Sluurpy > Ristoranti a Melpignano > Il Vizio Pizzeria

Recensioni di Il Vizio Pizzeria, Melpignano

Marco Gianfreda
25/04/2023
Ottima pizza, personale disponibile e professionale. Impasto buonissimo.
carola toma
28/10/2022
Qualità e professionalità! Pizza perfetta e curata dei minimi dettagli.. Ottimo l'impasto e i mix di sapori. Prezzo commisurato alla qualità. Bel posto accogliente e buon servizio. Consigliato
Rita Treglia
07/08/2022
Se sei celiaco, sei nel Salento in vacanza o ci vivi, questo è il locale ideale per provare le pizze più gustose. Impasto eccellente, ottima qualità degli ingredienti. E se non sei celiaco devi venirci lo stesso perché rimarrai stupito. La pizza fritta? Sì qui puoi gustarla. Esperienza da condividere con amici. Personale accogliente e simpatico. È la giusta esperienza per il palato.
Rossella Mancini
10/04/2023
Pizza molto buona, impasto leggero e digeribilissimo, ingredienti di qualità. Ottimo il rapporto qualità- prezzo. Ci tornerò sicuramente.
Roberto Benedetti
27/08/2021
Pizza eccellente in stile napoletano, gran scelta con sapori variegati e interessanti. Le pizze sono ben condite ma l'impasto è leggero e ben digeribile. Sicuramente una delle pizze più buone che abbia mai mangiato, consiglierei a chiunque si trovi nei dintorni di Maglie a fermarsi li per mangiare!
lara ferreri
05/03/2023
Complimenti ragazzi!!!!! Siete l'eccellenza nel campo della pizza, davvero leggerissima e digeribilissima!!!! Siete anche gentili, disponibili, cordiali e cortesi. Certo la location è molto semplice, ma è un contorno, tanto in un posto ci si va per cenare bene... Io lo straconsiglio. A presto. Morelli da Maglie.
Alessandra Palma
26/07/2021
Prima pizza da asporto e ragazzi molto gentili. Aggiorno la recensione: ieri sera siamo stati in questo locale mangiare all'aperto. Le pizze ottime, ma lo sapevamo, l'impasto spettacolare e condimenti saporiti e originali. Ampia disponibilità a tutte le richieste (vegetariane, vegane o intolleranze al glutine). Dolci buonissimi, ho adorato lo spumone VIZIO al pistacchio con cuore di Nutella. Servizio eccellente.
Rosaria P.
04/06/2023
Pizza buonissima servizio eccellente complimenti a tutto lo staff .Lo consiglio vivamente
Fra DP
26/04/2022
Le pizze sono molto buone, con una notevole varietà di gusti. Forse non le migliori della zona, ma sicuramente molto valide dal punto di vista della qualità degli ingredienti. Molto interessanti anche le varianti "gourmet", nonostante i prezzi a tratti esagerati... Ormai le pizze sopra i 10 euro sono diventate una consuetudine anche qui (ma fino a un paio di anni fa erano l'eccezione...!). Ciò detto, è innegabile che dietro ogni piatto c'è tradizione e c'è sperimentazione continua, e questo conferma il dinamismo del personale, molto cordiale e attento a rispondere ai bisogni dei clienti. Il servizio è stato abbastanza veloce - anche se il locale non era pieno al massimo. Buona anche la selezione di birre e dolci. Unica nota dolente, forse una temperatura molto elevata dovuta probabilmente alle due cucine di cui è provvisto il locale: tuttavia, il personale ha subito acceso un condizionatore per aiutare la circolazione d'aria.
Francesco Morea
29/08/2021
Buonissima pizza dall'impasto leggerissimo. Cotta bene e leggermente croccante. Materia prima di qualità. Voglio elogiare soprattutto il fatto che ci lavorano tanto ragazzi giovanissimi (diciottenni e anche meno). Prezzo contenuto ed ottimo servizio. Da campano dico che è una pizza molto buona
Mariangela Bandello
02/08/2020
Pizza estate, ma anche la Margherita non scherza. Ottime. L'impasto è leggero, la pizza non risulta bagnata. Ingredienti freschi e profumati. Personale gentile e accogliente, non avevamo prenotato ma sono riusciti a trovarci un tavolo, ben distanziato. Molto piacevole anche poter mangiare in piazza. Consigliato
Gaia Valent
07/09/2022
Pizze veramente buone, con ingredienti di ottima qualità! Personale giovane e simpatico! Molto consigliato
Anita Montagnolo
10/11/2019
Il locale merita 5 stelle per la bontà della pizza, leggera e digeribile. Il personale è gentilissimo, di sabato, con il locale pieno, ci hanno offerto un buon fritto misto e prosecco nell'attesa. L'attenzione verso il cliente è uno dei punti forti di questo locale piccolo ma grazioso
Francesco Vese
14/05/2022
Servizio ottimo e veloce nonostante ci fosse molta gente (sabato 21:30). Pizza veramente buona, impasto sofficissimo, molto condita e saporita, ci tornerò sicuramente, consigliatissima!
Pizza Pesce Pizza rucola e prosciutto Pizza schiatta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni