Sluurpy > Ristoranti a Medesano > Andrea´s

Recensioni di Andrea´s, Medesano

Donato Siano
29/08/2021
Siamo degli abituè da Walter e con questo ho detto tutto. Purtroppo a causa Covid, ci siamo andati davvero poco in questo periodo particolare, ma a breve ci ritorneremo. Ristorante tranquillo, spazioso sia internamente che esternamente, ampio parcheggio esterno , proprietari squisiti, cibo ottimo e pizza molto buona . Accoglienza e cordialità ti fanno sentire a casa! A presto, Donato da Noceto!
luigi pellati
22/08/2021
Siamo stati a pranzo da Andrea's io, mio marito e i nostri due figli. Come lo ricordavo, bellissimo ambiente interno e all'esterno spazioso e ventilato. Abbiamo preso1 tortelli di erbetta e 1 di patate, 1 calzone, 1 Margherita con wurstel senza glutine, bibite, caffè. Tutto ottimo a prezzi giusti! Proprietari e personale simpatici e cordiali. Ci torneremo sicuramente.
Sabine Marth
18/07/2021
Fantastici piatti di carne e pesce, eccellenti dolci, prezzi buoni
Leonardo Carpana
26/06/2021
Ci sopporta ogni settimana. È una meta fissa e se nn potevamo mangiare li andavo per l'asporto. Vogliamo parlare dei meravigliosi spaghetti che fa Lucia??? Una favola. Gamberoni alla griglia. Mmmmhhh che bontà. Cimancava proprio però lo stare in compagnia.
Alberto Lucenti
11/06/2021
Il proprietario, tuttofare, e lo staff al completo sono persone eccezionali. Sempre con il sorriso, molto professionali e cordiali. Il cibo??? E che ve lo dico affare..... Ottimo. Qualsiasi cosa scegli, pasta, pesce, carne, pizza, tutto freschissimo e gustosissimo
Matteo Sacco'
25/08/2021
Le portate era anche abbastanza buone ma i tempi di attesa troppo lunghi.
Benedetto Dradi
01/07/2021
Andrea's è un ristorante - pizzeria di alta qualità con un servizio di prim'ordine, molta attenzione viene riservata all'accoglienza dei clienti. Ottimo e ricco il menu che va dai primi di pasta ai secondi di carne e di pesce. Ottime le pizze, l'impasto è preparato con cura dallo chef un giorno prima.
Silvia Signoretti
03/06/2021
Ristorante locale con pizzeria e un'ampia carta di proposte di carne e di pesce. Abbiamo apprezzato la possibilità di mangiare piatti senza glutine e che vi fosse una pizza senza glutine, non facile da trovare. Attenzione! Per la pizza senza glutine, i celiachi sappiano che viene fatta sul momento ma con farine shar. Insomma, la lievitazione è quella della pizza senza glutine fatta in casa. Oltre alla pizza abbiamo apprezzato dei salumi, un primo e una grigliata. Buona la carne, buoni i primi. Ampia scelta di contorni. Ampio spazio esterno con tavoli coperti, in piena sicurezza. Una buona scelta per chi è di passaggio o in visita a Varano de Melegari. Torneremo per il pesce.
Tortelli di erbetta Tortelli d'erbetta Tortelli di zucca Focaccia Carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni