Sluurpy > Ristoranti a Medicina > Soffi Di Vento

Recensioni di Soffi Di Vento, Medicina

Fu Ta
21/07/2021
un po' fuori Bologna ma raggiungibile velocemente seguendo gli stradelli guelfi. il posto è piacevole, nella bassa bolognese. il personale gentile. il menù un po' troppo invernale e con poche portate (non necessariamente un aspetto negativo), manca comunque un menù con le bevande, la quantità media, il prezzo non basso in relazione alla quantità ma in linea con la qualità buona (diciamo che piatti un po'più pienotti non avrebbero certo soffiato all'occhio, si palato ed alla tasca). il personale gentilissimo.
Michele Ferioli
06/06/2021
Sicuramente il punto forte è la location... il campo di volo, nel periodo estivo, è un'ottima cornice per questo ristorante. Inoltre i piatti offerti sono semplicemente buoni!!!
Elisa Berti
15/08/2021
Lo consigliamo! Abbiamo mangiato benissimo, piatti curati e belle porzioni. Personale molto disponibile e gentilissimo. Eravamo in 12 e tutti con la stessa opinione. Ci torneremo sicuramente!!
Monny Mox
13/12/2020
Premetto che io trovo affascinante il luogo, che non a tutti piace. 5 stelle non bastano per fare comprendere come siamo stati oggi a pranzo a Soffi di Vento. Ho trovato il servizio impeccabile. il giusto calore nell'accoglienza. A tavola distanziati si, ma con la possibilità di mantenere la convivialità che tanto ci manca. Coccolati, protetti ed areati ad intervalli. Si, ma come si mangia? Divinamente. Trovi il classico e anche qualcosa di veramente sfizioso. Menzione speciale ai passatelli con funghi e guanciale (stratosferici) e alla battuta di fassona con maionese di nocciole (abbinamento ottimo e non scontato per le mie scarse conoscenze culinarie). Più che onesto il conto.
Manuela Poletti
19/06/2021
Maleducazione!! Recensisco in tempo reale, per il nervoso che ho ancora addosso. Ore 13.40. Arriviamo io e mio marito con bambina piccola, chiediamo se possiamo mangiare qualcosa di veloce, anche una pasta. Ristorante praticamente vuoto (tre tavoli occupati, tra l’altro già quasi alla fine del pasto). La ristoratrice, dopo aver fatto una scenetta per dimostrare il suo stato trafelato (con tre tavoli), sparisce e ritorna dicendo che non ce la fa proprio perché deve arrivare una tavolata (alle 14.00…. Mah…) e ci manda via. Pessima esperienza e soprattutto un insulto alla grande cortesia romagnola, che ho trovato poco più in là, preso L’OSTERIA DEL VALENTINO! Che consiglio per la bontà dei piatti e per la grande gentilezza e ottima accoglienza!
Marco Buscemi
28/07/2021
Ristorante tranquillo, ottimo servizio e buonissimi piatti!
Angelo Rufino
20/07/2020
È uno dei miei ristoranti preferiti, ideale per cene di lavoro o anche per trascorrere una domenica con la famiglia. La location è suggestiva, si può mangiare fuori guardando il decollo e l’atterraggio dei velivoli, assaporando gli ottimi piatti proposti. Gusti ricercati e prodotti di ottima qualità sono gli ingredienti principali di questo ristorante. Per i bambini c’è un ampio giardino con delle giostre. Prezzi più che onesti. Ampio parcheggio. Piscina 🏊‍♀️ in loco.
Emanuele Scola
20/07/2017
Dopo aver provato l'esperienza di volare, un ristorante come "Soffi di vento" corona una giornata memorabile. Posto molto curato, Menù con buona scelta di piatti. Gli agnolotti e la grigliata erano ottimi, così come la qualità della carne e la presentazione dei piatti. Rapporto qualità prezzo molto molto valido, viene consigliata la prenotazione
Pizza Crescentine Pizze Rane fritte Pizza ai 4 formaggi Lasagne al forno Pesce Tagliolino Braciola di vitello Castrato Kebab Passatelli gamberi e zucchine Tortelloni ai funghi porcini Cappelletti Picaña Vongole Pinsa Rane Pizza würstel e patatine Maccheroncini al torchio Antipasto Orecchiette al sugo di giovanni Piatti senza glutine Crescente
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni