Sluurpy > Ristoranti a Medicina > Ristorante Pizzeria San Vitale

Recensioni di Ristorante Pizzeria San Vitale, Medicina

Christian P.
28/08/2018
Ristorante pizzeria comodo sia per il grande parcheggio che per trovarlo essendo su una strada principale, il locale in se si presenta in un'unica stanza con svariati tavoli, quindi se c'è gente c'è confusione, però a dalla sua si molto bene, io ho provato sia pesce che pizza, il pesce l'ho trovato molto buono, senza tanti fronzoli, senza elaborazioni particolari, piatti abbondanti. La pizza invece normale, buona. Comunque lo consiglio.
Marco Moretto
05/03/2022
Personale gentile e attento al cliente. Portate ottime e menù di ampia scelta. Consigliato alle famiglie, pizze buonissime e piatti di pesce fresco pescato in giornata.
Cristina Bertolissio
26/09/2020
La cortesia e disponibilità dello staff e la gentilezza e simpatia del titolare ci avevano già convinto mentre gustavamo gli antipasti. Abbiamo scelto piatti di pesce, tutto freschissimo e dai sapori ben distinti. Poi abbiamo chiesto un piatto misto di pesce e crostacei da gustare insieme ed è arrivato questo! Quasi dispiaceva smontare la composizione... ma è stata una grande soddisfazione farlo per il palato!
Vincenzo Cina'
15/04/2022
Condivido pienamente con le precedenti recensioni grazie all’invito del mio amico Rosario e alla conoscenza del titolare Timi ho potuto gradire oltre i suoi ottimi piatti di pesce anche la sua gentilezza. Sicuramente è da ritornare!!!
Vincenzo Russo
31/07/2021
Ottimo locale con ampi spazi sia al chiuso che all'aperto. Cucina ottima con prodotti di qualità. Personale gentilissimo. Rapporto qualità-prezzo nella norma
rinaldo astolfi
25/08/2021
Ristorante elegante con ampio spazio all'aperto. Personale simpatico e disponibile. È già la quarta volta che ci siamo andati ed ogni volta ho provato qualcosa di diverso, rimanendo sempre soddisfatto. La frittura mi ha soddisfatto pienamente. Vale la pena di fare qualche chilometro per venire fino a qui.
renzo grilli
25/06/2023
Pesce sempre fresco e prezzi onesti + personale molto gentile, cosa volete di + ?
Daniela Bazzano
01/05/2022
Ristorante di solo pesce, menù vario, buon rapporto qualità prezzo.
Samantha Trerè
25/02/2023
Locale carino e accogliente. Servizio al tavolo eccellente (Antonio penso si chiami il cameriere). Piatti consigliati : polpo e patate, antipasto San Vitale, strozzapreti alla marinara, Scoglio... Da visitare
Fabio Nardini
07/05/2023
Ci sono stato due volte, in un breve soggiorno a Medicina. Ho sempre mangiato molto bene ad un prezzo ragionevole. Lo consiglio.
Emy Facebook
16/08/2020
Il posto è molto grande, sia all'interno del ristorante che all'esterno dove di sera con tutte le lucine e le vele è veramente molto romantico. Il distanziamento sociale è ben rispettato. La cucina è a base di pesce fresco con cotture semplici e ben digeribili. La presentazione dei piatti è fatta con gusto creativo, i prezzi sono giusti. La pizza è ottima. Difetto: non è sul mare. Pregio: è vicino a Bologna!
daniele mascellani
28/12/2021
Direi tutto buono anche la pizza ristorante di pesce stile romagnolo, ottimo anche all’esterno non c’è una zanzara
Sabrina Randazzo
04/03/2023
Cibo molto buono, personale ok ma il menù dovrebbe essere più completo. Occorre inserire in ogni piatto gli ingredienti che completano il piatto. Esempio verdure...
vincenzo armaroli
27/03/2022
Ottima il pesce. La sala è molto ampia e il personale è gentile. I prezzi sono nella norma.
Mattia Baglieri
28/10/2022
In un tipico hotel anni Ottanta, lungo una via di passaggio, un bel locale accogliente con pesce davvero ottimo cucinato con professionalità. Antipasti misti ricchi e saporiti, seppie morbide, fritto asciutto e spiedini con crostacei di qualità. Tutto delizioso. Personale affabile
Enrico Barricelli
20/08/2022
Che dire , manca solo il mare...!!! Non mangiavo uno spaghetto alle vongole così buono da una vita , come se lo avessi mangiato a due passi dal mare...non ho parole per descrivere la poesia di questo piatto, per non parlare delle cozze alla tarantina. Dessert freschi e favolosi. Da non perdere assolutamente se si è in zona o anche di passaggio!!!!
Pizza Crescentine Pizze Rane fritte Pizza ai 4 formaggi Lasagne al forno Pesce Tagliolino Braciola di vitello Castrato Kebab Passatelli gamberi e zucchine Tortelloni ai funghi porcini Cappelletti Picaña Vongole Pinsa Rane Pizza würstel e patatine Maccheroncini al torchio Antipasto Orecchiette al sugo di giovanni Piatti senza glutine Crescente
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni