Sluurpy > Ristoranti a Mel > Bar Ristorante Da Geppo

Recensioni di Bar Ristorante Da Geppo, Mel

Luca Zuglian
08/07/2023
Abbiamo fatto il giro-pizza, una pizza meglio dell'altra, con pasta fine, veramente squisita. Complimenti.
Walter Casol
02/05/2023
Pizza ottima, il posto è molto caratteristico ,vivamente. Consigliato
Fabrizio Braglia
08/09/2022
E sempre un piacere tornarci! Geppo persona impagabile! Luogo magico fuori dal caos in mezzo alla natura...ottime stanze pulito....ottima la pizza , la cena di mezza pensione la stessa di 20 anni fa, ma al prezzo pagato non si può pretendere di più! Ottimo veramente! Cortesia e gentilezza sempre al primo posto!
dimitri didone'
12/03/2023
La settimana scorsa ho mangiato la pizza li da voi ottima la pizza
Alessandro Pellencin
03/09/2022
Ottima pizza accompagnata da birra buona..
Pietro Donadel
14/06/2022
Da Geppo, quando è in giornata, si sta veramente bene, un ambiente famigliare. Venerdi ho mangiato una buona pasta con il pesce e un ottimo involtino di tacchino. Ottimo posto per rilassarsi.
Fernando Gasperin
31/10/2020
Il numero uno. Geppo non si discute. Il cibo è perfettamente intonato all'ambiente rustico del locale. Un posto che risponde alla personalità del gestore. Tappa obbligata a chi è di passaggio. Un avvertimento: cucina tipica batte giropizza senza possibilità di replica. Meglio cervo e polenta che margherita!
leonardo vecchi
15/07/2019
Pizza e birra in atmosfera di montagna in provincia di Mel! Da Geppo, in ambiente rustico, ti siedi e degusti a rotazione tante pizze diverse, con una pasta molto sottile e molto buone e sfiziose. Il tutto accompagnato da una buona birra del birrificio bavarese Schweiger! Consiglio di prenotare. Buon appetito e prosit!
Alberto Casarin Ricercatore Olistico
10/07/2019
È la classica hosteria di montagna, con un bel caminetto aperto e direi un ambiente bello vissuto. Poi c'è lo spazio, anche grande per un giro pizza incredibile. Si posso gustare anche piatti casalinghi, senza grandi pretese di varietà se ne esce con il sorriso. Consiglio anche solo per un panino fatto al momento.
Matteo Visentin
21/10/2018
Locazione ideale da raggiungere in moto...bel percorso collinare senza però essere troppo impegnativo. Il giro pizza è ideale x una cena in compagnia. La pizza è sottile e croccante, per gli amanti del genere merita di essere provata. Per i pranzi invece consiglio di prenotare e fare una grigliata mista.
Angelo Zorzi
14/07/2021
Un luogo veramente bello.La grande simpatia di Geppo. Per quello che si spende ( meno di una pizza) lo consiglio a tutti specialmente a quelli che amano le nostre Prealpi. Ottima anche la pizza di sera.
Rosanna Lai
12/07/2018
La pizza è fantastica condita con ottimi ingredienti e servita a spicchi il locale tranquillo e accogliente. Anche se un po' scomodo da raggiungere merita una visita in qualsiasi periodo dell'anno
Mara Gelisio
12/02/2022
È sempre un piacere fermarsi per una birra. Il calore del focolare incomparabile. Posto che ti riporta indietro nel passato.
Panini Pizze panino pantera Panuozzo Pollo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni