Sluurpy > Ristoranti a Melendugno > Casaccia

Recensioni di Casaccia, Melendugno

Giulia
13/07/2023
Abbiamo pranzato in questo locale con vista sul mare. Porzioni belle abbondanti soprattutto visto il prezzo, quindi un affare. Abbiamo preso una caesar salad e un chicken burger, tutto buonissimo! Servizio alla mano ma molto cortese. Ottima esperienza. :)
Alessandro Gissi
20/06/2023
Consigliati dal bagnino in spiaggia, abbiamo fatto un apericena favoloso! Location in stile retrò, all'aperto con pure la TV . Specchi sedie e divani bizzarri con una visuale sulla spiaggia delle due sorelle/torre dell'orso formidabile. Posto RARO ed unico nel suo genere. Produttori di birra per di più. Cibo sfizioso ed abbondante. Prezzi contenuti. TASSATIVO PASSARCI LO CONSIGLIO TANTISSIMO! BRAVI
Alexandra Zidaru
04/07/2023
Ambiente piacevole,musica bella,tanti posti a sedersi fuori,vista mare.Cibo saporito e di qualità.Nel menu ci sono anche piatti vegetariani deliziosi.Personale molto gentile, servizio veloce. Complimenti!
Roberto Rosetti
12/07/2023
Locale molto carino e ben curato. Servizio rapido e personale gentile. Bella atmosfera con il dj che metteva musica e ambiente molto allegro. Cibo non proprio all'altezza. L'hamburger "Il problematico" non è stato granché. Carne buona, ma pancetta gommosa e friggitelli pochi e senza sapore. Buono il prezzo e vasta scelta di birre.
Fabio Forlani
02/09/2021
Panini veramente molto buoni serviti con patatine. Possibilità di averli anche con pane senza glutine con 2€ in più, anche quello buono. Ovviamente parecchie birre artigianali. Bello il posto all'aperto nel verde con musica.
Andrea Petrò
30/06/2023
Basterebbe solo la vista per avere un voto alto ma qui ci sono anche gli altri ingredienti qualità e servizio
Pia R
21/09/2022
Piacevole serata. Abbiamo ordinato dei frittini stratosferici, una porzione abbondante. Anche i nachos buoni, serviti con salse gustose (guacamole, messicana con una punta di cumino, boscaiola). Birre alla spina ottime, noi abbiamo scelto 'Ottovolante' (bionda italiana), ma hanno diverse varietà di qualità. Atmosfera tranquilla (nei giorni infrasettimanali è meno affollato). Personale gentile. Rapporto qualità-prezzo buono.
Luciana Peccarisi
13/07/2023
locale gioane, dinamico, vacanziero...😊, scelta tra panini, insalate, stuzzichini; buona selezione di birre
Paolo Rijavec
04/06/2023
Posto bellissimo con vista..... Mozzafiato personale gentilissimo ed i nachos del sud strepitosi
Francesco Savino
03/09/2022
Senza dubbio il miglior PUB di Torre dell’orso, location originale ed alternativa, personale gentile e professionale, prodotti di ottima qualità, prezzi onesti e servizio eccellente! Siamo stati a cena con i nostri 2 cani, ci hanno riservato un ottimo tavolo ed hanno accolto i pelosi con una ciotola d’acqua, consigliatissimo!!!
alessio ongaro
14/03/2023
Uno dei pochi luoghi aperti a marzo. Carino con una bellissima vista sul golfo. Cortesi e buoni stuzzichini per tutte le tasche. Non hanno tutto il menù visto il periodo dell' anno. Accettano anche cani di piccola taglia che non disturbino. Lo consiglio.
Giuseppe Infortuna
09/05/2023
Personale gentilissimo, panorama spettacolare e ampia scelta di prodotti ne fanno un posto dove tornare è sempre un piacere
Filippo Vicinelli
27/07/2022
Bel posto, atmosfera da 5 stelle… cibo e bere nella norma, ma per una sera d’estate magica non c’è niente di meglio!
Mauro S
21/08/2019
Hamburger molto buoni ma piuttosto cari. Molto buone anche le polpette fritte. Ottimo assortimento di birre che riescono a coprire tutti i gusti. Il servizio è piuttosto rapido. Il locale è molto bello ed offre una piacevole atmosfera. In alcune serate è prevista anche musica dal vivo.
luca fusco
02/08/2022
Bellissimo pub vista mare. Perfetto per un un'aperitivo dopo una giornata in quel mare stupendo. Ambiente divertente e informale con vasta selezione di panini, anche gourmet (ottimo quello con la tartare di tonno), e birre artigianali (ho amato la loro Ipaccia).
Pizza Frittura Crudo Pinsa con pulled pork Grigliata Tagliata di calamaro al vin cotto Antipasti Pizza alla nutella Risotto Spaghetti alle cozze Ricci Diavola Impepata di cozze Pasticceria Spaghetti allo scoglio Tagliolino con polpa di riccio Aperitivo Antipasti e cacio e pepe di marr Vino primitivo Maialino Gamberoni viola Cacio e pepe di mare Tortelli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni