Sluurpy > Ristoranti a Mazzin > Tobia De Cuck

Recensioni di Tobia De Cuck, Mazzin

Matteo Rovinelli
21/08/2022
Sono rimasto assolutamente stupito da questo locale. Se da fuori può sembrare un semplice bar, una volta entrati si rimane stupiti dell'allestimento e dell'accoglienza. Il locale è gestito da madre (cuoca) e figlia (cameriera, barista, cassiera, etc....). Persone squisite e attente alle esigenze del cliente. Anche se erano solo in due i tempi di attesa non sono stati lunghi anzi il contrario e la qualità della cucina era fenomenale. Pochi piatti semplici ma molto ben realizzati. Prezzi decisamente onesti. Vorrei fare una menzione speciale alla figlia che si adopera con passione e nonostante le mille cose che fa, ritrovandosi da sola in sala, non perde mai il sorriso che per un cliente è la cosa più importante. Non fatevi scappare l'occasione di mangiare in questo locale, è una garanzia.
Sara C
17/08/2021
Posto caratteristico e carino in una posizione non troppo comoda. Il locale all’interno è carinissimo, con bancone, tavoli e sedie di legno in stile. Il cibo era buono è tipico del posto, nulla di eccezionale ma gustoso e abbondante. La birra che abbiamo scelto era una delle più buone che abbia mai assaggiato. Il brodo dei canederli era un po’ troppo oleoso ma i canederli stessi erano super buoni. Il mio ragazzo ha preso la polenta con salsiccia: quest’ultima era freschissima e gustosa e la polenta fatta molto bene. Per secondo abbiamo diviso un piatto di uova, speck e patate, gustosissimo, abbondante e sfizioso! Con l’aggiunta di due caffè e anche una cola abbiamo pagato in tutto circa 38 euro, direi più che onesto.
Cristina Scaratti
23/07/2022
Ristorante tipico curato e pulito, si possono mangiare cibi veloci come panini caldi o freddi con speck nostrano (buonissimo!) oppure primi o secondi piatti. Gentilissimi i ragazzi che ci hanno servito. Bagno pulito ed ordinato presente al piano inferiore, non è presente un fasciatoio per poter cambiare il pannolino. Possibilità di mangiare sia all'interno, in due salette, oppure all'esterno su un piccolo balconcino.
Stefania Bortolotti
20/07/2021
Essendo alloggiata a Campestrin, ho usufruito 3 volte del ristorante. Se cercate un locale che faccia cucina tipica del luogo, con piatti semplici ma molto ben fatti, resterete soddisfatti dell'esperienza. Ottimi i prezzi, personale gentile e servizio rapido.
Pamela Cingolani
03/02/2018
Molto buono, cordiali, ottimo rapporto qualità prezzo. Dolci della casa eccezionali
Elisa Tonin
23/08/2022
Buonissimo questo panino! Veloci e gentili qualità molto alta. Menzione speciale per lo yogurt con strudel buonissimo
Alessandra Barcaroli
06/08/2022
Ottimo ristorante a gestione familiare. Tutte le volte che passiamo per la Val di Fassa ci fermiamo in questo locale. Il personale è molto caloroso e accogliente, il servizio è ottimo così come la polenta che puoi avere con i funghi, la salsiccia oppure il formaggio fuso. Ho provato anche i panini caldi (quello con lo Speck, pomodori e cetrioli) e devo dire che anche questo è molto buono. Lo yogurt ai frutti di bosco è favoloso!!! La spesa non eccessiva.
Pasquale Venzi
12/08/2022
Personale molto disponibile e cordiale. Portate e servizio abbastanza veloce. Locale adatto per pranzo uppure cena con poco tempo a disposizione. Ottimi anche i panini caldi. Merita una visita. Dimenticavo, ottimo lo strudel servito caldo di pasta frolla.
Fabio Pelliccia
26/08/2019
Buona cucina servita da gente simpatica
Matteo Ilardi
03/08/2022
Cibo molto buono di qualità a prezzi decisamente più bassi della media, posto molto bello e tipico di queste zone. Personale più che gentile, professionale e simpatico ! Consigliato vivamente!
chiara campesato
07/09/2022
Locale tipico molto carino e curato. Quando siamo in zona passiamo sempre per i panini deliziosi con prodotti del luogo e pane fragrante. Servizio rapido e cordiale.
Simone Palumbo
07/08/2022
Splendida location,piatti tipici e cucinati col cuore,ottimi sapori e qualità.Prezzi contenuti,ho mangiato 2 volte in una settimana con la mia famiglia e siamo stati sempre coccolati dalle pietanze e dallo staff.Menzione speciale x la titolare che serve ai tavoli, gentile e sempre disponibile
Enrica Molfino
16/09/2021
Ottimo panino con un profumatissimo SPECK tipico del luogo. Abbondante. Non possono mancare i cetrioli preparati alla montanara, aromatici e pieni delle erbe del luogo. Fantastica la birra di Fiemme, rossa, LARIXBIER. Anche la bionda leggera e profumata ANTONIUS. Una sosta che merita. Soprattutto oggi che piove anche nel bosco. Il locale è subito fuori dal percorso salute. Provvidenziale. Veramente garbata e sorridente la ristoratrice che serve ai tavoli
Valentina Piccirilli
09/09/2021
Posto tipico della zona, servizio eccellente e proprietari molto gentili. Cibo tipico, casereccio e cucinato dalla proprietaria, canederli fatti a mano eccezionali. Prezzi molto al di sotto della media del posto. Buonissimi i dolci ed è presente vasta scelta di grappe. Super consigliato!
Federico Pelucca
26/08/2021
Ottimo cibo con prezzi contenuti.
Alex
01/01/2019
Piccolo ristorante con cucina tipica Buoni i piatti proposti e staff molto simpatico Da provare la selezione delle grappe Peccato per la scarsa scelta dei dolci
Marco Campesato
23/08/2022
Il miglior panino della vallata da decenni! 👍🏻
Vittorio Leonardini
31/01/2022
Ottimi sia i canederli che il tagliere di affettati
Speck Sacker torta Pozza funghi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni