Sluurpy > Ristoranti a Melendugno > Banana Giò

Recensioni di Banana Giò, Melendugno

Antonietta Castrignanò
09/07/2023
Inizialmente siamo andati a bere affascinati dalla bottigliere molto ampia di Gin, ma guardando il cibo uscire dalla cucina ci ha incuriosito ed il giorno dopo siamo tornati a mangiare qualcosa. Abbiamo preso il panino con il Polpo sia quello fritto che quello non fritto, la grigliata mista di pesce ed il semifreddo al pistacchio.. ragazzi TUTTO TUTTO OTTIMO il panino con il polpo era una cosa spettacolare, mai mangiato così buono. La grigliata mista era fantastica un piatto x 2 pieno di pesce, ed il semifreddo prodotto da loro molto buono. Oltre al food anche la qualità dei drink e dei cocktail è molto alta. ASSOLUTISSIMAMENTE CONSIGLIATO!
Sonia morrone
04/06/2023
Ci siamo trovati per caso in questo locale a Torre dell'Orso ed è stata una piacevole scoperta. Ottime le patate, i panini e il tataki di tonno.
Mauricio Enriquez Calle
17/07/2021
Panino di polpo moooolto buono offerto sia nella versione solo cotto oppure cotto e poi fritto, consigliatissimo!. Inoltre propongono oltre 70 gin!!! L'unica pecca è che mi hanno negato la mia richiesta di avere il polpo fritto nel panino dov'è c'era solo il polpo cotto, sinceramente non ho capito il motivo visto che vengono offerte entrambe le versione allo stesso prezzo. :/
Daniela Lidonnici
05/10/2022
Ci siamo fermati per caso a Torre dell'orso ed è stata una bella scoperta. Il pesce è freschissimo, i gamberi viola erano spettacolari, il panino con polpo cucinato alla perfezione e ben abbinato, il panino col pollo molto buono. Il personale è cortese e i prezzi sono adeguati alla qualità del pesce e degli ingredienti in generale. Se dovessimo passare di nuovo da quelle parti ci torneremmo volentieri.
Diego Radicioni
16/07/2023
Probabilmente il fatto che non ci fosse tanta gente ha aiutato il fatto che il servizio fosse veloce e il ragazzo molto presente al tavolo, ma comunque bene così !! Per il cibo niente da dire...noi abbiamo preso 4 piatti diversi e tutti e 4 erano preparati con molta cura....ottimo direi !! Consigliatissimo....
Pier Lanza
12/07/2022
Locale accogliente e ben arredato, noi abbiamo pranzato fuori e siamo stati molto bene, chi ci ha servito è stato molto gentile e cordiale. Il panino con il tonno e quello con il polipo fritto veramente gustosi mi sarei aspettato solo un po' di frittura in più visto il prezzo.
Gabriele Travia
12/07/2021
Abbiamo mangiato bene in questo gradevole locale, l'offerta prevede pochi piatti, ma azzeccati, di crudo e cucinato, panini con pesce, bruschette e pucce. Vasta offerta di cocktails e birre. Consiglierei una maggiore empatia con i clienti, il personale risulta un po' freddo e poco cordiale.
Paola la Torre
20/07/2022
Abbiamo pranzato in questo posto consigliato dalla lonely planet della Puglia. Panini con il polpo eccezionali e una gustosa insalata di mele e finocchio. Prezzi normali e personale gentile. Ve lo consiglio anch'io! 😁😉
Giorgia
10/10/2021
Siamo stati a mangiare diverse volte durante le nostre vacanze, è eccezionale. Un panino con la “P” maiuscola: ricco, i sapori si distinguono bene e per niente pesante. Abbiamo assaggiato tutti i panini e sono tutti buonissimi,ma il classico con il polipo è spettacolare. Ci torneremo sicuro!
Luca Fantarella
26/06/2023
Non lasciatevi ingannare all'apparenza. Nonostante sembri un posto alquanto spartano, Modo rappresenta un'eccellenza culinaria a Torre Dell'Orso. Il panino col polpo è stracciata era a dir poco spaziale. Per non parlare del sorbetto al cioccolato fondente col sale maldon. Il tutto è ben presentato da un attento padrone di casa Dario. Fidatevi di lui.
•Vale• D•
27/08/2020
Piccolo ristorantino collocato nella piazzetta principale di Torre dell'orso. Ci hanno fatto accomodare all'aperto sotto gli alberi, molto apprezzato da noi e dal cane. Personale gentile e disponibile. Piatti e vino molto buoni; molto apprezzata la tapas con salmone al gin, l'hamburger di pane al nero di seppia con il polpo e la granita al fico d'india. Prezzi coerenti con la qualità e quantità delle portate, sicuramente ci torneremo.
Joanna Pieper
21/08/2022
Veramente di qualità, dai cocktail, continuando con le patate e finendo con i bun, studiati uno per uno, personale gentile, ambiente accogliente. Perfetto, niente da aggiungere, consiglio.
Gabri Pot
10/06/2023
Locale con ottimo menù e vasta selezione di gin, personale molto preparato e disponibile, fantastica la degustazione di crudi di mare con prodotti freschissimi e il burger con tartare di tonno. Consigliatissimo
Valentina Rizza
03/07/2023
Che splendida sorpresa ,a due passi da casa,nella piazza di Torre dell'Orso trovare tanta cortesia , cordialità con piatti ottimi e materie prime d eccellenza!! Complimenti a Dario e ai suoi collaboratori!
Andrea Longo
23/06/2022
Ottima qualità della materia prima. Buonissimi i panini di mare. Personale attento, professionale e simpatico. Se devo trovare una pecca è che poi è più un consiglio, pur avendo della birra artigianale di ottima qualità, cercherei qualcosa di più adatto al pesce... E ce ne sono tante in giro! Prezzi in linea con la materia prima utilizzata. Bravissimi davvero!
Riccardo Ciucci
21/09/2020
Uno dei pochi locali ad essere aperto anche nel pomeriggio della stagione estiva. Ideale per un pranzo veloce o per un aperitivo rinfrescante a base di pesce. Il panino con il polpo fritto è stato uno dei migliori che abbia mai mangiato: croccantissimo è super saporito. Maionese al basilico e burrata lo hanno reso indimenticabile, schiacciando l’equivalente di Pescaria. Il locale non è molto grande, ma ha dei graziosi tavoli all’esterno su cui è possibile consumare il proprio piatto e respirare l’aria di mare.
Daniele B
04/09/2020
Ho provato diversi ristoranti basandomi sulle recensioni di siti rinomati dove il Modo Kitchen risulta, a mio avviso, indietro rispetto a ciò che offre. Cibo di primissima scelta, quantità generosa e soprattutto una cordialità da veri salentini. Ci sono già stato 3 volte di seguito per provare la loro infinita scelta di Gin ed ogni volta mi hanno deliziato con accompagnamenti sfiziosi: una volta la tartare di tonno, un’altra il panino al salmone grigliato e poi ancora scampi enormi come mai me li avevano serviti qui a Torre dell’orso. Complimenti ragazzi
IlPrincipe Nero
14/09/2021
Locale pulito e alla moda. Menù a base di pesce che comprende anche il crudo(per intenditori) Cucina che si basa sulla cottura a bassa temperatura. Ottimo quindi il panino con il polpo cotto a bassa temperatura e fritto. Prezzi nella media. Locale pulito,personale preparato e gentile. Consigliato.
Priscilla Mauro
22/08/2021
Davvero buoni. Un cocktail analcolico pesca mango e l'altro alcolico. Ho voluto provare il loro cocktail della settimana. Ci tornerò di nuovo per assoporarne un'altro. Pina colada 3.0. Servizio velocissimo.
Pizza Frittura Crudo Pinsa con pulled pork Grigliata Tagliata di calamaro al vin cotto Antipasti Pizza alla nutella Risotto Spaghetti alle cozze Ricci Diavola Impepata di cozze Pasticceria Spaghetti allo scoglio Tagliolino con polpa di riccio Aperitivo Antipasti e cacio e pepe di marr Vino primitivo Maialino Gamberoni viola Cacio e pepe di mare Tortelli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni