Sluurpy > Ristoranti a Melpignano > Taverna Melpigos

Recensioni di Taverna Melpigos, Melpignano

Gianni Carrozzo
18/03/2023
Ambiente davvero bello ed accogliente La pizza è buonissima,sottile e croccante. Buoni i fritti, da velocizzare un po' il servizio Conto giusto
Michele Tadiello
13/08/2021
Mix di antipasti vaio, abbondante e molto buono, tra cui meritano un encomio i frittini e l'insalata di polpo. Attenzione solo al peperoncino nascosto nei pomodori scattarisciati. Vino da pasto mediocre, ma cucina casalinga e genuina eccellente. Buona anche la frittura di pesce e i pezzetti di cavallo (provati però solo l'anno scorso). Non ho provato la pizza e purtroppo neanche le crostate di cui avevo molto sentito parlare, perché quest'ultime non erano disponibili. Servizio discreto, cameriera che compensava alcune lacune tecniche con una grande cortesi e attenzione al cliente. Molto consigliato.
Ornella Grasso
06/05/2023
Cibo ottimo e servizio eccellente.
santo Antonio
04/04/2023
Locale in palazzo storico a ridosso del centro storico, andrebbe ammodernato. Menu classico e pizzeria disponibile solo nel fine settimana. Buona la pizza. Buon rapporto qualità prezzo.
Italy 72
13/09/2021
Serata piacevole ed informale , Ottimo l antipasto della casa davvero abbondante
Vincenzo Rossetti
29/03/2023
Ottimo ristorante dove poter mangiare pietanze tipiche salentine. Ottimo il pescato del giorno.
Danilo Rizzo
27/12/2022
Locale tipico salentino nel centro storico di Melpignano. Cucina ottima,le pizze sono molto buone e personale gentile. Consigliato!
Roberto Zinzi
25/07/2022
Siamo stati a Melpignano per lavoro e la signora Carmelina ci ha cucinato per 10 giorni pranzo e cena ed è stato sempre tutto ottimo, decisamente uno di quei posti che ti fa sentire a casa. Le opzioni vegane e vegetariane sono un ulteriore bonus.
Silvia Palumberi
13/08/2022
I ragazzi sono molto gentili e il cibo tipico davvero buono!! Porzioni abbondanti e gustose. Ottimi gli antipasti e i primi. Ci torneremo
Valeria Notordinarymum
23/07/2021
Sono stata spesso cliente della taverna Melpigos ed ogni volta sono stata sempre soddisfatta del servizio, dei prodotti e della cortesia. In particolare la pizza la consiglio per chi ha difficoltà digestive. Ottimo il frittino misto e soprattutto i menù in occasione delle festività sacre.
Pizza Pesce Pizza rucola e prosciutto Pizza schiatta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni