Sluurpy > Ristoranti a Mejaniga > Ama - Tigelleria E Cucina

Recensioni di Ama - Tigelleria E Cucina, Mejaniga

Francesca Nardone
17/06/2023
Siamo andati per cena durante il weekend, non è servita la prenotazione. Servizio veloce, personale gentile! Menu vasto: negli abbinamenti con le tigelle/gnocco fritto (all you can eat) c’erano diverse opzioni. Abbiamo optato per un bis di tartare e una selezione di affettati con il lardo di colonnata. Sono state servite anche 4 salse di verdure miste, 2 di carne, 2 di formaggio e 2 dolci. Consigliato! Ci ritornerei :)
Marco Ft&Pt
17/02/2023
Tigelle molto buone, gnocco fritto discreto (alcuni troppo cotti, altri pieni d'olio). Affettati di qualità media e salse molto buone. Aperitivi servito al tavolo dopo 20' in corrispondenza con l'arrivo dei taglieri. Calice di vino arrivato 20' dopo l'arrivo del tagliere stesso. Luogo accogliente ma spazi abbastanza ristretti.
Luca Pollani
11/12/2022
Ambientazione del locale molto gradevole e tranquilla. Il servizio è disponibile e cordiale, spiegazione dedicata su come funziona per chi visita il posto per la prima volta. Sia le bevande che i piatti davvero ottimi. Prima esperienza in cui ho provato le tigelle e direi sicuramente positiva.
Beatrice Tombola
30/06/2023
Siamo andati a cena durante la settmana. Senza prenotazione ci hanno fatti sedere subito e non ci hanno fatto aspettare. Personale gentile. Cibo buonissimo, menù ricchi. Tigelle fatte al momento favolose da gustare con le salse che ti servono in tavolo. Posto consigliatissimo.
Aurora De Luca
17/07/2022
Ristorante incantevole. L’arredamento all’interno in stile legno mi è piaciuto molto. Bellissima l’idea di creare più versioni del classico spritz soprattutto a base di frutta che li rende dolci (io infatti non sono amante dello spritz in quanto per me considerato troppo amaro come gusto). Ci sono vari tipi di taglieri di salumi tra cui scegliere che vengono sempre accompagnati da gnocco fritto e tigelle (queste ultime le puoi chiedere quante volte le vuoi e non le paghi!). Molto apprezzato che viene portato un accompagnamento di varie salse da poter mangiare insieme ai taglieri di salumi. Buonissimi i dolci e anche il sorbetto puoi sceglierlo di vari gusti invece che del solito classico al limone. Staff cordiale ed efficiente. Ci ritornerò senz’altro al più presto!
Ornella Ramanzin
10/03/2023
Buone le tigelle e gli gnocchi fritti, caldi e fragranti. Affettati freschi, servizio rapido ed efficiente.
Luminita Rosculet
04/06/2022
Posto consigliato da una amica, inizialmente ero indecisa, poi una sera siamo passati per curiosità, dopo quella sera questo posto è diventato qualcosa di più di un ristorante dove puoi assaporare la vera cucina italiana e non solo , posto famoso per le tigelle romagnole con una diversità di salse , affettati e non solo . Non posso dire tutto. Bisogna provare per convincersi . Tutte le volte che siamo andati abbiamo trovato grande professionista, ospitalità e soprattutto calore delle persone che ci lavorano, che ci mettono il cuore e credono in quello che fanno . Adoro il mitico Alberto che nonostante i suoi impegni riesce sempre ad offrivi il suo tempo per darci dei consigli sulla scelta dei vini o dei piatti fuori menù , la dolcissima Francesca che svolge il suo lavoro con dedizione e passione . Ama è un posto dove tornare . Grazieeeee ragazzi ❤️❤️❤️
dr. Alessio Gobbis
26/03/2023
Buongiorno, oggi vi racconto la mia positiva esperienza in questo super tigelleria sapete cosa vi aspetta e perchè l'ho ritenuto interessante? la notevole varietà di specialità da assaggiare... Ci sono stato durante il weekend con amici per un pranzo in compagnia, l’ambiente è accogliente e l’atmosfera è di locale non troppo formale. Il servizio ricevuto è stato buono con cortesia e disponibilità da parte dei camerieri. Ampio parcheggio. spero che questa mia esperienza possa invitarvi a provare qualche specialità
Andrea Cacco
27/05/2023
Ristorante che oltre alle tigelle fa primi,secondi,ecc, qualitá del cibo molto alta e personale a modo. Se andate per le tigelle i prezzi sono molto onesti e non andrete a spendere un capitale, Massimo 22 /25 euro per tagliere,acqua caffè. Offre in oltre una vasta lista di drink, birre e fuori menú.
Daniela Capri
10/12/2022
Locale davvero spettacolare, servizio preciso e cordiale. Piatti da leccarsi i baffi, non vedo l'ora di tornare!
ricky
10/03/2023
Ho voluto mangiare in questo locale che non avevo mai frequentato. Ho mangiato tigelle e gnocco fritto con due taglieri di affettati e le loro salsine di accompagnamento. Tutto molto buono compresi anche i desserts per chiudere la cena .IL servizio è stato ordinato e discretamente veloce. Molto brava la cameriera che prendeva le ordinazioni spiegando il menù. Prezzi leggermente alti, ma sicuramente un'esperienza positiva.
Luigi Selvaggio Bottacin
24/03/2019
Un locale moto curato e pulito. Le proposte sul menù sono invitanti e sfiziose. Abbiamo mangiato le tigelle con i menù proposti ( affettati accompagnati da salse varie buone) e non siamo rimasti delusi perché ne sono arrivate in abbondanza e in continuazione. So che a volte per le troppe persone nel locale fanno fatica a stare al passo con i cestini di tigelle e gnocco fritto ma a noi non è successo. Ottima selezione di vini e birre! Vi consiglio di prenotare se siete in molti!
Gianna Vianello
08/10/2021
Ottima cena a base di tagliere di salumi,verdure miste. Buone le varie salse di accompagnamento. A mio gusto consiglio come aperitivi lo spritz al pompelmo e lo spritz analcolico. Non parliamo poi del tiramisù!Ottimo Il personale gentile e presente ma mai invadente👍
Laura Giurisato
27/03/2023
Ho mangiato molto bene. Una varietà infinita di affettati e molto bella l’idea del gnocco fritto e tigelle con salse e affettati. Perfetto per chi vuole mangiare diverso dal solito e sperimentare nuovi abbinamenti.
Tiziano Primo
25/10/2021
Locale molto carino, arredato con gusto ed eleganza, gestito da giovani molto simpatici e preparati. Golosissimi gli antipasti, serviti con tigelle e gnocco fritto, ottimi anche gli gnocchi e la tagliata di carne.
Affettati Dolci
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni