Sluurpy > Ristoranti a Melegnano > L'ape Regina

Recensioni di L'ape Regina, Melegnano

Sam
28/05/2022
Aperitivo variegato e piacevole. Prese birre artigianali, finalmente delle birre che ci sono piaciute pienamente e che riberrei assolutamente!!!! Purtroppo ho dimenticato di fotografare il piatto gourmet che era veramente eccezionale e ad un prezzo ottimo, 10 euro.
Davide Petruzzellis
28/11/2022
Sono stato in coppia per cenare, senza prenotare abbiamo trovato posto nella saletta enoteca utilizzata solitamente per aperitivo, carina e riservata. Il menù offre principalmente piatti di terra ma anche piatti di pesce tutti interessanti, la carta dei vini è abbastanza variegata. Buona qualità e realizzazione dei piatti, per 2 antipasti, 2 secondi (spezzatino di cinghiale top) e una bottiglia di vino poco meno di 100euro. Il servizio è puntuale e molto cordiale, a Melegnano è uno tra i pochi che si distingue per qualità.
Matteo Fra'
08/04/2023
Preso Menu di carne con abbinamento vini: tutto bene antipasti, primo e dolce. Pane fatto in casa di varie fogge e gusti. Sul secondo: bene la carne di cinghiale, polenta non eccezionale (sono un po' esigente sull'articolo). Servizio preciso e cortese. Prezzo in linea con la qualità (quindi non basso, ma onesto). Anche gli altri menù, pesce e vegetariano, sembravano interessanti. Da tornarci ------ In effetti ci sono tornato! Menu di pesce e anche questa volta mi sono trovato molto bene. Una conferma la gentilezza e la disponibilità dello staff. Bravi, avanti così
Alan Lombardo
07/04/2023
Sempre ottimo, consigliato se avete voglia di mangiare italiano di livello. Personalmente preferisco i piatti di pesce ma anche i piatti di terra sono buoni. Buona varietà anche di dolci.
Leia Otteri
02/08/2022
Locale elegante che offre menù di carne o pesce, ed eccelle specialmente in quest'ultimo. Prezzi adeguati alla qualità dei piatti e delle materie prime. Tempi giusti e personale cortese e preparato.
Michele Trotta
20/12/2020
Vivo a Melegnano da anni, ma non ho mai avuto occasione di fare visita a questo storico ristorante locale. Ne avevo sentito parlare in bene e mi ero ripromesso di passare. Oggi ho pranzato approfittando di una clemente pausa fra un DPCM e l'altro, e nonostante il periodo non favorevole, i gestori hanno saputo accontentare i clienti deliziandoli al massimo! Veramente complimenti, soprattutto al cuoco, senza dimenticare la professionalità e l'accoglienza del posto. Consiglio i menù degustazione, ottimi per poter assaporare il meglio😉
Marco Villa
20/06/2022
Piatti molto buoni, ho chiesto una modifica al menù degustazione pesce e sono stato accontentato. Prezzo adeguato al locale e al menù, forse un pochino caro ma nemmeno tanto. Però......... tempi di attesa davvero troppo lunghi.
Gaetano La Montagna
03/02/2019
Gestione giovane, che vuol tentare il salto di qualità. Materie prime di buona qualità e una discreta creatività in cucina. Locale con non molti coperti (meglio prenotare), ordinato e pulito. Ottima la selezione dei vini, anche passiti. Davvero buoni i dolci. Prezzi adeguati all'offerta. Parcheggio pubblico nelle vicinanze. La 4a stella è per l'ambizione ma bisogna lavorarci ancora.
paolo ferrari
14/05/2023
Molto bene! Bei piatti composizione, gusto e sapori bella mano patron.
Ema Suardi
06/03/2022
Ottima cena, piatti di qualità e ottima scelta di vini. Serata da gustare in compagnia anche del dolce. Servizio accurato
Pizza Panzerotti Orecchiette alle cime di rapa Kebab Pizze Tronchetto allo speck, funghi e rucola Piadina Cozze alla marinara Aperitivo Pure di fave Virgin mojito Pizza margherita Crudite Teglia Hamburger Paella
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni