Sluurpy > Ristoranti a Meduno > Ai Pradons

Recensioni di Ai Pradons, Meduno

Vanny Cimarosti
01/05/2023
In occasione di un compleanno di un familiare siamo andati a mangiare ai Pradons. Innanzitutto Anna ci ha accolti in modo molto familiare ti senti come se fossi in famiglia e oltre tutto abbiamo mangiato benissimo. I salumi di produzione propria sono deliziosi, i formaggi di produzione locale ottimi, i tortelli con erbe selvatiche e le crespelle agli asparagi una vera leccornia, serviti anche in modo impeccabile, i secondi di carne di produzione propria, arrosto di manzo e medaglione di suino saporiti e teneri, frico buono e anche il dolce ok. Il locale arredato con gusto il prezzo ottimo e la grappetta finale alle erbe mettono la ciliegina sulla torta. Lo consiglio vivamente a tutti coloro che apprezzano il vero agriturismo fatto di prodotti locali, complimenti.
Grazia
16/04/2023
Bellissima posizione. Il ristorante ha un ambiente accogliente, caldo, persino elegante. Super i taglieri di salumi e i formaggi con la composta di uva. Il cibo è buono e ben presentato. Ci torneremo.
Federica Borghese
19/03/2023
Posto stupendo e moto curato in ogni sua parte. Personale molto accogliente e preparato. Cibo ottimo e abbondante. Il vino della casa è ottimo . Posto da provare !!!
Evita Cominotto
11/06/2023
Bella Accoglienza da parte della titolare... buon cibo....bel posto...
Enrico Casarin
19/08/2022
Pradons un posto incantevole in un angolino speciale del Friuli. Qualità e servizio al ToP senza spendere troppo. Carni e salumi di loro produzione. Se incontrate o chiedete di Nicola, istruttore della scuola di volo, regalatevi anche un volo in parapendio per chiudere in bellezza e divertimento puro.
Paolo Corazza
01/08/2021
Personale gentile e ottimi piatti di cibo fatto in casa! Sicuramente da provare! Ottimo anche per bambini!
Alessandra Mitidieri
26/07/2020
Locale curato e accogliente. Personale gentile e disponibile. Cibo? Tutto ottimo dall'antipasto al dolce. Buon rapporto qualità prezzo. Consigliato!!!
Angelo Bernardon
05/03/2018
Ottima cucina. Ristorante ben arredato e accogliente, parcheggio comodo e accessibilità anche ai diversamente abili. Personale gentile e professionale
gianluca zorzi
08/09/2022
Bellissimo posto tipico friulano, il cibo dell'agriturismo molto buono. Titolari molto gentili e simpatici !!
Arturo Cappello
01/12/2019
Ottimo locale con degustazione dei prodotti tipici friulani. Bell'ambiente, con spazi e servizi adeguati. Da consigliare anche per cerimonie conviviali. Personale e gestione amabili e competenti.
Stinco con patate Ravioli con pitina e mele Tagliatelle al ragu Lumache
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni