Sluurpy > Ristoranti a Melegnano > Pizzeria Vesuvio

Recensioni di Pizzeria Vesuvio, Melegnano

Ilena Gemmellaro
09/05/2023
Uno dei pochi ristoranti aperto di lunedì nelle zone . Pizza senza glutine e pizza classica ottima . Ambiente accogliente , servizio ottimo .Ci tornerei volentieri.
matteo denti
18/06/2023
Pizza molto buona. Prezzi nella norma. Ambiente pulito ma un po' datato. Servizio così così
Fabrizio Rizzo
21/09/2022
Frequentavo questa pizzeria da ragazzo e dopo molto anni,per caso mi ci ritrovo per un pranzo veloce:ottima la pizza con porchetta e squisita la torta al limoncello...insomma bravi e con cibo buono,come sempre!!!
Dario Tansini
30/12/2022
Pizza davvero buona. Pizzeria napoletana super originale. Abbiamo mangiato benissimo e anche il servizio è stato impeccabile. Stile del locale un po retro....anni 80... unica pecca gli odori della cucina che invadono tutto il locale lasciando odore di fritto sui vestiti per giorni. Ma ne vale la pena per assaggiare le pizze
Debora P.
25/04/2018
Ottimo pesce e pizza molto buona. Il personale è cordiale ed attento ad ogni esigenza del cliente. Prezzi adeguati all'ottima qualità dei piatti proposti
Luigi Massa
01/02/2020
Ottimo ristorante , pizza buona con impasto ben lievitato e digeribile. I piatti di pesce staordinari. Vasta scelta di dolci . Consiglio vivamente. Sono ritornato dopo un po di tempo ed è sempre tutto ECCELLENTIE.
Neddix76
07/01/2020
Pizza molto buona, tra tutte le pizzerie di Melegnano secondo me la migliore. In alternativa alla pizza , cucinano molto bene anche il pesce. A conclusione della cena ci hanno offerto anche un limoncello fatto da loro con i limoni della Campania, buonissimo veramente.
Valerio Zuccotti
22/11/2017
Pizza anche a mezzogiorno. Di solito non mi soffermo tanto su un posto o per un altro, a questo giro c'è il perchè! Sono stato in questo ristorante pizzeria per un po' di volte prima a di dare 5 stelle. Beh se le merita davvero tutte. "Dovrà pur avere un difetto o una giornata NO".... Niente da fare, non ne ha ed'è sempre un ottimo posto, uno dei migliori che abbia mai recensito e sia stato. Intanto coi prezzi umani la qualità é alta. Sono felice che ci sia un posto che meriti davvero tanto. Personale simpatico e mai invadente. Se questo ristorante, con le stesse persone fosse all'estero mi farebbe piangere per il calore di casa che solo noi italiani possiamo dare. Ma la pizza... Mamma mia!!! ECCEZIONALE!!! Risotto al dente: la mia compagna ne è stata entusiasta e il fritto misto: ottimo. Torneremo senz'altro, anche per provare quei dolci fatti in casa che sono squisiti solo a vederli. Grandi ragazzi!
Maximus Fernando
09/07/2019
Ristorante / pizzeria... riconosciuto di più come ristorante specializzato in pesce. Cibo molto buono pesce fresco. Cheff molto capace con i piatti crudi. Consiglio.
Laura Iurillo
12/11/2022
Pizza senza glutine davvero ottima, qualità delle materie prime di alto livello. Il titolare è competente, gentile e alla mano, molto bello il fatto che personalmente viene ai tavoli a chiacchierare e spiegare i loro prodotti, traspare la passione e l amore per quello che fa. Ambiente molto accogliente. Ci ritorneremo e lo stra consiglio.
Maddalena Memeo
12/03/2023
La pizza più buona che abbia mangiato in tanti anni. Bravissimi
matteo licciardello
22/04/2019
Ottima pizza e si mangia bene.... ottima qualità e prezzo
Mauro Longhini
26/07/2020
Ambiente confortevole, ottima pizza, prezzi nella media, sicuramente consigliato.
Rosaria Rosella
20/02/2023
Tutto buonissimo dagli antipasti al dolce, ottimo servizio da consigliare
Massimo Losito
01/05/2019
Ottimo posto, buono tutto, tiramisù il migliore che conosca. Personale disponibile e cortese. Consigliatissimo.
Umberto Saetta
12/11/2021
Ottimo ristorantino con cucina tradizionale campana.
giovanni Ippolito
01/05/2023
Se volete mangiare una buona pizza qui e il posto ideale.
Pizza Panzerotti Orecchiette alle cime di rapa Kebab Pizze Tronchetto allo speck, funghi e rucola Piadina Cozze alla marinara Aperitivo Pure di fave Virgin mojito Pizza margherita Crudite Teglia Hamburger Paella
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni