Sluurpy > Ristoranti a Melezzole > Semiramide

Recensioni di Semiramide, Melezzole

Valerio Trionfetti
18/06/2023
Bel ristorante all'ingresso del paese di Melezzole dove è possibile mangiare piatti tipici ben cucinati. Molti ingredienti sono fatti in casa, come lo stracchino il buonissimo pane croccante. Per iniziare abbiamo mangiato prosciutto, bruschetta con lo stracchino e fiori di zucca. A seguire pappardelle al castrato, punte di petto di chianina e tagliata di maiale, il tutto accompagnato da misticanza, patate e bieta. Per finire panna cotta alle fragole. Si può mangiare sia all'interno che all'esterno. Servizio cortese e prezzi giusti.
Francesco Marchesini
19/09/2020
Ambiente piacevole e curato con tavoli all'aperto per la bella stagione.Qui si possono gustare i prodotti tipici della zona sapientemente lavorati per offrire portate eccellenti.Ottimo il servizio.
Roberto Brandi
04/05/2023
Bel ristorante, molto curato nella qualità del prodotto e nel servizio. Offre anche un buon menù per i camminatori con credenziali. Prezzi ok! Unico ristorante del paese, prenotare con anticipo.
Paola
09/07/2022
La location è un ottimo rifugio dal gran caldo estivo, specie se si cena. Ottimi i fiori di zucca impanati. La pizza nn è il mio genere perché è sottilissima come il pane azzimo, ma digeribilissima. Ingredienti e condimenti di ottima qualità. Bevuto molto bene. Peccato per il fumo degli arrostiti provenienti dalla sottostante sagra paesana...
Emanuele Valadriel
16/04/2023
Pizzeria ristorante storica ma sempre eccellente. Personale cordiale e disponibile. Pizza divina e cibi ottimi. Prezzi assolutamente congrui. Rapporto qualità prezzo: 10 Venite a provare 😊
Tatiana Rossi
01/11/2018
Ottimo. Tornati dopo qualche anno, secondo me l'autunno è la stagione ideale per farsi un giro da queste parti e godersi un ricco pranzo con piatti arricchiti di castagne. Dall'antipasto al dolce, ottimi piatti declinano il gusto delicato del frutto. Unico neo per i miei gusti la zuppa ceci e castagne, con aggiunta di patate perde molto nel sapore. Il mio compagno ha provato il tronchetto dolce e lo ha definito divino!
Fabio Ficola
20/05/2023
Sosta d'obbligo per il Cammino dei Borghi Silenti, Apprezzato il menù del camminatore: semplice ma energetico. Ottima accoglienza assolutamente da consigliare
Paolo Carboni
18/08/2021
Location davvero bella, servizio puntuale e titolari davvero gentili e disponibili. Ottimi antipasti e primi. Buoni i dolci. Abbiamo apprezzato anche il rosso della casa. Traspare la passione dei titolari per la propria attività. Eccellente il rapporto qualità prezzo. Ci torneremo.
Dario Zanatta
24/04/2023
Calda accoglienza. Cortesia e gentilezza. Menù del pellegrino ottimo e prezzo adeguato. Consigliato prenotare. In caso di necessità fanno anche il menù da asporto.
Simona
08/10/2022
Posto consigliato dal B&B dove alloggiavamo, sala bellissima, personale gentile, cordiale e disponibile! Abbiamo mangiato benissimo! Antipasto, crostini col guanciale e salvia, filetto e bistecca di chianina, patate saltate e porcini alla brace e infine i dolci! Vino Rosso di Montefalco spettacolare! Tutto di ottima qualità!! Rapporto prezzo qualità ottimo! Lo consiglio vivamente a chi fosse in zona e se dovessi tornare da queste parti ci tornerei sicuramente!!!
vincenzo peponi
10/07/2023
Locale molto accogliente, cucina ottima e servizio impeccabile. Consigliato.
Francesco Tarallo
03/07/2023
Consigliato per gli splendidi piatti fatti in casa e per l'attenzione e la cura nei confronti della clientela.
Debora Grassi
10/09/2022
Ristorante delizioso, i proprietari ci hanno accolto con grande ospitalita' facendoci sentire a casa. Lo chef si e' preso cura direttamente dell'ordine dei miei bimbi accontentandoli in tutto. Abbiamo mangiato pasta fatta in casa, buonissima ,a pranzo ,e tornati a cena abbiamo ordinato degli antipasti e delle pizze deliziose e leggere! Consiglio la prenotazione per assicurarsi il posto ( soprattutto nel fine settimana) . Melezzole e' un paesino incantevole! Ci ho lasciato il cuore.
Alessio Leonardi
19/08/2020
Una piacevolissima riscoperta dopo tanti anni!! Un pranzo in famiglia con i fiocchi! ..menù tipico della zona e sapori inconfondibili.. Risotto prosecco e tartufo nero eccellente!! Bravo Pierluigi!!
Sandro Petrini
12/06/2022
Ottimo ristorante con ottimo servizio e ottimo menù. I sapori della tradizione.
Alice Scardovi
14/05/2023
Cortesia e ottimo filetto di chianina. Verdure dell'orto e tiramisù fatto un casa.
Desiree Bedore
23/08/2022
Abbiamo pranzato qui per il nostro matrimonio. Titolare e personale gentilissimi, prezzo più che onesto e portate squisite (abbiamo scelto il menu vegetariano), piatti ricercati, e davvero abbondanti! la torta personalizzata carinissima e deliziosa. Bel locale, atmosfera accogliente e pranzo apprezzatissimo da tutti gli invitati!! consigliatissimo a chi passa di li prenotate e provate!!!!!! RITORNEREMO!!!
Consuelo Sarrecchia
29/08/2022
Locale meraviglioso..come i proprietari e tutto il suo staff gentili e disponibili. Abbiamo mangiato benissimo..ottimo cibo. Mio figlio ha preso la pizza..strepitosa! Ritorneremo più volte sicuramente! Grazie veramente di cuore per averci fatto passare una bella serata!
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni