Sluurpy > Ristoranti a Melito di Napoli > Il Gatto E La Volpe

Recensioni di Il Gatto E La Volpe, Melito di Napoli

Ada Gagliotta
18/06/2023
Molto professionali accoglienza ottima per quanto riguarda il cibo e tutta una bontà per me il top
Laltetetto
05/07/2022
Parto col dire che il personale ci ha trattato come se fossimo a casa nostra , ci hanno anche offerto delle patatine durante l'attesa! Abbiamo preso dei panino d'asporto circa 1 ora fa , siamo rimasti più che soddisfatti in tutto e per tutto. Pane ottimo , ingredienti freschi e di prima qualità , patatine spettacolari e chi più ne ha più ne metta! Ottime anche le confezioni d'asporto che hanno tenuto il cibo bello caldo . Consigliatissimi !
Emanuele Pignatelli
22/02/2023
Panino buonissimo, tempi di attesa normali, quantità giuste e qualità eccellente, ci tornerò
Laura Vitelli
27/01/2023
Pensavo come capita spesso fosse soltanto un effetto ottico ma dopo averlo mangiato posso soltanto dire provare x credere👍ottimo
Michele Lovaglio /Cipollaro
10/11/2021
Se volete mangiare il vero panino alla piastra allora dovete passare al Gatto e la volpe.
Gabriella Briglia
15/06/2023
Servizio ottimo e panini squisiti
Francesca Di Fronzo
18/02/2022
Abbiamo ordinato a domicilio dei panini in questo pub. Sono arrivati in delle scatole molto carine e che hanno mantenuto il panino ben caldo. Ottimi prodotti e sfiziose le patatine vortigo. Ottima qualità prezzo. Di loro ti puooooi fidaaaaar
Carlo Raia
12/07/2018
I panini sono la fine del mondo
Anna Sannola
30/04/2019
Panini gustosi preparati a regola d' arte con prodotti di prima qualità e ampia scelta . Ottimo rapporto qualità prezzo.Il mio panino preferito hamburgher di maialino nero e parmigiana di melenzane una vera delizia, servito da personale sempre gentile ed efficiente.
Vincenzo Ruongo
30/04/2019
Ottimi panini preparati con alimenti di.prima qualità, da provare assolutamente il panino della casa " il gatto e la volpe " da personalizzare a piacere. Inoltre c'è una vasta scelta di sfizioserie fritte ,un buon kebab e patatine per tutti i gusti da innaffiare con birra a volontà. Un.ambiente familiare e prezzi competitivi,lo consiglio per una serata tranquilla e piacevole.
rufy_1492
14/12/2021
Questa sera ho mangiato un panino...Madonna e cosa era ...ogni morso un orgasmo...sn stato molto complicato come cliente però mi hanno soddisfatto e con gentilezza e cordialità si meritano tt e 5 le stelle ..nuovo cliente😎
Patrizia Esposito
01/05/2019
Quando sono entrata non credevo di trovare una così ampia scelta di panini, e di altre sfizioserie di ottima qualità. Mettici i prezzi modici e la cordialità del personale e la serata diventa perfetta. Lo consiglio a tutti buono anche per le famiglie .
Carmine Buoniconto
26/06/2019
Che dire.... Se vuoi qualità convenienza e soprattutto qualcosa di diverso e il posto ideale Bravi, accoglienti e competivita al massimo, ottimo panino e sfiziosi fritti e poi da provare il kebab rigorosamente italiano anzi napoletano... Complimenti ragazzi.
Anna Maria Fioretto
23/08/2022
Consegna in orario, staff cordiale e disponibile, prodotti freschi e di qualità. Altamente consigliato :)
Sabrina 2907
30/04/2019
Finalmente un pub dove si fanno gli antichi panini alla piastra... Vasta scelta di carni e contorni e di ottima qualità. Prezzi ottimi e personale di sala gentile e disponibile. Lo consiglio assolutamente!!!
Peppe Vuolo
23/06/2019
il panino è stato onesto nel gusto e prezzo..però da solo non avrebbe meritato le 4 stelle...mentre con mia soppresa le 5 stelle le merita sicuramente il personale cordiale professionale e discreto..quindi per media attribuisco con piacere le 4 stelle...sicuramente in un locale di periferia avere un personale così...rende più l idea della missione che quella del business...bravi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni