Sluurpy > Ristoranti a Mel > Albergo Ristorante Al Moro

Recensioni di Albergo Ristorante Al Moro, Mel

Edoardo De Poi
20/06/2023
Lunedì sera sono andato a mangiare con quattro miei amici Al Moro di Mel. Abbiamo passato una bellissima serata. Siamo stati accolti con estrema cordialità ed abbiamo mangiato delle tagliatelle fatte in casa buonissime e degli gnocchi al tartufo ottimi. Una tagliata con dei contorni ottimi. Ci ritornerò sicuramente. Grazie
Vanesa Nako
20/02/2023
Ristorante in un piccolo borgo, suggestivo e panoramico. Piatti curati nei minimi dettagli, presentati in maniera impeccabile e preparati in maniera eccellente. Dagli antipasti ai dolci, devo dire che tutti i piatti mi hanno soddisfatta, ho apprezzato in particolare la pasta fatta in casa e la polenta. Anche della scelta del vino (mi sono lasciata consigliare) sono rimasta molto soddisfatta. Un merlot veneto che ha delicatamente accompagnato tutto il pranzo. Servizio veloce e camerieri e metre super attenti. Semplicemente soddisfatta di un pranzo domenicale in famiglia con i fiocchi. Lo consiglio e ci ritornerò!
Nicola Sartori
27/12/2022
Siamo stati al pranzo Natale e siamo stati accolti con grande gentilezza. Il locale è stato recentemente restaurato rendendo l’ambiente più luminoso ed accogliente. Il menù era molto curato ed impeccabile e più di una volta abbiamo chiesto il bis perché ci soddisfava molto il palato. Lo staff è uno dei loro tanti punti di forza: tutti sono cordiali, premurosi e disponibili. Un grande plauso alle sorelle Roberta e Luciana che portano avanti l’attività, iniziata dal loro indimenticabile padre Silvio Rui, con dedizione e impegno. Consigliatissimo a tutti coloro che vorranno trascorrere un bel momento a mangiare in buona compagnia!
Séverine Darù
06/01/2023
Un grande GRAZIE a Roberta e Luciana e a tutto il loro team! La festa a sorpresa per i 70 anni di mia mamma è stata meravigliosa. Siete stati tutti semplicemente perfetti. Avete reso questo compleanno ancor più speciale grazie alla vostra grande professionalità, al cibo delizioso, ai vostri sorrisi e alle vostre premurose attenzioni verso ogni invitato. Ci avete resi ancor più felici! La vostra dedizione e il vostro impegno sono una garanzia. Consigliatissimo .
alessandra gavasso
25/05/2023
Bel ristorante panoramico molto pulito. Ho mangiato benissimo, il personale è gentilissimo e ottimo il rapporto qualità/prezzo. Consigliatissimo
Isabella Pilo
24/05/2023
Porto spesso gruppi in visita guidata a Mel (sono guida turistica della provincia di Belluno), e quando li porto al Moro so che non sbaglio mai: ottimo tutto, servizio, menu, cortesia, professionalità sempre al 🔝 🔝 🔝
Monika Van Nistelrooy
29/04/2023
Esperienza più che positiva! Ottimo cibo e ottimo rapporto qualità/prezzo! Ottimo pure il servizio. Lo consiglio
Emanuela Corrina
05/01/2023
Abbiamo festeggiato l'ultimo dell'anno in compagnia di tanti amici. Il ristorante ha organizzato l'evento in modo impeccabile. Il servizio fantastico e molto curato. Il menù SUPER complimentissimi allo Chef e a tutto lo staff del Ristorante Al Moro!!!!
mirka cavalet
09/04/2023
Pasqua in famiglia. Mangiato divinamente. Servizio ottimo, gentili e professionali. Prezzo ok. Consigliato vivamente. Grazie a tutto lo staff. Mirka
mattia marini
25/03/2023
Nel centro della carinissima Mel si trova questo ristorante che si contraddistingue davvero per la pertinenza e la gentilezza del servizio...i piatti sono saporiti e abbondanti. Il prezzo coerente...
snake away
19/03/2023
Location molto bella, servizio curato. Ottimo cibo. Personale gentile e cordiale.
Ana Daniela Sanda
12/08/2022
Ci siamo fermati a pranzo per caso perché eravamo nella zona. Posso dire che le tagliatelle al ragù di anatra sapevano di felicità. Ottimi anche i gnocchi ai funghi e lo stinco morbido! Rapporto qualità prezzo fantastico! Il personale è gentile e sorridente. Spero di tornarci un giorno!
Chiara Riva
11/11/2022
Piatti super e gusto fenomenale a un prezzo giusto, in un ambiente caldo e curato. La sala al piano inferiore col caminetto penso sia la più bella, ma tutto il locale è arredato con stile. Stra-consigliato.
ANDREA BELLOMO
14/05/2023
Luogo accogliente con ottima qualità di prodotti Ideale per Festeggiare lieti eventi!
Michela Cavalli
01/11/2022
Di ritorno dal canyon Brent de l'Art ci siamo fermati in questo ristorante a Mel. Mangiato benissimo...tagliatelle al ragù d'anatra e trofie al ragù di selvaggina eccezionali!! Ottimo rapporto qualità prezzo! Personale gentile e accogliente. Consigliatissimo!
Roberto Palladino
05/10/2022
Accoglienza, cordialità, cibo più che buono. Pressi nella media, non bassi in assoluto, ma per la qualità e per la scelta più che ragionevoli. Location, a mio parere bella... Una splendida vista! Presenza di menù fisso, provato fra l'altro, e devo dire più che valido! Consigliato!
Luciano Bacis
16/08/2022
Breve pausa con famiglia e figli per un piacevole pranzo durante un viaggio verso il Cadore. Ottima accoglienza, ambiente pulito, piatti tipici (e non solo) con prodotti di qualità e ben cucinati. Prezzi corretti. Ci torneremo.
Johann Fant
19/03/2023
Servizzio veloce, ottima ospitalità, buona preparazzione culinaria con piatti abbondanti.
Mauro Giordano
26/12/2022
Il ristorante è sempre stato un punto di riferimento per una cucina casalinga ,genuina , generosa nelle portate un locale di famiglia insomma , anche il servizio è veloce e competente Consiglio a tutti !!
Panini Pizze panino pantera Panuozzo Pollo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni