Sluurpy > Ristoranti a Melara > Ristorante Chapeau

Recensioni di Ristorante Chapeau, Melara

Leonardo De Poli
04/04/2023
Le possesioni ferraresi è un ristorante elegante raffinato si adatta a eventi e per chi vuole essere romantico con la propria ragazza ,si mangia molto bene ottima la scelta dei vini personale molto disponibile ambiente curato possibilità di soggiornare lo consiglio a tutti
Argateo
06/07/2019
Ristorante Chapeau,luogo raffinato e piacevole,senza farlo pesare.Menù con piatti anche particolari. Prezzi giusti. Servizio cordiale. Poi se con la prenotazione con una famosa app si ha anche lo sconto...non si può chiedere di meglio. Una cosa che a mio gusto non mi è piaciuta,i Calamari della Frittura in Tempura,il resto tutto ok.
Rosanna maffezzoni
21/06/2020
Serata magnifica location incantevole,tavolo in piazza Sordello, servizio impeccabile, camerieri competenti e simpatici. Menu da dieci e lode. Veloci e veramente bravi Piatti belli da vedere e buoni da mangiare, tutto veramente ottimo. Mangiato crudite' veramente ottimo. Qualità prezzo!!!
Amedeo Marangoni
17/08/2020
Location molto bella con sua imponenza di casa grande di tanti anni fa !!! Ristrutturata benissimo e ampio parcheggio !! Ottima Accoglienza con ottimi consigli sui piatti e il vino , cucina molto delicata ma anche abbondante!!! Merita veramente provare!!!
Tiziana P.
17/09/2022
Posto incantevole, ambiente elegante ed intimo, location ideale per matrimoni e occasioni speciali. Cortesia dei proprietari e cibo SUBLIME. Vasta scelta di vini e liquori. Assolutamente consigliato.
CorinnaReims
10/09/2022
Meravigliosa location, cibo straordinario come i vini serviti, estrema professionalità e gentilezza dello staff. Ristorazione di gran classe e gusto assolutamente da provare
the deafboy
03/08/2019
Location molto elegante. I piatti sono eccellenti, lo staff é gentile e cordiale.
Giuseppe
05/07/2021
Una location elegante e accogliente. Ottima qualità dei prodotti serviti al tavolo e il personale é gentilissimo e professionale. Qui trovi anche la simpatia e la competenza di Marco che ti porta alla conoscenza del tuo Vino da accompagnare alla tua pietanza. Consigliato 👍
Linda Paltrinieri
21/06/2019
Abbiamo cenato in questo ristorante tramite un coupon che prevedeva un menù gourmet di pesce. Il locale è molto accogliente ed elegante, diviso in 2 sale. La qualità ela presentazione dei piatti è stata ottima. Tutti i i piatti proposti sono stati di nostro gradimento, ma ottimi i ravioli di cernia, il pesce con verdure in tempura e la tartare di tonno.Il personale è molto cordiale, competente e gentile. Noi ritorneremo sicuramente, anche per assaggiare altri piatti Complimenti a tutto li staff!!!!!.
Luigi Confortola
02/11/2020
Location accogliente, personale molto gentile e disponibile. Ho potuto usufruire del servizio ristorante la sera dell'arrivo e.... che devo dire.... consigliato dal propretario ho mangiato divinamente accompagnato da un buon vino. Insomma esperienza più che positiva che consiglio a tutti.
Cappellacci Pizza würstel
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni