Sluurpy > Ristoranti a Meduno > Ristorante La Stella

Recensioni di Ristorante La Stella, Meduno

Jolanda Restano
24/04/2023
Locale accogliente con ambiente particolare. Personale gentile e simpatico. Cibo ottimo e prezzo adeguato all’esperienza.
Alessandra Mitidieri
15/02/2023
Locale molto curato. La cena è stato un percorso di gusto dall'antipasto al dolce; anche il vino della casa è molto buono. Personale gentile, simpatici e genuini. Il prezzo è sicuramente più caro degli altri ristoranti della zona, ma consiglio vivamente di provare questa esperienza.
alberto gardonio
13/03/2023
5 stella piene meritate, nulla da dire. Piatti tipici e nello stesso tempo particolari di qualità ottima. Location rustica curata ma con particolari moderni fatti con materiali di recupero.Pesonale cordiale e simpatico. Vasta scelta di vini.
Gretabeta1964 M
15/01/2022
Che dire cibo tradizionale cucinato con molto gusto. Il proprietario è di una simpatia unica, come la moglie è una cuoca unica. Sembra di tornare indietro nel tempo, come quando si metteva pan e salam nella tavola. Tutto in una cornice molto semplice e tradizionale, ma tutto allo stesso tempo molto curato. Il locale è un luogo caratteristico friulano. Il prezzo è leggermente altino, ma assolutamente da provare
Mara Cristofolini
26/02/2023
Ci siamo stati ieri sera e come apri la porta senti odore di casa l'accoglienza molto allegra e alla mano poi come ti siedi arriva il primo bicchiere di benvenuto con degli stuzzichini molto appetitosi per passare poi ad una serie di piatti strepitosi. Bravi a tutti e sicuramente ci torniamo.
Matteo Sabatino
14/03/2022
Posto fantastico come fare un tuffo nel passato..tutto buonissimo dagli antipasti con salumi tipici;formaggi ricotta ecc..la mitica pitina..i primi fantastici; gnocchi al piccione e tagliatelle con le lumache..dei secondi ho fatto il bis di tutto ( gallo e lepre) idem per i dolci..da provare!
bodik d.m.
27/09/2018
Qui tutto sa di casa e sa di buono. Gestito con cura e attenzione, atmosfera calda, libri e mele sui tavoli: il paradiso! È la tana dei sapori della nostra infanzia e sembra di essere ospitati a casa di qualcuno che cucina per noi nel giorno di festa. Il menù viene raccontato come si fa con le storie. Tanti buoni vini, dolci commoventi nella loro semplicità. La qualità è alta, il prezzo per questa esperienza è più che corretto.
Francesca Gandolfi
26/08/2017
Caratteristico ambiente friulano, proprietario molto cordiale e cibo di ottima qualità con prodotti del territorio. Non ci ha deluso, tutto eccezionale dall'antipasto al dessert, compresi i vini. Vi consiglio di chiamare per prenotare. Super raccomandato!
Moira Buriola
30/04/2023
Una bella esperienza! Locale accogliente e cibo buonissimo, vale la pena andarci anche solo per mangiare gli blocchi con il ragù di piccione
S D
30/05/2023
Regis e la sua famiglia sono sempre una garanzia! Almeno una volta da provare e se siete di passaggio vi consiglio un colpo di telefono per non arrivare lì e poi dover rinunciare.
Stinco con patate Ravioli con pitina e mele Tagliatelle al ragu Lumache
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni