Sluurpy > Ristoranti a Medolago > Le Rotonde

Recensioni di Le Rotonde, Medolago

Silvia
12/09/2016
Cena a base di pesce molto buona,ambiente appena rinnovato,molto bello,personale gentile e disponibile
Franco Ard
19/05/2019
Se siete di passaggio fermatevi assolutamente, che sia una pizza, carne o pesce rimarrete soddisfatti dell'ospitalità, ricercatezza di cibo e vini, racchiuso in un ambiente di semplice formalità. Consigliatissimo
Mauro Piazzoni
09/02/2021
Pizza molto buona nonostante il forno non fosse per nulla in temperatura!!! Ciò stà a significare una maestria nella stesura,un impasto molto ben lievitato e strutturato, quindi digeribilissimo a chiunque. Si può migliorare il fattore mozzarella,visto che siamo a 7euro per una margherita e mi aspettavo qualcosa di diverso ,ma comunque Signori, una VERA PIZZA MARGHERITA Italiana verace . Bravi, i miei complimenti.....da dei Napoletani su certi piatti e sui dolci non si sbaglia mai ;) a presto, grazie
Alessio Meloni
20/05/2019
Siamo stati in questo ristorante durante un fine settimana passato in famiglia, ci siamo trovati talmente bene che abbiamo deciso di tornarci per due sere di seguito. Abbiamo avuto modo di assaggiare sia i primi di pesce che la pizza e devo dire che è tutto quanto veramente buono.. Complimenti anche al titolare, una persona veramente gentile e disponibile, con la quale ci siamo soffermati a parlare per un po'. Se torneremo in zona sicuramente ci faremo un salto.
Roberto Formi
11/01/2018
Ristorante molto bello e servizio eccellente
Graziano Roccia
24/04/2017
Posto bello pulito e servizio garbato e piacevole abbia.o ordinato io con mia moglie che siamo residenti al mare ed io pescatore menu alla carta di mare , siamo rimasti sorpresi x la qualità e la freschezza dei prodotti . Il vino consigliato dl perso ale ottimo anche nel prezzo (Favugne bianco del cilento) 5 stelle meritate!!!
Martina D'Amico
04/04/2018
Cercavamo un posto per cenare, stanchi e affamati, appena arrivati dall'aeroporto, all'alloggio li vicino alle 23! Siamo stati accolti a braccia aperte dal titolare, abbiamo mangiato una deliziosa pizza con ingredienti di qualità, un servizio impeccabile, musica e intrattenimento, posto pulito e accogliente. Qualità/prezzo 10punti! Lo consiglio!
Ruggero Regazzi
02/06/2021
Tutto ottimo specialmente il pesce fresco e fatto a puntino dal loro chef anche il prezzo in base alla qualità del prodotto è ottimo lo consiglio a tutti vivamente
Alex Masarie
10/09/2016
Ottima cucina anche come menu del giorno , piatti abbondanti e ben preparati. ... camerieri molto attenti e gentili .... ambiente molto pulito ... da ritornare .... non saprei dire qualcosa di negativo .... ci siamo trovati molto bene.
Giovanni Brambilla
15/03/2018
Tutto ottimo, tempi un po' lunghi! , Dovuti probabilmente alla serata particolare, i gestori e camerieri gentilissimi, ma dovrebbero avvisare su tempi lunghi quando si raduna alcuni piatti, x il resto tutto ottimo e fresco !! Complimenti a tutti, ci ritornerò sicuramente.
Luce Bianca
06/11/2017
Un ottimo locale dove mangiare benissimo pesce freschissimo e cucinato ad arte sono rimasta molto soddisfatta di tutto, molto piacevole il direttore del locale persona cordiale e attenta... complimenti.
Franco Milesi
14/01/2017
vuoi un posto tranquillo e con ampio respiro? allora Le Rotonde fanno al caso tuo. Ottima la cucina e il servizio. x chi vuole pranzare/cenare anche a base di pesce, allora è il posto giusto.
Pizza Spaghetti alle vongole Pizza margherita Pizze Scialatielli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni