Sluurpy > Ristoranti a Meduno > Fantasy Cakes

Recensioni di Fantasy Cakes, Meduno

Paola Pellegrini
25/03/2018
Provare per credere ... La strada fatta per arrivarci ne è valsa la pena, assolutamente ... Colomba ai tre cioccolati morbida saporita insomma buonissima.. Adesso c'è colomba al cioccolato bianco e limone... Ma questa la riservo per Pasqua!! A PN dove abito ci sono pasticcerie che la fanno buona ma non così saporita come questa!!
Franz Riofreddo
15/11/2022
Dolci sempre freschissimi, moltissime varietà e tipi, sempre buonissimi ed equilibrati nel sapore. Semplicemente il top. A tutto ciò va aggiunto il vasto l'assortimento di idee regalo e soprattutto la simpatia e cordialità del personale
Daniele Antonutti
19/08/2021
Lungo la strada per una gita alle pozze smeraldine, ci siamo fermati per un caffè, direi ottimo, e siamo usciti con un vassoio di paste, degustare con enorme soddisfazione poco dopo. Sosta da inserire ...
Paolo Salvan
09/01/2022
Sono passato fortuitamente ieri, mi sono fermato per prendere qualcosa da portare a casa di un'amica e devo dire che ho trovato un'ottima pasticceria mignon, fresca, variegata, prodotta sapientemente e con ottimi abbinamenti. Buona la sfoglia, buoni i bignè, ottima la crema. Davvero una bella scoperta per un paesino come Meduno. Mi fermerò ogni volta che sarò di passaggio. Gentile, cortese e cordiale anche la signora che mi ha servito. Complimenti!
Sonia Scarel
28/03/2023
Ordinato torta per 40 persone ,mi esprimo con una sola parola ,sublime
Carlo Morello
31/03/2023
Ottimi dolci ed è consentita anche la consumazione in loco
Felix Venom
27/10/2019
Ho ordinato una torta per un compleanno a tema Halloween. Persone molto gentili e professionali che mi hanno permesso di fare bella figura a casa andando oltre le migliori aspettative, anche perché mi hanno saputo consigliare al meglio laddove non avevo idee. La torta è risultata molto saporita e leggera al tempo stesso. Pasticcini assolutamente squisiti.. consiglio vivamente!
Gianpaolo Bortolin
14/07/2018
Croissant fantastici... Si sente che sono prodotti artigianali e molto molto leggeri... Ne ho mangiati due... Consiglio vivamente a chi come me è amante della colazione in pasticceria di qualità. Una pasticceria che punta alla qualità e si sente la passione per il proprio lavoro.
Valentina Sette
15/07/2020
I muffin e brownies sono ECCEZIONALI! Ogni anno che andiamo in vacanza là è una tappa fissa. Complimenti a Elena e a sua mamma.
Paolo Giacomelli
20/03/2018
Buonissima pasticceria a Meduno.. Gestione familiare, ricerca delle materie prime di prima qualità... Vicino a mignon e pasticceria classici si possono trovare alcuni prodotti dal sapore antico tratti da vecchie ricette tradizionali... Qualche prodotto da forno salato come cracker e grissini alla cipolla o pitina... Caffè buono e vasta scelta di the.. Consigliata..
Stinco con patate Ravioli con pitina e mele Tagliatelle al ragu Lumache
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni