Sluurpy > Ristoranti a Mel > Bruschetteria El Mighelon

Recensioni di Bruschetteria El Mighelon, Mel

Federica Fabiano
27/01/2019
Locale molto carino, tranquillo, personale molto cortese. Per le bruschette c'è l'imbarazzo delle scelta e sono ottime, preparate con ingredienti di qualità. Anche i dolci non hanno deluso. Per concludere una vasta selezione di grappe fatte in casa. Possibilità anche di acquistare le bottiglie. Prezzi decisamente favorevoli. Consiglio di fare una sosta!
Samuela Meregalli
30/04/2018
Bel posto per una cena veloce e saporita, bruschette di tutti i tipi e davvero molto buone. Servizio veloce e situato in un bel posto.
Giovanni Paolo I
11/01/2018
Ottimo locale, atmosfera da osteria, personale molto gentile e disponibile. I piatti sono davvero ottimo, perlomeno la bruschetta che ho preso io era veramente una meraviglia. Confermo come da altre recensioni che il tiramisù è davvero buono. Prezzi nella media, una bruschetta sui 5 euro, ma ne vale molto la pena. Ampio parcheggio esterno, consiglio la fermata, ne vale la pena la deviazione dalla strada principale!
Rachele Furlan
07/06/2018
Serata diversa dal solito,in compagnia di amici. Ottima scoperta, bruschette buonissime, qualità degli ingredienti eccellente e vastissima scelta, dalle più classiche alle più particolari. Unica pecca è la dimensione del locale,molto piccolo, lo rende più intimo ed accogliente ma impone l'obbligo della prenotazione soprattutto nei fine settimana e se si vuole cenare in gruppo.
Raffaele PINTO
02/06/2018
Locale semplice, pulito e con delle ottime e varie bruschette, personale simpatico e disponibile.
Maurizio Vernocchi
29/06/2017
Oltre al pernottamento ho anche deciso una sera di cenare. Ho mangiato due primi, una bruschetta e il dolce. Il mio consiglio e di lasciar perdere i primi piatti ma di gustarsi le bruschette del resto si chiama appunto bruschetteria. La scelta è molto ampia sia dolci che salate le porzioni molto abbondanti e il prezzo contenuto. Il locale permette di mangiare sia al chiuso che all'aperto si respira un'atmosfera molto familiare, personale molto cordiale.
neris tibolla
08/03/2020
Che assortimento di bruschette!!! 😲 Dalle classiche a un po' più particolari... buonisssssime! Nonostante un po' di gente il servizio è stato veloce... molto gentile il personale! Bruschette si, ma non solo... 👍
Licia Sartori
16/08/2020
Ottime bruschette con vasto assortimento di gusti! Ampia scelta di grappe. Prezzi onestissimi. È possibile anche pernottare: stanze molto pulite e interni rinnovati recentemente.
Gianpietro del favero
14/06/2020
Frequentiamo la bruschetteria da anni, e non c'è stata volta che siamo usciti dal locale delusi.La qualità è sempre ottima ed il servizio sempre attento e cordiale. È bello trovare sempre l'atmosfera di casa! Complimenti!!!
Cris Iron (Posy83)
14/06/2017
Situato in un luogo panoramico questo locale offre svariate bruschette, per tutti i gusti! È possibile mangiare anche un piatto di pasta o un secondo gustoso. Personale gentile e servizio veloce! Ottimo e da provare il tiramisù!
Giovanna Rasori
27/05/2018
Locale semplice con posti sia all'interno che all'esterno; amlia scelta di bruschette, buone con prodotti locali e di qualità. Locale pulito, con buon rapporto qualità prezzo. Per chi non volesse bruschette anche primi e secondi piatti nostrani (poca scelta, ma molto buoni). Consiglio vivamente!!!
Cosimo Vozza
29/09/2019
Ottimo posto segnalato da amici:vasta scelta di bruschette una più buona dell'altra e un piatto di gnocchi fatti in casa superlativi. Ci tornerò ancora. Prezzi onestissimi
Andrea Zago
31/01/2017
Vasta scelta di bruschette. Quelle che ho scelto mi sono piaciute molto. Posto semplice e personale cordiale. Il locale si trova anche vicino ad un percorso da fare a piedi...ottimo per smaltire :)
Marco Benetti
28/04/2019
Locale tranquillo e servizio rapido. Le bruschette sono ottime soprattutto con il format del classico "giro pizza", i gusti sono ben scelti e gli ingredienti sono di qualità.
camser
17/01/2017
Consiglio il "giro bruschette", lasciando fare al cuoco, accompagnandolo con delle belle caraffe di birra. Consiglio anche il terrazzo, da cui la vista spazia sulle dolomiti bellunesi. Consiglio infine di affidarsi alla competenza nel territorio del proprietario, il signor Mighelon, appunto, per farvi organizzare delle uscite naturalistiche...cui far seguire le libagioni!
E PL
26/02/2019
Anche se buone bruschette, ho notato un leggero calo di qualità rispetto a un anno fa. Spero vada meglio la prossima volta. Nonostante questo consiglio il locale.
Rudy Fiorentini
31/05/2019
Top... ottima bruschetta sono disponibili ... Anche per variazioni sempre bene accette . Prodotti di qualità, fanno anche primi interessanti.
Tamara Cavaliere
20/01/2018
Locale semplice e un po' datato ma sia le bruschette che gli altri piatti squisiti! Prezzi super economici e personale molto gentile!
FABIO SOMMARIVA
15/09/2018
Ambiente semplice, ma bruschette buonissime, servite in tempi rapidi. Consiglio per una serata alternativa alla solita pizza👍👍👍
Panini Pizze panino pantera Panuozzo Pollo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni