Sluurpy > Ristoranti a Melegnano > La Dispensa Toscana

Recensioni di La Dispensa Toscana, Melegnano

Nadia Pezzotti
05/05/2022
Ho scoperto La dispensa Toscana tramite uno Smartbox e devo dire....grazie. Locale piccolo, accogliente e curioso dove si respira aria di Toscana ( con la possibilità di acquistarne anche i prodotti). Subito la simpatia e l'accoglienza di Paolo ci ha travolti e in seguito anche quella di Claudio, impegnatissimo nella preparazione dei piatti, è venuto al tavolo. Tagliere di salumi e formaggi...top. Cosa dire delle bruschette....spaziali e con vasta scelta Siamo rimasti così soddisfatti che il prossimo giro sarà improntato su primi e carne. Naturalmente alla bruschetta non si rinuncia. Super consigliato. Grazie e ancora complimenti
Laura Casiraghi
14/03/2023
Osteria piccola ma accogliente dove puoi trovare diversi piattini tipici toscani e del buon vino sfuso inoltre si possono acquistare anche prodotti da portare via. Il proprietario é veramente garbato. Che dire.. se si vuole fare una serata un po' diversa alla buona è da provare.
Cg Gmail
28/05/2023
Ho conosciuto questo posto per caso, grazie a un amico che ci va spesso, è ho potuto mangiare un tagliere di buon affettato e soprattutto ottimo formaggio, abbiamo bevuto un rosé frizzante e molto buono, consiglio vivamente di provare a chi si trova in zona.
Cris Winexperience
13/06/2022
Faccio i complimenti a Claudio che ha portato da ormai tredici anni un tocco di Toscana nell'hinterland milanese, in quel di Melegnano. Ho il piacere di conoscerlo di persona essendo colleghi sommelier, è una bravissima persona...all'interno del suo locale si respira aria di genuinita' e semplicita' che rispecchiano molto Claudio. Si mangia bene e ci si diverte con i chupiti di vino assaggiando varie tipologie di vino...lo consiglio anche a chi vuole fare da Milano una piccola gita fuori porta alla scoperta di un angolo toscano. Infine c'è da dire che offre, nella sua ampia scelta, prezzi molto onesti!
Stefania Ciofalo “STEFY”
15/10/2022
Siamo andati ieri sera io e mio marito per il suo compleanno. Abbiamo utilizzato uno Smartbox e devo dire che è stata una cena spettacolare : dalle bruschette, saporitissime e sfiziose fino allo spezzatino di cinghiale, un vero paradiso per il palato. Il tutto è stato completato da cantucci e vin santo. Senza contare la cortesia e simpatia dei proprietari. Ottimo rosè. Torneremo assolutamente!!!!!
Tiziano Chiarini
15/08/2022
È un piccolo bistrot dove vendono vino sfuso e prodotti tipici toscani, fanno anche piatti toscani da consumarsi nei pochi tavoli presenti. Ho mangiato bruschette di vario tipo, sia vegetariane che non. Straordinari i crostini con salsiccia e stracchino. Fanno degli ottimi primi toscani ed il vino è buono. Il personale è cortese e simpatico. Il locale è semplice ed accogliente ed il costo è molto contento.
Nadia Bitonti
20/03/2022
Un locale molto intimo atmosfera piacevolissima. Piatti molto buoni abbiamo fatto il bis. Salumi e formaggi buonissimi. Staff gentile. Da premettere che non è un ristorante confusionario è un locale intimo dove potrai gustare prodotti toscani io la definirei una bottega dei sapori. Prezzi molto accessibili. Se ami la tranquillità e gustare piatti diversi è il posto giusto.
Giulia Viola
27/03/2022
Scoperto grazie ad una Smartbox che mi hanno regalato, è stata un'esperienza ottima! A differenza di molti locali in cui, con la Smartbox, vengono offerti solo scarsi stuzzichini o insalatine (bevande escluse), la Dispensa ci ha preparato un pranzo abbondante e buonissimo con prodotti toscani da leccarsi i baffi. Tagliere di salumi e formaggi, bruschetta con salsiccia e stracchino, filetto di bovino cotto su piastra di sale, cantucci e vin santo, con l'aggiunta di vino e acqua. Personale gentile e locale alla mano, proprio come piace a me!
Maria Elisa Farinato
20/02/2022
Sono stata con il mio compagno e degli amici questo venerdì sera. Abbiamo mangiato benissimo, i prodotti sono di ottima qualità e il rapporto qualità prezzo è davvero conveniente! Paolo e Claudio sono due persone molto cordiali, disponibili e professionali. Torneremo sicuramente! CONSIGLIATISSIMO!
Matteo Bedoni
14/02/2019
Siamo andati io e la mia ragazza per una semplice cena in settimana. Locale piccolo ma molto accogliente, atmosfera calda, piacevole e famigliare. Cibo e vino davvero squisiti. Prezzi assolutamente nella media. Per un tagliere misto di salumi e formaggi con pane, zuppa di porcini, spezzatino di cinghiale, 1/4 di vino rosso, acqua, due dolci, 38€; più che onesto. Personale molto gentile e amichevole. Consigliato!
Pizza Panzerotti Orecchiette alle cime di rapa Kebab Pizze Tronchetto allo speck, funghi e rucola Piadina Cozze alla marinara Aperitivo Pure di fave Virgin mojito Pizza margherita Crudite Teglia Hamburger Paella
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni