Sluurpy > Ristoranti a Melendugno > Il Vecchio Molo

Recensioni di Il Vecchio Molo, Melendugno

Sabrina Pitassi
08/07/2022
Bellissima atmosfera,ottima l'accoglienza e piatti estremamente curati e deliziosi con ottime materie prime.... Decisamente meritate le 5⭐ esperienza da rifare assolutamente 🔝🔝🔝
Salvatore De Simone
12/04/2023
Per me uno dei migliori ristoranti di pesce nel Salento. I crudi sempre eccezionali e la proposta dei piatti sempre originale e saporitissima. Cucina raffinata e creativa, impiattamenti di stile. Per la qualità altissima che offrono, i prezzi sono decisamente ottimi. Disponibilissimi sugli orari. Consigliatissimo.
Matteo Giannuzzi
11/06/2022
Locale molto carino al centro di San Foca, ottimi piatti con ingredienti di qualità e porzioni giuste, il prezzo è leggermente sopra la media ma in linea con i prodotti offerti. Ho preso un antipasto di crudi, con 2 scampi, 2 gamberi, 2 ostriche e moltissimo carpaccio di pesce misto, molto buono da 45 euro, diviso con un amico, successivamente preso un tataki di tonno in crosta di pistacchi, 17 euro, veramente ottimo e tenerissimo, gli altri hanno preso i primi, molto buoni anch'essi, in particolare i tagliolini all'assoluto di gamberi viola, 19 euro, ottimi!! Come dolce ho preso un sablè di biscotto cremoso al mango e bavarese al cioccolato bianco, molto particolare per i contrasti di sapore.. 8 euro. Personale molto cordiale, nonostante avessimo disdetto 5 posti passando da 11 a 6 persone, non hanno fatto storie ma sono stati molto disponibili. Ci tornerò senz'altro per provare altri piatti... Consigliato.
Lorena Mangè
15/01/2023
Ristorante molto accogliente, atmosfera intima, personale preparato e gentile, ottimo cibo e presentazione delle pietanze particolare e sfizioso. Abbiamo mangiato ottimo pesce cucinato perfettamente
Laura Tommasi
07/03/2023
Ristorante sfizioso e personale giovane e disponibile! Si trova nel pieno centro di San Foca ed è impossibile resistere alla tentazione di entrarci! Consiglio di passarci, soprattuto per un buon piatto di pasta con pesce o un antipasto di mare crudo! Ottimo lavoro!
roberto venturi
15/07/2023
Bel ristorante fronte mare con proposte culinarie particolari e cantina di livello. Il servizio è cortese, attento e rapido. I piatti sono ben confezionati e ben presentati. Merita sicuramente almeno una visita.
Monica Ricci
30/07/2022
Dopo qualche anno, siamo tornati anche in questo ristorante, che ricordavamo ottimo e con una cucina non scontata. La proposta è ulteriormente migliorata, evidente segno di una continua ricerca, il servizio presente senza essere troppo pressante. Ottime materie prime, lavorate con grande amore e professionalità sia in cucina che in sala. Indimenticabile l'antipasto di crudo "omaggio a Gualtiero Marchesi": piccole tartare di gamberi e di tonno adagiate su un letto di yogurt greco aromatizzato con nero di seppia, tabasco e lime. Un concerto di sapori che si fondono ed esaltano il gusto del pesce. Una tappa da non perdere
Alberto Palladino
05/09/2020
Ambiente molto accogliente ed elegante, bella atmosfera. Personale ospitale, servizio celere, piatti ben presentati. Un menù basato su materie prime selezionate tra le tipicità locali, presentate in chiave moderna. Ho molto gradito la degustazione dell'EVO con pane fresco tipico e del succulento bocconcino a base di crema di fresella (rigorosamente fatta con farina di grano duro pugliese) con pomodoro secco; a marcare la qualità degli ingredienti base, rigorosamente provenienti dall'agricoltura del territorio pugliese. Cantina ben fornita con una buona selezione di vini e grappe. Ottimi i dolci preparati dallo Chef. Il prezzo nella norma, proporzionato alla qualità. Uniche note leggermente stonate: la pulizia dei servizi, non era altrettanto curata come quella della sala, un tavolo leggermente traballante e una sedia un po claudicante, ma è colpa mia se non ho chiesto la sostituzione. Protocollo COVID ben applicato. Ci ritornerò per assaggiare le altre specialità proposte; in particolare hanno attirato l'attenzione del mio palato, quei piatti preparati con l'ausilio dei formaggi tipici come legante.😋
Gioele Pesco
09/12/2022
Ambiente vista mare elegante e raffinato, staff all'altezza e ben preparato sui piatti. Ottimi piatti, prodotti freschi... Un'esperienza che vale la pena fare.
Cristian Caione
03/06/2022
Location nel cuore di San Foca con vista mare, buoni crudi e le tartare, simpatico l'accompagnamento con diverse creme per sperimentare abbinamenti. Torneremo per provare il menù degustazione.
Antonella Giovanna Summa
10/08/2021
Location meravigliosa con vista mare, la padrona di casa la Signora Sonia sempre molto gentile nell'accogliere il cliente, molto attenta e raffinata nei minimi dettagli e molto molto brava anche nel consigliare i piatti e l' abbinare il vino giusto. Anche lo staff molto gentile, cordiale e attento. E cosa dire del cuoco? Uno chef eccellente come i piatti che prepara dal primo al dolce. Cruditè freschissimo, secondo prelibato e il dolce una bontà. Complimenti a tutti!!! Consigliatissimoooooooo!!!
Laura Aguglia
19/06/2022
Atmosfera rilassante. Consiglio l’interno rispetto all’esterno. Primi e secondi eccezionali. Innamorata del Baccalà e degli spaghetti con gamberi viola. 💕 Complimenti allo chef!
Walter Defilè
31/08/2022
Locale tipico e gradevole, buona lavorazione delle materie prime con raffinata ricerca negli abbinamenti. Prezzo leggermente superiore paragonato a locali alla pari. Soddisfatti
Alessandro Russo
13/09/2022
Ristorante in ottima posizione, con veranda vista mare, pulito e ordinato. Camerieri molto gentili. Buono il mix di pesce in tempura ed ottima la ricciola alla Wellington. Buoni i primi piatti (tagliolini gamberetti e pistacchio e paccheri pomodoro e mare) ma non ci hanno particolarmente impressionato. Prezzi leggermente sopra la media.
Marco Girardi “Giro”
19/07/2020
Il migliore in zona! Ci siamo ritornati! Menu col giusto compromesso tra tradizione e innovazione, vasta scelta, pesce freschissimo e ben lavorato e abbinato. Anche i dolci ottimi. Personale preparato e cortese. Cantina molto ben fornita. Complimenti
Manuela Tarantini
10/08/2022
Bel ristorante fronte mare con un menù interessante che integra bene tradizione e innovazione. Dall'antipasto al dolce è stata una piacevole sorpresa. Professionalità e attenzione per i più piccoli. Necessaria la prenotazione.
Karolina Tiffany
08/08/2020
Un posto elegantemente straformato che ti porta ad una cucina degna di un ottimo chef stellato. Molto apprezzato il menù così come la carta dei vini, più che completa! L'unica mancanza sta nel non avere più, come gli anni precedenti, un antipasto misto con diverse varietà, che da solo meritava di ritornare in questo ristorante. L'atmosfera invece è veramente magica!
Pizza Frittura Crudo Pinsa con pulled pork Grigliata Tagliata di calamaro al vin cotto Antipasti Pizza alla nutella Risotto Spaghetti alle cozze Ricci Diavola Impepata di cozze Pasticceria Spaghetti allo scoglio Tagliolino con polpa di riccio Aperitivo Antipasti e cacio e pepe di marr Vino primitivo Maialino Gamberoni viola Cacio e pepe di mare Tortelli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni