Sluurpy > Ristoranti a Mazzè > La Ciccia

Recensioni di La Ciccia, Mazzè

Michela Sabou
10/06/2023
Locale a conduzione familiare dove l'ospitalità e la qualità dei piatti è insuperabile. Piatti abbondanti e la qualità si vede e si sente, i salumi affettati al momento e la carne fresca tagliata solo all'occorrenza. Super consigliato, ci ritornerò sicuramente!
Elisa Natali
09/02/2023
Locale molto interessante con vasta scelta di vini in bottiglia. Qualità della carne e dei piatti davvero alta. La tagliata si scioglieva in bocca e i ravioli burro e salvia davvero speciali. Ci torneremo sicuramente e consigliamo caldamente.
luca frola
09/06/2023
Buon pranzo di lavoro, ambiente semplice ma curato nei dettagli. Ottime aspettative la sera con moglie e amici........ Cordialità e disponibilità chiudono il cerchio.
Lorenzo Borella
24/02/2023
Ristorante nel quale ho mangiato diverse volte. Nel tempo la qualità rimane sempre altissima. Eccellenti i saluti e le carni (ovviamente), di alto livello tutte le altre portate in generale. Vasta selezione di vini e affini.
Simon O.
22/10/2020
Pur abitando in un paesino vicino, non avevo mai avuto il piacere di mangiare in questa Macelleria Ristorante. E che dire è stata una piacevolissima scoperta. Il locale è molto intimo, pochissimi tavoli, molto intimo, obbligatoria la prenotazione se si vuole trovare posto. Molto bella la presenza alle pareti di una grande quantità di vini, grappe, liquori, tra cui scegliere per il pranzo, o anche da portare via. Ci sono ottimi prezzi. Il menù non è ampissimo, ma essendo la carne a farla da padrona si va sul sicuro. Ordiniamo dei taglieri misti con salumi, e formaggi accompagnati da marmellate. E un bel tagliere di mocetta di Cervo. Tutto ottimo, la marmellata di mele renette e zenzero fantastica con il formaggio. A seguire qualcuno ordina un primo, altri delle costate, o la tagliata. Tutti soddisfatti. Io opto per il piatto con i 4 tagli di carne cruda. Tritata, albese, battuta a mano e dadolata. La carne è eccezionale, freschissima e si scioglie in bocca al punto tale che decido di non condirla. Veramente ottima. Decidiamo di accompagnare la cena con delle buone bottiglie di Chianti Geografico. Il prezzo è adeguato alla eccezionale freschezza e qualità della carne. I padroni sono veramente cordiali, gentili e disponibili ad ogni richiesta. Su ordinazione fanno anche piatti più elaborati della cucina piemontese. Se passate da queste parti, o se volete mangiare carne veramente buona in un locale intimo in piena tranquillità, questo è il posto perfetto. Locale consigliatissimo 👍 Seguitemi su istagram: Simon_foodlover
Franco Varetto
03/03/2022
Conosciamo la zona ma per me e stata una piacevolissima scoperta. Siamo nel territorio del vino erbaluce, ricco di bellezze naturali, cultura, archeologia, storia, enogastronomia. A pochi km dal Lago di Candia, dal castello di Mazze’, da Ivrea (castello diRe Arduino); all’ingresso della valle d’aosta sulle sponde della “cerulea” dora baltea. A Tonengo di mazze’ è ubicato il “ Ristomacelleria” La Ciccia. Pochi tavoli, arredamento di gusto. Trattoria di livello. Potrete gustare la carne in tutte le sue declinazioni, rigorosamente cucinata alla griglia. Antipasti, primi e secondi della tradizione piemontese, prelibati. Materie prime di eccellenza. Il tutto cucinato con amore e maestria. Titolari professionali, cortesi e competenti. Parcheggio a pochi metri. Da provare assolutamente. Non rimarrete delusi. Siamo tornati e riconfermo il giudizio molto positivo.16 settembre 2021 Sempre super 27 feb 2022 e 3 marzo 22
Nicola Motterle
13/05/2023
Che dire, dopo vent'anni che non tornavano in Piemonte ogni piatto è stato un emozione e un tuffo nei ricordi e nel passato. Ho scoperto cosa significa quando il cibo e i sapori ti fanno emozionare e ricordare. Complimenti!!!
Massimo M
14/01/2022
Sicuramente un ristorante che oltre ai piatti tradizionali si può vantare di una macelleria che può soddisfare ogni voglia di carne e contorni deliziosi il tutto cucinato in forno...provare per credere a parole non si può spiegare quello che le papille gustative possono percepire...buon appetito! È meglio prenotare il locale a pochi coperti!
Stefano Lavino
30/11/2017
La risto macelleria! Dove se non in una macelleria puoi mangiare dell'ottima carne? I salumi sono il pezzo migliore. Se qualcuno ha voglia di gustare della carne succulenta e gustosa, deve provarlo! Cura e selezione del prodotto sono il loro biglietto da visita! Prezzi onesti
Giuseppe Summa
12/09/2022
Ottima la qualità dei prodotti Dai salumi alle costate di carne tutto buono Sui vini c'è l'imbarazzo della scelta
Pizza Frittura di pesce Fritto mare Fritto di pesce Fritto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni