Sluurpy > Ristoranti a Melito di Porto Salvo > La Cantina Di Nonno Nino

Recensioni di La Cantina Di Nonno Nino, Melito di Porto Salvo

Giovanni Periti
08/07/2023
Ho passato una bella serata in compagnia di amici, abbiamo fatto menu di antipasti abbondanti e buoni. Accogliente
Claudio & F
09/08/2019
Non è solo una cantina ma anche una piccola osteria dove assaporare i prodotti locali, la parmigiana calabrese, le melanzane sott'olio, la soppressata, i peperoni ripieni e tant'altro ancora. E poi il titolare il sig. Nino molto disponibile. Infine cosa non da poco la terrazza dove abbiamo cenato con una vista mozzafiato a metà strada tra il cielo la montagna ed il mare. Un posto da consigliare; conviene prenotare.
nicolina martino
12/08/2022
Luogo incantevole dove il tempo si è fermato, location suggestiva per passare una tranquilla serata accompagnati da ottimo cibo che ti riporta al passato per tradizioni, gusto e qualità. Accoglienza e disponibilità eccellenti. Fa da cornice una spettacolare vista che ti porta tra cielo e mare coccolati dall'immensita' della luna. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Complimenti a tutto lo staff . Consiglio di prenotare per trascorrere una serata immersi e accompagnati da bellezza e qualità.
Gregorio Morabito
30/07/2022
La cantina di nonno Nino dove troverete la vera ospitalità grecanica in un luogo impregnato di storia in un'oasi di pace da dove ammirare la splendida montagna dalle 5 dita
Francesco Iatì
20/08/2019
Location suggestiva com cena sotto le stelle, ottimo cibo che ricorda i pranzo o le cene in famiglia con gli stessi gusto genuini,consigliato per chi vuole una cena tipica del territorio.
Rita Barbaro
08/08/2022
Ottima location, con un panorama spettacolare. Cibo abbondante e di qualità. Il servizio e l'accoglienza dei proprietari sono stati al di sopra di ogni aspettativa. Necessaria la prenotazione. Il prezzo pagato è stato equivalente a una serata in pizzeria. Esperienza da ripetere e condividere con amici.
Lorenzo Torracca
15/08/2022
Ero in vacanza in Calabria e degli amici del posto mi hanno consigliato di andare a pentedattilo e mangiare alla cantina di Nonno Nino. È stata un’esperienza indimenticabile: a partire dalla gentilezza e la disponibilità dei proprietari, che ci hanno riservato un’accoglienza fantastica, poi il cibo fantastico per qualità, varietà e quantità (non siamo riusciti a finire tutto), e infine la location splendida, così come la vista e il piccolo borgo incastonato nelle rocce della montagna. Se siete al sud della calabria dovete andare assolutamente, vale il viaggio!!
anna pan
30/08/2022
Arrivati poco prima delle 20 senza prenotazione.. essendo soll jn 2 ci ha fatto accomodare.come se mangiassimo a casa loro... parmigiana pipi chini, frittata con la menta, sottoli salumi e formaggi... per antipasto. Maccheroni con il sugo di capra tenerissima... Come non li mangiavo da anni... e tutto condito con jn paesaggio mozzafiato . .. non si può venire solo ionio e non fare un salto qui.....
Francesca Dattolo
23/04/2023
Il proprietario è molto gentile ed accogliente e i prezzi proposti sono molto "onesti", rispetto alle altre botteghe presenti a Pentedattilo.
stefania multari
17/08/2022
Location suggestiva e cucina tipica del territorio che non delude. La cena annuale estiva con gli amici alla cantina di nonno Nino è ormai una tradizione!
Hamburger Pizza senza glutine Pizza Insalate Torta di pasta di zucchero Pancake con il gelato al pistacchio Pizze Antipasto Brioche con il gelato Panino Pasta Pesce Panino salsa cocktail Arancini Calzone Pizza max
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni