Sluurpy > Ristoranti a Melazzo > Villa Scati

Recensioni di Villa Scati, Melazzo

Manu A.
01/05/2023
Posto davvero magnifico poco fuori Acqui. La location sia dentro che fuori è davvero suggestiva e il ristorante dove abbiamo cenato si colloca in cantina. Menù vario... I miei antipasti niente di che; superlativo invece il risotto con gorgonzola e porri. Molti piatti per vegetariani. Servizio attento e veloce. Per quanto riguarda il conto, alla carta prezzi nella media ma i menu degustazione (28 e 36 euro) sono davvero convenienti.
Barbara Moschino
06/06/2023
bellissima villa.location ideale per le cerimonie. servizio impeccabile. cibo buono e vini ottimi. peccato per zanzare che non dipendono da loro. consiglio vivamente
Liliana Montanari
30/04/2023
Una bellissima e inaspettata sorpresa. Quella che poteva essere la semplice sosta di una notte nel tragitto si è invece rivelata una pausa gradevolissima. Il ristorante una ulteriore piacevolissima sorpresa. Da consigliare
Nicola Zonta
07/05/2023
Dopo tanti anni siamo tornati in questo bel posto, per soggiornare una notte, e non abbiamo sbagliato. Un bel mix fra accoglienza, comodità, pulizia, bellezza, tranquillità.... Consigliato per chi cerca tutto questo!
Barbara Garbarino
23/01/2023
Quest’anno abbiamo pranzato a Natale e cenato all’ultimo dell’anno ed è stata una continua conferma. Servizio impeccabile, piatti squisiti tipici del territorio, ottima scelta dei vini. Lo consiglio assolutamente, anche per eventi importanti.
Llambi lulja
04/12/2022
Abbiamo soggiornato in questa bellissima villa a ottobre 22 Io e mia moglie. Che dire. Un posto fantastico. Silenzio assoluto. Le camere e i servizi pulite e con bellissimi affreschi. Lo staff gentilissimo. I proprietari gentilissimi e pronti a dare delle belle idee per esplorare la zona. Il servizio ristorante impeccabile con cibi buonissimi del territorio. La vila è circondato da un bellissimo parco ben tenuto e curato, dove abbiamo visto bellissimi caprioli, anatre e tartarughe. Consigliatissimo.
Maria Rosa Conti
02/05/2023
Posto incantevole e accogliente, piatti buoni e ben presentati, personale molto disponibile e cordiale. Lo consiglio, presto ritorneremo.
Marika Porceddu
08/07/2023
ci abbiamo festeggiato un matrimonio e dormito, posto bellissimo, spazioso, immerso nel verde
Martina F.
25/09/2022
Sono stata per un matrimonio ad inizio settembre. La proprietà è molto grande e ha permesso agli invitati e agli sposi di poter sfruttare diverse location pur senza doversi spostare se non di pochi passi. Ho anche pernottato in una delle loro stanze e devo dire di essere rimasta piacevolmente colpita anche da quella. Il personale gentile, disponibile, educato e professionale. Nota positiva anche sulla colazione. Esperienza super positiva e che consiglio.
Federico Nervi
15/02/2023
MATRIMONIO é stato splendido, location magica, menù ottimo, personale gentile e Cosima stratosferica!!! Una perfetta cornice per incoronare un sogno 😍
Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni