezzo buono. Ci sono anche tavoli all'aperto.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Davide Pasini
			
			
				 14/04/2022			
			
		 	
				Senza alcun dubbio il miglior bar di melzo. Personale cordiale, disponibile e accomodante. Colazioni con briosche di qualità e aperitivi abbondanti e ben presentati. CONSIGLIATISSIMO!!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Patrizia Comaschi
			
			
				 11/04/2023			
			
		 	
				Quando sono a Melzo vengo sempre qui... persone gentili e cordiali
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Andrea Arrigoni
			
			
				 25/02/2023			
			
		 	
				Locale molto carino e pulito ottimo x colazioni
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Raffaella Tentori
			
			
				 21/10/2022			
			
		 	
				Ottimo cibo, morbido e succulento. Calma e relax ottimo x pausa pranzo veloce. Gentilezza e cortesia di casa. Ottimo. Ci ritornerò sicuramente!!!!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Riccardo Buratti
			
			
				 25/05/2022			
			
		 	
				Un bel bar in centro a Melzo, personalmente ci ho fatto solo colazione ma sarei curioso di provarlo anche in orario di aperitivo. Servizio veloce e gentile!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Luca Carobbio
			
			
				 14/04/2022			
			
		 	
				Personale molto bello e gentile.. colazioni molto buone con brioches fresche. Pranzi ottimi e aperitivi molto abbondanti.
Lo consiglio tantissimo!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Zek _
			
			
				 25/10/2018			
			
		 	
				Ambiente tranquillo e ben disposto con sala interna anche appartata e tavolini all'esterno sotto la tenda in una piazza 'pedonale' quindi il traffico è limitatissimo, quasi inesistente. Bel posto, con poster piacevoli (per chi ama la musica dal '60 in poi: sono appesi varie copertine di LP), personale super cortese e premuroso. Colazione veramente gustosa: un cappuccio ottimo e una brioche superba fresca e buona (molto difficile trovarle di quel tipo in giro). Spesso non è sulla mia strada, ma una deviazione per passarci la faccio sempre volentieri, anche fuori dall'orario del mattino. Si può anche mangiare a mezzogiorno e c'è pure il gelato, ma non mi ancora capitato di assaggiare nessuno dei due, quindi mi astengo.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Cristina Moriggi
			
			
				 16/02/2021			
			
		 	
				Nuova gestione, molto carino il locale rimodernato e molto gentili le ragazze. Un consiglio: portate i tovaglioni insieme al caffè, pecca anche della precedente gestione
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		PC-TEKLAB Gaming Milano
			
			
				 25/09/2020			
			
		 	
				Ottimo per pranzi e aperitivi e sopratutto personale molto cordiale.
Ci andiamo spesso in pausa pranzo e i piatti sono davvero ottimi.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Silvia Maccagnani
			
			
				 04/05/2021			
			
		 	
				Posto carino, accogliente, personale gentile ed affabile. Buone le brioche e l'offerta salata.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Giovanni Sorrentino
			
			
				 19/12/2021			
			
		 	
				ottimo bar personale cordiale e sempre gentilissimo...