Sluurpy > Ristoranti a Melegnano > Primo Piano

Recensioni di Primo Piano, Melegnano

Michele Trotta
17/11/2018
Eravamo alla ricerca di un locale in Melegnano dove poter festeggiare l'onomastico di mia moglie. Presso melemangio cascina cappuccina oggi avevano un evento privato, al garden era un locale già visto, abbiamo provato questo posto aperto da poco. L'interno è proprio confortevole e il personale ti mette subito a tuo agio. Complimenti al barman per i cocktail preparati, preso uno smocked cinnammon davvero particolare e spettacolare, provatelo, non vi svelo la sorpresa!
Michele Passanante
29/01/2019
Ottimo ristorante che fa anche da lounge bar, i piatti proposti non sono tantissimi ma di contro sono preparati bene con buone materie prime ottima anche la presentazione . Ristorante consigliato per passare una piacevole serata in ambiente soft e con un gradevole sottofondo musicale.
Antonello Mancini
06/04/2019
Eccezionale... Il locale è curatissimo in ogni dettaglio, il personale accogliente, professionale e simpaticissimo. Il cibo? Non ha bisogno di commenti... Un'esplosione di sapori per ogni portata e abbiamo preso antipasto, primo, secondo e dessert. Consigliatissimo per una serata raffinata
Virna Albasi
17/01/2019
Da provare e ritornare!! Cucina raffinata e gustosa e porzioni giuste (ottimi gnocchi al ragù di piovra e tartare di manzo), ambiente lounge tranquillo con balconata sul primo piano, servizio simpatico, prezzo competitivo. Attenzione però a farsi applicare gli sconti che spettano se si prenota con The Fork.
Marta Salimbeni
02/02/2019
Bellissimo, eravamo in 6, alcuni hanno fatto un girocarne mentre altri hanno preso primi e secondi. Cucina ECCELLENTE, ma ancora più bello è il fatto che qui fai serata completa, ci siamo fermati fino alle 2, si crea un bellissimo ambiente con intrayteintratt e musica. Fantastico locale
Orybonji Bonji
21/02/2020
Locale eccellente dal punto di vista del food e dei cocktail che dal punto di vista del suo design! Unico locale meritevole nelle nostre zone, anche per la tipologia di clientela che lo frequenta.
Claudio Contigiani
05/04/2019
Siamo stati per la prima volta in questo locale con un coupon di Groupon siamo stati trattati molto bene e il cibo era di buona qualità. Al piano superiore la zona ristorante al piano inferiore la zona Lounge con musica.
Katia
27/03/2019
Location molto bella. Personale gentile. Ristorante con piatti particolari molto molto buoni, ottimo cibo accompagnato da musica. Assolutamente da provare!
Claudia Rossani
02/02/2019
Per me la cena migliore di Melegnano. Passata Uan bellissima serata in compagnia in un posto davvero Cook. Staff molto cordiale e preparato.
Alberto Martinelli Martyns
17/02/2020
San Valentino davvero speciale, eravamo indecisi se uscire,spesso non ne vale la pena, invece abbiamo cenato benissimo,accompagati da musica dal vivo in un ambiente accogliente e suggestivo
Pizza Panzerotti Orecchiette alle cime di rapa Kebab Pizze Tronchetto allo speck, funghi e rucola Piadina Cozze alla marinara Aperitivo Pure di fave Virgin mojito Pizza margherita Crudite Teglia Hamburger Paella
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni