Sluurpy > Ristoranti a Melfi > Ristorante Pizzeria Da Mario

Recensioni di Ristorante Pizzeria Da Mario, Melfi

Salvatore Pagnozzi
15/05/2023
In 2 persone abbiamo mangiato due primi (ottima la carbonara) e due secondi, un quarto di vino rosso, un litro di acqua e due caffè. Tutto buono al prezzo di 15 euro a persona. Perfetto. Cameriere molto cortese.
Daria Piera
25/07/2022
Un posto accogliente proprietario gentilissimo, io ho qualche problema alimentare ed è stato squisito e attento nel farmi un piatto di pasta buonissima, con cime di rapa e peperoni cruschi. Abbiamo preso poi una grigliata super abbondante. Stra consiglio.
RL_PRO
08/07/2023
Pizza veramente ottima,ogni tanto ci si mette più tempo ma di solito la pizza entro 10/15 minuti e pronta
Piero Morra
27/05/2023
Ambiente tranquillo, molto pulito. Personale molto cortese. Si mangia un pò di tutto, ma la zuppa di legumi, carne e cimette credo che sia un vero "must"
Miriam Di Maio
07/07/2023
Pizza molto buona (vi consiglio di provare la caprese con base pizza pane) e personale gentilissimo. Sono curiosa di provare il pranzo. Ho visto che ci sono anche menù completi a 15 e 20 euro
annamaria lombardi
16/05/2023
Accoglienza ottima, cortesia e riservatezza nel servizio, ottimo cibo primi piatti deliziosi. Ottimo qualità prezzo
Carlo Geografo
11/09/2020
Siamo stati di venerdì sera,la pizza era molto buona,impasto leggero e una gran varietà di modi per condirla. Io ho preso una porcini,olive e grana. Oltre alle pizze propone vari antipasti,primi,secondi ecc,una selezione di birre commerciali ma a prezzi abbordabili ecc... Tutto a prezzi più che onesti.
gerardina catalano
27/06/2022
Ottima pizzeria, per qualità prezzo e cortesia. La consiglio. Puntualissima per la consegna della pizza da asporto, un organizzazione encomiabile, l'unica che spacca il minuto con la puntualità della consegna.
Andrea Leandro
14/07/2020
Non ho provato la pizza ma in ottimo primo ed un ottimo secondo. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Sauro Morganti
07/10/2020
Serata con amici per festeggiare il compleanno di mia moglie. Tutto perfetto. Luogo accogliente. Personale alla mano e gentilissimo. Abbiamo optato per la pizza, molto buona con pasta molto leggera e prodotti di qualità. Che dire di più...
Pizza Pizze Hamburger Margherita Tortellini Vegan Maccheroni Baccalà Panzerotti Panuozzo Pizza crudaiola Arrosto Orecchiette Cozze Calzoncelli Carne Stuzzicheria Spaghetti Pesce Torre sette venti Salmone con crema di pistacchio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni