Sluurpy > Ristoranti a Mazzo di Valtellina > Ristorante Pizzeria Santo Stefano

Recensioni di Ristorante Pizzeria Santo Stefano, Mazzo di Valtellina

Nives Boscacci
08/06/2023
Abbiamo cenato in questo bellissimo ristorante situato nel cuore di Mazzo di Valtellina in Piazza Santo Stefano. L'ambiente è elegante ed accogliente,cucina tipica ma rivisitata, i primi ottimi, la tagliata di cervo con salsa di cognac è spettacolare e per finire il dolce non poteva mancare, strudel e semifreddo al braulio. Ottimo servizio veloce . Ci torneremo.
silvio borgese
11/01/2023
Abbiamo avuto il piacere di cenare al ristorante MARTINO food wine, in cui ha prevalso il senso dell'accoglienza, ci siamo sentiti subito a nostro agio. I piatti scelti dal menù, oltre ad essere presentati con garbo, hanno dato una bella impressione, nell'aspetto, e ricchi di sapori, gustosi e genuini del posto, che mettono in evidenza il piacere di aver assaporato la cucina Valtellinese; si è percepita la cura, la passione e la professionalità del cuoco. L'interno è accogliente, curato nei dettagli, una bella luce che da risalto alla location. Il personale preparato e disponibile. Grazie per la bellissima serata trascorsa, ritorneremo con piacere.
Marco Morelli
11/04/2023
Ottimo locale. Assaggiati i tagliolini alle ortiche con ragù di capriolo che ha ordinato mia moglie: eccezionali. Ottimo il piatto del giorno: trippa in umido Qualità prezzo ottima Buon servizio Ci torneremo.
Benedetta Valmadre
11/05/2023
Nella bellissima cornice della Piazza Santo Stefano dì Mazzo, Martino Food&Wine è uno di quei ristoranti in cui vorresti sempre tornare. Ottimo cibo, porzioni più che giuste, gentilezza dello staff e infine bellezza della location. Il ristorante si trova infatti all’interno di una Casa nobiliare del Seicento. Assolutamente da provare!
Ginevra Omodeo
22/01/2023
Ho pranzato con amici in una stua in legno antico, con i soffitti a volta; molto suggestivo. La cameriera ci ha proposto la tomahawk, non in carta. Carne ottima, cotta a puntino. Ci è stata portata anche una salsina al cognac che era spettacolare. Spinaci e patate al forno come contorno. Ottima carta dei vini, ovviamente ricca di vini delle case vinicole valtellinesi. Abbiamo accompagnato 1,3 kg di manzo con uno il Nº1 della plozza. Abbinamento azzeccato. Tornerò sicuramente per assaggiare la tagliata di cervo, altro MUST della casa.
Elena Herciu
10/04/2023
mangiare ottimo, la carne pazzesca e a buon prezzo. Il personale super e veloce. Grazie, mi trovo sempre bene da voi!!!
Nives Laffranchi
16/04/2023
Cibo ottimo, vino anche, personale gentilissimo, prezzi adeguati, location davvero bella e accogliente. Insomma, vale davvero la pena di spostarsi anche dalla Valcamonica per gustare gli ottimi piatti proposti!!!
renato andreotti
17/06/2023
È la seconda volta che ceniamo in questo ristorante tipico della zona .Veramente al top per tutto.....cibo,location,servizio...,grazie
diego gerri
29/04/2023
Che dire, quando in un ristorante trovi un’ottima accoglienza, qualità, servizio e prezzo non si può far altro che fare i complimenti allo chef ed a tutto il personale……….bravissimi!!!!!!!
Angela Pelosi
17/02/2023
Cena davvero ottima, carne spettacolare. I proprietari ed il loro staff davvero ottime persone. Consigliatissimo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni