Sluurpy > Ristoranti a Melegnano > Melemangio - Ristorante Gastronomia Enoteca

Recensioni di Melemangio - Ristorante Gastronomia Enoteca, Melegnano

Bonaccorsi Maurizio
21/03/2022
Location carina in cascina ben ristrutturata. Ottima cucina con piatti originali. Personale gentile ed efficiente. Prezzo medio alto ma ben giustificato dalla qualità delle pietanze e dei vini.
Andrea
24/04/2022
Location molto carina e ben curata, soprattutto molto accogliente. Il menù offre piatti equilibrati ma soprattutto buoni, si vede che sono studiati per soddisfare il proprio palato. Buona anche la scelta dei vini. Personale molto gentile e disponibile, prezzi nella media. Comunque se vi trovate in zona una sosta merita, io ci ritornerò.
Eduardo D'Acquisto
29/01/2022
Bello il locale. Il risotto all'ossobuco direi ottimo. Lascia a desiderare la tagliata di carne. Il cameriere non dice come desidero la cottura. Mi arriva come non piace a me. Il dolce tiramisù nulla da dire buono.
Daniele Bricchi
25/09/2020
Che dire, tappa d'obbigo per festeggiare un evento in famiglia. Complimenti allo chef per i piatti sempre perfetti. Locale intimo, rustico ma elegante. Grazie a Stefano sempre gentile e attento al cliente e complimenti alla cameriera che ci ha serviti. Abbiamo preso 3 primi, 3 secondi, 3 dolci, 3 caffè, 2 amari, una bottiglia d'acqua e una bottiglia di vino, speso 40 euro a testa. Rapporto qualità prezzo ottimo. Ci rivedrà molto presto!
Nadia Gerosa
11/02/2022
Ottima cena. Prodotti di ottima qualità Bella location. Personale gentile e profesdionale
Carlo Grisetti
15/10/2017
Ottimo ristorante scoperto con una Smartbox, ma in cui torneremo sicuramente con gli amici. Il prezzo è giusto e la cortesia e preparazione del personale di buon livello, con tutte le attenzioni del caso. Notevole il brasato di maialino con polenta.
Wally IT65
24/11/2019
Location suggestiva. In estate immagino sarà spettacolare. Purtroppo i risotti a nostro avviso non erano caldi a sufficienza. Ravioli molto buoni. Camerieri professionali e discreti.
Marco Albanese
14/02/2020
Bellissima cascina a Melegnano lontano dal traffico e dal casino. Ottimi piatti, la cucina è eccellente. Il personale è sempre disponibile e preparato, ottima scelta dei vini.
Fabio Toffoli
20/10/2019
Ambiente rustico ma curato. Personale cortese e disponibile. Ottimi piatti. Ben costruiti e abbinati. Consigliatissimo!
Vanessa Del Vecchio
25/04/2019
Bel posto molto particolare ,buono il cibo e il vino, qualità ottima prezzo adeguato.
Michele Trotta
17/11/2018
Non abbiamo ancora avuto il piacere di cenare da melemangio nella location di cascina cappuccina, ma conosciamo già il menù proposto. Se è confermato il gusto, è una garanzia. Ci torneremo per una cena o un Happy hour sicuramente. Dall'esterno anche di sera si gode di una bella vista. Consigliato
Anna Scolaro
26/10/2020
Posto molto carino e accogliente con personale molto gentile .... Qualità del cibo molto buona
Giuseppe Palmiotto
22/11/2018
Una cascina della fine del '400, i frati cappuccini e tanta storia in un luogo veramente eccezionale. Un ristorante enoteca, dove il buon vino lo si intravede anche sulle pareti di un antica stalla. Che dire una sorpresa a pochi km. da Milano. Staff gentilissimo e professionale, proprio un bel posto, dove cenare rilassati da soli o in compagnia. Piatti di gran classe con fantasia e colore.....melimangio 😎
Fabrizio Zeghini
09/09/2021
Bravi..... Buon cibo presentato bene, prezzi in linea con la qualità e personale molto gentile e disponibile.... Bella anche la struttura. Consigliato
Alessandra Donato
30/07/2022
Servizio ottimo. Vini e piatti ricercati, che periodicamente vengono aggiornati e soprattutto di qualità. Atmosfera tranquilla e intima per un'ottima cena sia di coppia che tra amici. Consiglio vivamente.
Elisa Sommariva
27/08/2021
Ho organizzato qui una cena a sorpresa per il compleanno del mio ragazzo. Che dire? È stato tutto perfetto. Il cibo squisito e buonissimo, servizio eccellente, gentile e super disponibile, atmosfera magica e incredibile. Ci siamo trovati benissimo ed è stata una cena indimenticabile. Devo fare i complimenti a tutti dall'inizio dell'organizzazione fino a fine cena. Ci ritorneremo sicuramente. Consigliato a tutti Complimenti e grazie mille ancora
Rosanna Liguori
15/10/2021
Bel contesto, ottima cucina con prodotti del territorio e ottima accoglienza. Hanno posto anche all'esterno ed è l'ideale se si hanno bambini perché c'è un prato per passeggiare ed un vialetto che porta alle stalle dove poter ammirare cavalli e asini. Ci sono anche dei recinti con oche galline e galli. Prezzi congrui. Grazie abbiamo passato una bella giornata!
Marco Villa
28/03/2022
Prima volta in questo locale per una festa di compleanno. Menù stabilito da chi ha organizzato, direi tutto buono. Dovrei tornare per provare il menù alla carta.
Pizza Panzerotti Orecchiette alle cime di rapa Kebab Pizze Tronchetto allo speck, funghi e rucola Piadina Cozze alla marinara Aperitivo Pure di fave Virgin mojito Pizza margherita Crudite Teglia Hamburger Paella
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni