Sluurpy > Ristoranti a Meana di Susa > Betola D'l'uva Frola

Recensioni di Betola D'l'uva Frola, Meana di Susa

Mauro Carnicella
03/07/2023
Ho festeggiato il mio compleanno in famiglia a La Betola D'l'uva,a Meana di Susa. Il nostro soggiorno, dedicato al pranzo, si è rivelato una gustosa ed eccezionale esperienza, curata dai titolari in ogni singolo particolare, dagli antipasti al dolce senza trascurare il bere. Immersi nei sapori sorprendenti e inattesi, abbiamo gustato ogni piatto e ogni dettaglio si è rivelato molto apprezzabile. Siamo villeggianti a Meana da 50anni, ci fa un un immenso piacere che un luogo come questo costituisca un valore aggiunto al paesaggio, immerso nel verde. Lo consigliamo veramente a tutti i passanti.
Mariachiara De Pari
22/10/2022
Ambiente caldo ed accogliente in cui abbiamo mangiato e bevuto bene. La cucina propone cibo locale fresco e di stagione. Il personale gentile ed accogliente! Siamo stati bene e consigliamo sicuramente!
Claudia Ive
10/06/2022
Grazioso, caratteristico e piatti casalinghi e tipici della zona!!! Molto buono noi provato in 12 persone a pranzo, tutto ben preparato e presentato! Porzioni abbondanti e molto gustose!
Daniele
05/03/2023
Bellissima domenica in casa con i proprietari gentilissimi e appassionati. Non pensate a cosa scegliere perché fanno loro...e ne vale la pena! La vetrata nella sala vi farà apprezzare il pranzo più che la cena, che dovrete accompagnare con chiacchiere e "pusacafe". Tutto molto buono ma avrei voluto assaggiare la soupa grasa che non era prevista nel menù fisso..
Dario C. Di Benedetto (Op. Olistico Naturopata)
16/01/2023
Devo dire che è un piccolo spazio fuori dal tempo , accogliente , magico , caloroso e gustoso , le preparazioni risaltano i sapori del Piemonte, con delle note magiche di creatività sia nella presentazione, sia nel gusto . Lo chef sa sicuramente il fatto suo ,sulla qualità e creatività , la magia è stata quella del contatto umano ,cosa rara ormai , invece abbiamo goduto della piacevole sensazione di essere ospiti di chi sa ospitare e che come tradizione si occupa di ciò a cui tiene , le persone . Grazie Dario C. Di Benedetto
silvio pinato
14/01/2023
Trattoria a menù fisso, con una cucina semplice, ma non troppo. Antipasti, due primi, un secondo, dolce, acqua, vino novello e caffè, il tutto a 35 euro (2023). E, per chi ha uno stomaco sufficentemente ampio, è possibile chiedere dei bis. I gestori sono persone squisite, molto gentili. Ci si sente come in famiglia.
Melania D'amelio
03/10/2021
Ottima e genuina la cucina e personale gentile e disponibile! Consiglio! Fate solo attenzione alle indicazioni di Google Maps, poiché porta in un vicolo cieco largo solo 1,40.
Franco Zanoni
04/04/2023
Ero di passaggio con mia figlia . Un locale dove mangiare una cucina piena di passione e gusto , i gestori cordialissimi e gentili , un affaccio sulle montagne spettacolare , se siete in zona non perdetevi questa oasi di piacere . Complimenti
Mattia Zagami
07/01/2023
In tempi di banalizzazione della società e di uniformità, raramente si possono ancora trovare dei ristoranti dove si possano respirare l'accoglienza, la rilassatezza e l'umanità tipica di una vecchia Italia che ormai sembra essere soltanto un lontano ricordo. La Betola è uno di questi: qui mangiare (bene) e bere (molto e bene) hanno il prezioso valore aggiunto di essere accompagnati dai racconti e dal filosofeggiare di Lucio, oste amorevolmente loquace ma mai invadente, insieme al quale siamo perfino arrivati ad emozionarci, senza mai esserci conosciuti prima. Tutto ciò in un ambiente autenticamente semplice, con la vista sul Rocciamelone innevato, e con un sottofondo musicale non da poco. Lunga vita a posti come questo, specie purtroppo in via d'estinzione, ma di cui tutti noi abbiamo un grande bisogno. A presto!
Carmen Rossi
22/08/2022
Un'ottima merenda sinoira, con almeno dieci portate, anche dolci. Un luogo semplice ed accogliente in cui torneremo.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni