Sluurpy > Ristoranti a Melendugno > Biscò

Recensioni di Biscò, Melendugno

Andrea Longo
22/01/2023
Su consiglio di amici, ho provato questo locale del quale si dice un gran bene. Le aspettative erano alte e, ad essere sincero, sono state rispettate in pieno per quel che riguarda il cibo. In comitiva di 6 persone, abbiamo ordinato sia carne che pizza. Tutto ottimo! Carne di primissima scelta e cotta in modo superbo (ordinato entrecote al sangue di una tenerezza unica!), pizza come dovrebbe essere in un mondo perfetto! Non mi sento di dare 5 stelle solo perché servizio e organizzazione dei tavoli, a mio modestissimo avviso, vanno rivisti un po'. I ragazzi sono cortesi e gentili ma il servizio in sé è lentino....irca 40 minuti di attesa sono al limite anche per il sabato sera e considerando una sala non certo esageratamente grande. Suggerirei poi un separatore tra sala e ingresso petche ad ogni apertura della porta, era il gelo! Inoltre, i primi tavoli sino a stretto contatto con le persone in attesa dell'asporto o del posto a sedere. Un peccato perché la maestria di cuoco e pizzaiolo meritano che tutto sia perfetto. Bravi comunque. Ci tornerò sicuramente!
Matteo De Rinaldis
10/05/2023
Inizio con il dire che secondo me è la pizza più buona del paese, e il costo è veramente adeguato! Prendiamo la pizza spesso da biscò e ogni volta è sempre più buona, i dipendenti sempre professionali attenti. Io è la mia ragazza quel giorno abbiamo preso una pizza (lei) e un arrosto misto. Era un sabato sera e il locale era pienissimo ma nonostante tutto tra l ordinazione e i piatti al tavolo sono passati circa 40 minuti, che possono sembrare tanti, però per la gente che c'era quella sera pensavano do mangiare più tardi! La pizza super leggera e condita alla perfezione, per me invece ordinai un arrosto misto senza molte pretesa e invece la rivalutai perchè era un vero mix di carne e non solo maiale, come fanno molti nello stesso paese e poi lo chiamano "arrosto misto",la carne cotta veramente benissimo e cone contorno una ciotola di patate al forno, gustosissime! Per tutto il tempo ci ha servito un cameriere sui 40/45 anni veramente professionale e simpatico. Il locale è molto carino e devo dire che è sempre pieno quindi conviene sempre prenotare un bel po prima. L' unica pecca che posso dare è di trovare altri camerieri che sappiano lavorare bene, perché il locale è sempre pieno e serve gente che sappia lavorare. Che dire... se volete mangiare un ottima pizza ad un costo "onesto" correte qui! Se volete mangiare un buon arrosto misto correte qui! Hahaha Ps vasta scelta di pizze e di impasti diversi!
Raffaele Ingrosso
11/04/2023
Nuovo locale molto bello , la qualità dei prodotti è sempre il top ed il servizio lo è altrettanto, soddisfattissimo.
Romeo Lamanna
22/04/2023
Nuova sede Biscò!! Alla ormai solita ottima qualità delle pizze, si aggiunge anche una location molto caratteristica. Consigliatissimo!!
Matteo Rondini
22/06/2023
Pizza ottima, impasti di vario tipo ma tutti di qualità, cosi come gli ingredienti. Tiramisù eccezionale. Unica pecca il servizio piuttosto lento, anche se i camerieri sono gentili e disponibili.
Antonio Pugliese
25/08/2022
Sono stato in questa pizzeria per un semplice passaparola, sono rimasto sorpreso per la location davvero calorosa e invitante, pizza davvero ottima, impasto leggero e tante varietà di gusti, personale molto gentile e disponibile, forse un po' eccessivo il costo dei dolci, amaro della casa nulla di speciale e non mi è piaciuto! Nel complesso è stata una buona esperienza.
Ambrogio Ladogana
17/08/2022
Locale carino e disposizione dei tavoli ben organizzata. Personale gentile e disponibile. Qualità del cibo buona. Purtroppo ieri ci deve essere stato qualche problema e i tempi si sono allungati moltissimo ma può capitare. Solitamente servizio veloce e preciso. Consigliato.😉
Gianni Carrozzo
23/02/2020
Davvero bravi,complimenti tutto buonissimo. Pizza pistacchiosa spettacolare. ,Impasto leggero,stracciatella buonissima. Anche l'antipasto è davvero buono per non parlare della birra St Benoit,davvero davvero buona e non la solita birra annacquata alla spina . Il tutto accompagnato da un ottimo servizio Complimenti, consigliato
simona toraldo
11/05/2023
Posto e personale eccellenti..pizze speciali cn diversi ingredienti..sottili e ricche di condimento
Julia Poleshenko
22/08/2020
Abbiamo mangiato le pizze con patatine fritte e birra. Le pizze erano leggere e gustose. Il locale è pulito e carino con il suo misto tra rustico di Salento e industrial design. I ragazzi sono attenti e gentili. La birra la vorrei più fredda. Consiglio e torneremo sicuramente.
Petra K
23/08/2022
Buonissima la pizza, ottimi i primi e dolci a prezzi onestissimi. Ragazzi molto cordiali, ambiente curato
Denny Mua
14/05/2023
La migliore pizza che io abbia mai mangiato. Servizio peró lento, poco personale per troppi tavoli. Abbiamo aspettato un’ora per mangiare una pizza.
Giovanna Giacomelli
21/07/2021
Locale curato, pulito e spazioso, il personale attento e gentile, molto disponibile nell'ascoltare il cliente, dando consigli molto mirati. Prodotti locali, molto freschi e decisamente buoni, prezzi giusti!! La qualità alta, posso dire che è stato il miglior ristorante che ho provato. Grazie!!
Barbara Abate
22/08/2022
Abbiamo cenato questa sera con mix di bruschette fantasia veramente squisite e poi una buonissima pizza!!! Prezzi onesti. Locale molto carino. Da provare sicuramente!!!
Marinella Capra
06/06/2022
Tutto ottimo , i fiori di zucca fritti favolosi , le pizze ben cotte , con un buon impasto morbido .conto onesto .
Dorina Luntraru
30/05/2023
L'ambiente particolare, molto piacevole, la pizza ed i frittini speciali, ampia varietà di gusti per la pizza, i prezzi molto accessibili. Bravi!!!
Patrizia Centonze
18/12/2022
Grazie! La vostra professionalità ci ha permesso di festeggiare il compleanno di mia madre in un ambiente sereno pulito e molto cordiale. Nulla da eccepire sul cibo che come sempre di ottima qualità e anche... quantità 😃. Io e Antonio eravamo sicuri che avremmo fatto un figurone a scegliere voi e non ci sbagliavamo. Grazie di nuovo nel frattempo impaziente di mangiare il vostro panettone.🤗
Cosimo Damiano Pellè
13/03/2023
Bellissimo posto dove mangiare un'ottima pizza, ma anche dei buonissimi piatti caldi. Il servizio è preciso e attento alle richieste della clientela.
Pizza Frittura Crudo Pinsa con pulled pork Grigliata Tagliata di calamaro al vin cotto Antipasti Pizza alla nutella Risotto Spaghetti alle cozze Ricci Diavola Impepata di cozze Pasticceria Spaghetti allo scoglio Tagliolino con polpa di riccio Aperitivo Antipasti e cacio e pepe di marr Vino primitivo Maialino Gamberoni viola Cacio e pepe di mare Tortelli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni