Sluurpy > Ristoranti a Melazzo > Osteria "el Carnicero"

Recensioni di Osteria "el Carnicero", Melazzo

Recensore Loco
30/08/2021
Ottimo posto per la carne e non solo. Primo impatto con la carne salà di rilievo!!! Il tagliere di salumi era sublime. La carne poi è il motivo per cui ci vanno anche i locali. Buonissimi sia il filetto che l'entrecotte. Il personale è gentile e disponibile. Lo consiglio vivamente a tutti.
Andrea Tosi
26/12/2022
Bel locale, piatti buoni e curati, bel servizio, prezzi un po' più alti della media
Emmanuele Bello
09/08/2021
Azzeccatissimo per tutto!!! La carne è ottima, il vino (Bardolino) è eccellente, il dolce è spaziale, la cortesia del personale si spreca e si trova pure parcheggio. Tappa fissa non fatevelo scappare!!! Bravi, complimenti!!!
gianluca borgognoni
04/12/2022
Ieri sera abbiamo cenato in questo ristorante, provando la nuova gestione. Abbiamo avuto modo di assaggiare un mix di antipasti, per proseguire con un'ottima fiorentina, ed una tagliata con funghi. Tutto speciale , dal servizio, e soprattutto altissima qualità della carne . La prossima volta proveremo anche la cucina , visti i primi piatti che servivano nei tavoli vicini.
Giovanni Segna
08/01/2023
Consiglio a tutti questa magnifica trattoria. Siamo andati con amici,che dire abbiamo mangiato veramente molto bene. In due abbiamo preso la Plum di maialino iberico e gli altri hanno ordinato il menù Fiorentina. Davvero tutto ottimo. Il locale è caldo e accogliente ti fa' sentire a casa. Il rapporto qualità prezzo veramente ottimo. Un plauso a tutto lo staff, complimenti a tutti voi 👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏
Krizya Marchionne
19/01/2023
Abbiamo mangiato qui per la prima volta dopo il cambio gestione e ci siamo trovati benissimo: carne fantastica, servizio impeccabile, dolci top. Il nuovo proprietario è un ragazzo giovane e in gamba. Consigliatissimo! Andateci se volete andare sul sicuro.
Eddy
22/04/2023
Bel posto, ottime carni pregiate... personale gentile.
Cris CBara
20/05/2023
Buone materie prime, bella location, servizio discreto. Consigliato.
Aldo Gadioli
14/05/2023
Una buona scelta di carne di otyima qualità, cucinata e presentata conmaestria. Ambiente carino, servizio professionale con personale gentile ed educato. Corretto il rapporto qualità prezxo
Riccardo Reani
08/06/2023
Esperienza magnifica ambiente piccolo ma intimo ed elegante servizio nulla norma menù dalle poche portate ma qualità davvero ottima. Da provare.
Luca Pellicioli
07/03/2023
Siamo andati a pranzo all'osteria El Carnicero per caso. Abbiamo preso una fiorentina in due da 1.2kg (fantastica) e due contorni di verdure alla griglia belli abbondanti. Prezzo ottimo. Da consigliare!!
Elio Bertoldo
14/01/2023
Ieri sera sono stato con la mia famiglia in questo bellissimo e intimo locale siamo stati accolti dal titolare gentilissimo e preparatissimo abbiamo mangiato una fiorentina al dire poco meravigliosa cotta a perfezione dal maestro della griglia che con il camino in sala rende ancora più bella questa esperienza culinaria. Per di più il maestro è venuto personalmente ad accertarsi che la cottura e la qualità fosse del nostro gradimento. Staff gentilissimo e solerte bravi tutti e a prestissimo
Danilo R
30/09/2017
Come dicono i toscani qui si può mangiare ciccia buana. Il locale è datato ma il servizio è ottimo come ottima è la carne. Eccellente rapporto qualità prezzo. La Fiorentina Baby che ho preso (7/8 etti) è stata cucinata senza essere salata in cottura, bravi.
Dream Ok
27/03/2023
Ristorante piccolo ma il servizio eccellente, la carne è stata cotta bene ,credo che ci ritornerò , lo consiglio vivamente per gli amanti della carne ma anche i primi sono ottimi
danilo voltolini
12/02/2023
Abbiamo deciso di partire da Trento a Verona, per mangiarci un buon pezzo di carne alla griglia, e così è stato....! Complimenti a tutto lo staff....nr.1..!!!
Anto Mariani
16/03/2023
Ottima la carne......il resto buono nella norma...peccato x un cameriere, che non dovrebbe essere quello che accoglie i clienti......cmq ci ritornerò.
Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni