Sluurpy > Ristoranti a Melegnano > Green Pepper

Recensioni di Green Pepper, Melegnano

Michele Trotta
06/10/2018
Ogni volta che ci torniamo è sempre un piacere, locale gradevole e se frequentato durante la settimana, anche silenzioso al punto giusto per una piacevole conversazione. I piatti sono gustosi e abbondanti, personale gentile e disponibile, direi bravissimi ai gestori!
Andrea M
17/03/2019
Gestito da ragazzi giovani molto cordiali e gentilissimi. Hamburger ottimo birra eccezionale.
lupo Annese
28/02/2018
Al centro di melegnano, protetto dal fossato del castello c'è questo bellissimo cocktail&bar molto accogliente di inverno con musica dal vivo e buon cibo, ma d'estate sboccia completamente e diventa il fulcro della movida melegnanese.. Assolutamente consigliato farci un giro
Massimo Bedoni
09/11/2017
Un luogo della città e restituito alla città da un intervento privato. Ora si può mangiare e bere bene, ascoltare musica dal vivo, o semplicemente passare una serata tra amici in una delle confortevoli salette che il locale offre. Staff sempre cordiale location unica e inaspettata.
Giovanni Fusina
11/06/2017
Collocazione nel giardino del castello di Melegnano, ambiente unico ed accogliente. Vasto assortimento di birre, da poco hamburgheria di buon livello con servizio in miglioramento. Quindi ci si può cenare. Eventi musicali. Posto giovane. A due passi della piazza principale di Melegnano.
Fabio F
14/07/2020
Locale rinnovato. Nuova gestione. Molto bello il giardino estivo. Serate musicali interessanti. Buon cibo. Un po' lungo il tempo di attesa.
Mauro Bertuzzi
12/09/2018
Carne buonissima, pane ottimo e birra eccellente in una splendida location. Da migliorare il servizio e i tempi di attesa dell'ordine e della consumazione, un po' lunghi.
Massimiliano Basile
07/01/2018
Ottimo pub informale e vicino ad una cornice storica di Melegnano il Castello medico, apericena con grande scelta tra birre artigianali e cocktail e intrattenimento musicale tutti i week end personale cordiale e amichevole
Giadina
18/07/2017
Adoro questo posto mi diverto sempre tantissimo bella musica e bella gente ingresso gratuito e consumazioni economiche un cocktail 5 euro. Assolutamente da andarci
Luciano Di Prinzio
22/12/2018
Accogliente e di Tendenza...🍾🥂🍾🎉🎊🎉
cinzia dolia
10/04/2017
Location indubbiamente bella, e alla riapertura il locale è molto più bello esteticamente ma manca qualcosa...cioè il barista che c'era prima e che faceva sì la differenza!!
Giamba Benzoni
17/07/2018
Bella location buon cibo e cocktail ben fatti ma anche ottima musica dal vivo!
Pizza Panzerotti Orecchiette alle cime di rapa Kebab Pizze Tronchetto allo speck, funghi e rucola Piadina Cozze alla marinara Aperitivo Pure di fave Virgin mojito Pizza margherita Crudite Teglia Hamburger Paella
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni