Sluurpy > Ristoranti a Melito di Porto Salvo > Stil Dolce

Recensioni di Stil Dolce, Melito di Porto Salvo

Antonino Furfaro
27/01/2023
Dopo tanto anni sono passato a prendere un caffè e un cornetto,il caffè era veramente buono sembrava un dolce prelibato,il locale pulito e luminoso il personale attento, e la titolare da 10 e lode. Consigliatissimo.
R. R.
18/04/2023
Un locale davvero grazioso ed elegante: ottima pasticceria e caffè davvero gustoso.
Gin Ger
08/08/2017
Locale accogliente e pulito...personale gentile e qualificato...la titolare simpatica e cordiale. Pasticcini assortiti e di ottima qualità e gran assortimento di briosh x colazione, cappuccino buono e con schiumetta perché non ACQUOSO (lo odio) ... assaggiate la granita alla fragola BUONISSIMA. Consiglio vivamente ne rimarrete soddisfatti.
Giusy Parasporo
23/10/2018
Mi sono recata allo stil dolce con la voglia di un bel aperitivo fresco e soddisfacente, devo dire che era meglio di come me l'aspettavo. Il cibo buono è fresco, la bevanda ottima ,direi giusta . Tornerò per gustare le altre prelibatezze😁🤗
Antonella Saranelli
28/05/2023
Sono arrivati fino in puglia ottimi i vostri dolci
Ing. Diego Pellegrino
11/07/2022
StilDolce è una pasticceria molto rinomata sia a Melito Porto Salvo (RC), sia nei paesi limitrofi. Questa fama la deve alla qualità dei prodotti, preparati con maestria e realizzati con ingredienti di qualità. Inoltre, la proprietaria, con la sua squisita gentilezza e signorilità, accoglie ogni avventore con il sorriso e lo consiglia al meglio nell'acquisto.
Davide Primarosa
03/02/2017
Ottimo bar. Con 5 euro si fa un aperitivo che in pratica è un pranzo! Assolutamente consigliato.
Carmen Nucera
13/06/2020
L'ambiente è ampio ed accogliente, i prodotti bellissimi alla vista, ottimi al palato
Pasquale Cupi (CUPI GROUP SS 18)
23/03/2022
Assagiandoli ,i dolci tipici di antichi sapori del SACRO BERGAMOTTO frutto che solo in questo punto del mondo ha prescelto già in epoca antecedente la venuta dei NORMANNI di CONTE RUGGERO DI MILETO CAPITALE DI CALABRIA E SICILIA CUI NOME PROVIENE DAI PRIMI COLONI della terra dei vulcani che IL POPOLO DI MILETO'S asia Minore Anatolia Turkish porto questa pianta miracolosa dal frutto magico insieme ad altre piante come la liquirizia e il cedro e l ulivo dagli olii essenziali vegetali. Da MILETO città CIVITAS Calabria che diede il nome ITALIA alla terra al centro del Mediterraneo e del mondo.
Antonio Cortese
22/09/2021
Venite a provare la bontà di una torta per qualsiasi tipo di evento o il semplice aperitivo che semplice non è, per non parlare della squisita e dolcissima crema di pistacchio e farcita nei golosissimi cornetti e brioche. Professionalità e competenza davvero di qualità per non parlare del personale cordiale e gentile. Consiglio.
Franco Orso Maria Paoloni
03/11/2019
Ottime granite e briosche. La loro gentilezza è un altro punto di forza.
Alfredo Ranieri
12/01/2020
Buona pasticceria in prodotti tipici calabresi. Mi è stata consigliata da un intenditore del posto e devo dire che si è rivelata un ottima scelta. Il personale è molto cortese e ci ha fatto delle confezioni da viaggio davvero resistenti visto che dovevamo trasportare i dolci per un lungo viaggio
Alessandra Ogliari
28/08/2022
Tra le migliori brioche di Melito, cornetti, sfogliatelle alla ricotta, girelle e molto altro ancora, tutto davvero squisito!
Enrico Scaletti
30/09/2022
Scelta vastissima e davvero eccezionale! In più aperitivi abbondanti(molto..molto abbondanti 😆) Super
Donatella Triolo
29/12/2022
Consiglio tutto buono, pasticceria, gelateria e aperitivo super
Alfredo Stilo
01/05/2019
Dolci per ogni occasione. Una vasta scelta di gelati, semifreddi e torte. Pasticceria tipica fresca e secca di grande qualità. Consigliatissimo. Ampia sala con tavolini sul retro.
Hamburger Pizza senza glutine Pizza Insalate Torta di pasta di zucchero Pancake con il gelato al pistacchio Pizze Antipasto Brioche con il gelato Panino Pasta Pesce Panino salsa cocktail Arancini Calzone Pizza max
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni