Sluurpy > Ristoranti a Melfi > Pizzeria Taverna Del Borgo Da Felice

Recensioni di Pizzeria Taverna Del Borgo Da Felice, Melfi

Miriam Di Maio
26/11/2022
Sicuramente la pizza più buona di Melfi (e non solo), quella con le patate è spettacolare! Il locale è stato rinnovato ed è molto carino, anche se piccolo. Il personale gentile e professionale, c'è anche musica dal vivo. Solo i prezzi ultimamente sono aumentati abbastanza
Antonio P. (Network)
27/08/2022
Pizza buonissima, un consiglio, se ci fosse più scelta di pizza sarebbe stato meglio.
Samantha Nour
10/08/2022
Tutto strabuono, prezzo giusto per quello che abbiamo mangiato. Personale gentile. L unica pecca aver atteso qualche minuto in più di quello che mi aspettavo, ma il locale era comunque praticamente pieno.
Antonio Santarsiero
22/03/2023
Perfetto. Conviene prenotare, ne vale la pena. Tutto impeccabile.
Antonio Branda
21/03/2018
Great food, cordialità, un pò come sentirsi a casa! Consigliatissimo! Ah dimenticavo... Ottimo il panuozzo fritto 😋
Andrea Pichi Graziani di Sansepolcro
15/08/2021
Ci siamo Stati 4 sere, piacevole e curato servizio ai tavoli esterni, pizza molto buona e leggera, anche il panuozzo, sempre farcito con Sapienza ed estro. Una menzione al Pesce, il cuoppo dalle generose dimensioni perfetto, ottimo anche il tonno fresco alla griglia, rapporto prezzo qualità Intrigante!! Prenotate che è meglio.
Pasquale Sportiello
26/10/2021
L'amico storico con una esperienza da capogiro iniziata nella capitale e poi proseguita in più località turistiche italiane. Ha perfezionato la sua capacità nei due locali precedenti catalizzando il tutto negli ultimi anni nel suo ristorantino-pizzeria sito nel centro storico di Melfi prospicente P.zza D'Addezio, denominato Taverna del Borgo. Locale da provare e/o frequentare sia d'inverno che d'estate. Chiedete di Felice. Pasquale.
giuliano rizzo
22/04/2019
Locale non grande, ma lo spazio a disposizione è intelligentemente sfruttato. Ottimo rapporto Qualità prezzo. Buon assortimento di birre nazionali e artigianali e cordiale il servizio e l'atmosfera che si respira nel locale. Abbiamo gustato l'ottimo antipasto della casa e due pizze veramente buone. Ho apprezzato molto l'impasto e la digeribilità. Mi è piaciuta anche la birra artigianale che ho bevuto, 'tre leoni' ..o una cosa del genere.
Francesco Vurchio
21/03/2022
Attualmente la pizza più buona di Melfi, tra tutte quelle provate (si parla sempre di gusto personale, chiaramente). Locale accogliente, personale gentile e molto spesso musica dal vivo. Stra-consigliata se siete di passaggio a Melfi 😄
Ruggiero Fucci
19/10/2020
Pizza ottima, piatti genuini, panini (anzi, "panuozzi") deliziosi, Un bel posto, molto intimo, che fa da porta al Borgo Antico, in autunno, poi, acquista colori e sapori ancora più intensi, caldi, amichevoli, forse perchè è il periodo della Sagra della Castagna, Varola, il marroncino del Vulture! In ogni caso, si mangia bene tutto l'anno, in qualsiasi periodo; io, personalmente con famiglia, ci vado tutti gli anni ormai da tanto tempo, come tanta altra gente del posto e non, nel periodo a me più caro e congeniale (so di non essere l'unico nè tra i pochi), appunto nel giorno della Sagra della Castagna (penultima domenica di ottobre) e nel giorno di epilogo delle manifestazioni federiciane (ultima domenica di ottobre), periodo veramente bello e indicato per passeggera lungo i vicoli del bellissimo Borgo, assaporando le prelibatezze locali, tra cui la pizza o un buon piatto della Pizzeria Ristorante del Brogo da Felice che, purtroppo quest'anno 2020, causa emergenza da Covid-19, tutto questo è stato cancellato con mio sommo dispiacere (!), sapendo di non essere il solo a duolermene! Ma, andrà tutto bene! Andateci con la famiglia, con gli amici, da soli, in qualsiasi periodo dell'anno, consigliato!
Raffaele Ladogana
23/10/2018
Ci sono stato domenica in occasione della famosa Sagra della Varola, con il tempo capriccioso decidiamo di rifugiarci in questo posto. Veniamo accolti con gentilezza e educazione, avendo pure un passeggino con noi non era semplice sistemarci. Ordiniamo una pizza e qualche panino accompagnati da birra prodotta a Melfi proprio. E' stato tutto molto buono, se capitate in questa bella città andateci perché il posto merita, è piccolo ma accogliente.
nino pennacchio
04/10/2018
Il locale piccolo ma accogliente, nel quale ci si immerge in un'atmosfera d'altri tempi Ottime le tante specialità di pizze ma non solo, varie sono anche le ricette della tipica cucina lucana e poi il panuozzo, un'allegra focaccina che ti stuzzica dai primi istanti che la vedi. Il personale, attento e cordiale, unitamente allo Chef Felice sono la classica ciliegina sulla torta. Consigliatissimo.
Amelia Prota
29/10/2022
Che dire tutto ottimo, cibo, servizio e anche prezzi, ci torneremo volentieri anche perché Melfi è MERAVIGLIOSA
Luis YammBell
13/02/2018
Locale piccolo ma accogliente ottima scelta di prodotti.... consiglio panzerotto fritto ricotta pomodoro salame, oppure panuozzo fontina mortadella e crema di pistacchio Aperto tutti i giorni anche a pranzo A pranzo il menu varia tra antipasti primi e secondi sia di carne che di pesce tutto fresco e di giornata, davvero buoni anche i dessert molti dei quali prodotti da loro . È presente anche il parcheggio nei pressi del locale ed è facilmente raggiungibile a piedi se si esce a visitare il castello o la cattedrale della città
Lorenzo Balbo
07/07/2020
Pizzeria piccolina ma con delle pizze ottime. Possibilità di mangiare all'aperto serviti da cameriere gentili e veloci. Ci hanno proposto una birra locale ottima. Provatela. Prezzi nella media del posto
Francesco Musci
03/09/2021
Siamo stati ieri sera.ottimo servizio ottima pizza.personale attento alle regole anticovid.avendo 2 bambini volevamo restare nella saletta interna e ci hanno chiesto il green pass.bravi🔝 recensione fatta da una famiglia di Altamura (ba)
Pizza Pizze Hamburger Margherita Tortellini Vegan Maccheroni Baccalà Panzerotti Panuozzo Pizza crudaiola Arrosto Orecchiette Cozze Calzoncelli Carne Stuzzicheria Spaghetti Pesce Torre sette venti Salmone con crema di pistacchio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni