Sluurpy > Ristoranti a Gesturi > La Taverna Del Conte

Recensioni di La Taverna Del Conte, Gesturi

Annalisa Uda
13/06/2023
Piacevolissima sorpresa. Ottimo cibo,abbondante...fin troppo. Due ragazzi giovani carinissimi che nonostante avessero una tavolata di circa 25 persone e il resto della sala pieno,erano veloci e attenti a tutti. Prezzi onestissimi. Assolutamente consigliato. Torneremo. Grazie
Pamela
05/02/2023
Un pranzo non programmato si è rivelato una piacevole sorpresa. Buonissimi gli antipasti, deliziosi i primi. Ottima la seada. Ambiente caldo e confortevole. Tornerò!
Claudio Argiolas
10/04/2023
Siamo stati il giorno di pasquetta, consigliato da un amico. Lo devo ringraziare perché siamo stati benissimo, mangiare di alta qualità, sevizio ottimo, cameriere gentilissime.... prezzo ottimo. Lo consiglio e sicuramente ci torneremo.
Pamela Spano
04/06/2023
Siamo stati alla Taverna del Conte oggi in occasione della prima comunione di mio nipote, ambiente super accogliente e intimo, la tavola era perfettamente imbandita con ogni ben di Dio, le pietanze abbondanti, cibi freschi e ben conditi e cucinati, alla fine degli antipasti eravamo già k.o ma non abbiamo rinunciato ai malloreddus con salsiccia e al maialetto davvero super. La ragazza che ci ha servito è stata gentilissima, disponibile e allo stesso tempo molto discreta. Complimenti a tutto lo staff. Alla prossima occasione!
roberto de felice
14/07/2023
Abbiamo gradito moltissimo gli spaghetti con abbondante e fresca bottarga e altri cibi tipici della zona interna , godendo di un servizio attento. Posto con prezzi normali e non di speculazione. Ben frequentato
Biserka Ivkovic
10/06/2023
Abbiamo mangiato la pizza e la seada buonissime,il locale nel centro storico facilmente raggiungibile,una passeggiata per le vie di Gesturi in fiore. Il servizio ottimo e puntuale nonostante il locale fosse pieno. Torneremo!
Francesca Mameli
22/03/2021
Abbiamo festeggiato il Nostro 10° Anniversario, ci hanno fatto trovare sul tavolo un BELLISSIMO mazzo di fiori che mi ha Emozionato, Ringrazio Ancora per il Bellissimo Gesto che non è da tutti!! Abbiamo mangiato molto Bene, porzioni abbondanti, prezzo nella norma,il personale molto attento e gentile,il locale pulito accogliente, ci torneremo sicuramente...assolutamente consigliato!! Ancora Grazie ❣ Francy,Ivan & Polpetta 🐾
Michela Cossu
01/03/2020
Siamo stati a cena in questo ristorante con amici: bellissima location, locale molto accogliente!Abbiamo preso antipasti di terra,grigliata di carne e 2 pizze: tutto strabuono, pizza grande e ben condita, carne locale cucinata sul momento, salumi buonissimi e saporiti. Costi veramente bassi per tutto quello che abbiamo mangiato! Se andate in zona vi consiglio di provarlo!!
Luca Pasquale
08/07/2023
Bella location dentro a una corte. Qualità prezzo eccezionale. Staff simpaticissimo, da provare sicuramente
A. Zedde
28/03/2023
Location splendida nel vecchio frantoio addossato alla casa nobiliare. Interamente ristrutturato, conserva però ancora il pavimento originale in cotto e l'impianto elettrico a vista di stile fine '800, nonché vari macchinari dell'epoca.
Ivan Piredda
06/09/2020
Esperienza Bellissima, la cameriera (penso si chiamasse Roberta) ci ha consigliato bene, molto gentile e disponibile, abbiamo mangiato benissimo ... dolce Spaziale, location molto bella e Pulita! Lo consiglio a tutti, spero di tornare presto! È consigliata prenotazione.
rockerduk
22/03/2021
Cibo di ottima qualità personale gentilissimo che ci ha fatto sentire a casa, piecevolmemte sorpresi festeggiavamo un anniversario ed abbiamo trovato un bucchet di fiori sul nostro tavolo... Consigliato
Lorenzo Addis
13/03/2023
Tutto ottimo. Questa volta però purtroppo abbiamo aspettato più di un'ora tra gli antipasti ed i primi. Situazione comunque eccezionale (causa assenza di personale).
Pino Appeddu
13/01/2019
Locale ordinato e pulito. Servizio veloce e personale molto gentile, si mangia con i giusti tempi. Pietanze ottime! Prezzi onestissimi. Vivamente consigliato se si è in zona per una visita alla Giara di Gesturi.
Marco
27/11/2021
Taverna molto caratteristica am nel centro storico, salumi e pecorino buonissimi, malloreddus alla campidanese ottimi!
Daniele Cireddu
20/03/2023
Persone bravissime cameriere gentili ed efficienti roba buona da mangiare e prezzi contenuti
Luigi Melosu
29/08/2021
Bellissimo locale, ottima pizza. Personale cortese e disponibile
Natascia Atzori
25/04/2023
Posto bellissimo, personale gentile e soprattutto si mangia benissimo 😍
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni