Sluurpy > Ristoranti a Melfi > Agriturismo La Villa

Recensioni di Agriturismo La Villa, Melfi

Monica Fasano
11/07/2023
Ke dire …tutto ma tutto eccezionale … se volete mangiare a MELFI …qua è il posto giusto ….cibo di qualità
donato grimolizzi
11/05/2023
Ristorante top una cucina sofisticata ma veramente di livello, servizio notevole proprietario gentile e garbato come le ragazze al tavolo soddisfatto di tutto lo consiglierei senza pensarci
Dott. Raffaele Mucciariello
21/09/2022
Gentilezza ed accoglienza fanno da contorno alla perfetta cucina. Menù saggio e ben dosato nelle portate, piatti serviti con grazia e ben calibrati, ingredienti freschi e locali anzi a cm 0. Gestione perfetta tra i fratelli. Ci tornerò con vero e sincero piacere.
Antonella Salinardi
30/10/2022
Posto carino, personale molto gentile e attento. Ho provato come prima volta il Menù degustazione, ma per una cena forse è troppo,mi aspettavo porzioni più piccole..e invece sono strapiena😢 ma tutto molto molto buono, presentazione dei piatti e servizio al top. Ci ritornerei volentieri...
Giovanni Colangelo
22/03/2023
Tutto ottimo, servizio impeccabile, piatti veramente ottimi, da ritornarci al più presto
Gianmarco Tirico
05/09/2022
Il Ristorante la Villa si trova sotto le Pendici del Monte Vulture offre una cucina gourmet, Piatti raffinati colorati ed eleganti Allo stesso tempo saporiti presentabili Locale nelle vicinanze della Superstrada dell'Aglianico Melfi Potenza Facilmente raggiungibile con auto propria Sulla Qualità ci siamo , i Prezzi un tantino elevati !! Si dovrebbe mangiare qualcosa in più ;) Bagni Presenti all'intero della Struttura L'unica pecca che se si mangia all'esterno sotto un porticato in legno chiuso con aria condizionata raggiungere i bagni diventa scomodo , bisogna uscire fuori per poi rientrare all'intero della struttura se piove non è il massimo!! Abbiamo prenotato un giorno prima, trovando subito la disponibilità, personale Gentilissimo ed operativo subito a disposizione ad eventuali richieste.
BIASUZZO Stefano
03/05/2023
Ci sono ritornato per la seconda volta...si è superato rispetto alla prima ..da tornare per la terza!!
Francesco Valente
15/02/2023
Raramente mi sono sentito così coccolato e ho potuto godere di un pranzo così piacevole, seppur fugace, poiché di passaggio. I proprietari sono fantastici, gentili, preparati e sempre molto cortesi. La cucina è deliziosa e i prezzi più che onesti. Le proposte culinarie partono da ingredienti fantastici (l'olio e la focaccia su tutto)! Alcuni piatti sono forse un po' troppo ambiziosi...ma sono sicuro che miglioreranno ancora! Per quello che ho mangiato, ripeterei l'esperienza mille volte ancora! L'atmosfera del posto infine è gradevolissima.
Lorenzo Manoni
13/05/2022
Sono stato a cena con dei colleghi e tutti e 5 concordiamo che l’esperienza è da 5 stelle. I piatti oltre ad essere presentati in modo impeccabile riservano sapori ed odori degni di nota. Abbiamo accompagnato il pasto con dell’ottimo rosso locale ottimamente suggerito dallo Staff, cortese e premuroso. Vivamente consigliato anche per l’ottimo rapporto qualità/prezzo.
vito maurizio Melillo
28/12/2021
Cucina raffinata e gustosa. Portate dosate correttamente e bilanciamento dei sapori che sfiora la perfezione Servizio piacevole e competente sia nel servire che nella descrizione dei piatti. Una bella realtà che consiglio. Rapporto qualità prezzo giusto.
Pizza Pizze Hamburger Margherita Tortellini Vegan Maccheroni Baccalà Panzerotti Panuozzo Pizza crudaiola Arrosto Orecchiette Cozze Calzoncelli Carne Stuzzicheria Spaghetti Pesce Torre sette venti Salmone con crema di pistacchio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni