Sluurpy > Ristoranti a Mazze > La Caletta Del Canavese

Recensioni di La Caletta Del Canavese, Mazze

Luca Ismail
25/06/2023
Eccellente ristorante, staff molto cordiale, disponibile ed efficiente. La Location da atmosfera di relax e eleganza. Chef bravissimi, le portate sono arrivate tutte con i tempi giusti ed erano buonissime oltre ad essere belle esteticamente. I prezzi non sono alti per la qualità del ristorante. A solo 30 minuti da Torino, da provare e da tornarci.
Maurizio Aloi
08/07/2023
L'esperienza della cena in passerella, con tavolo esclusivo è stato qualcosa di unico. Piatti di alta cucina, servizio impeccabile, prezzo più che giusto per il trattamento ricevuto. Complimenti!!!
Andrea
12/01/2023
Pranzo domenicale in una location stupenda e tranquilla. Dai tavoli, la vista sul lago è fantastica. Lo staff è gentilissimo, i piatti sono veramente buoni. Sicuramente torneremo. Consigliato !!!
Fla L
02/08/2022
Partendo dal fatto che la serata a ‘ la Caletta’ è stata a sorpresa, è stato tutto wow, dalla location, al cibo, all’atmosfera, al personale. Partendo dalla location, siamo andati al tramonto in una serata dal clima fresco, c’erano dei colori pazzeschi, come si può vedere dalle foto. Il tutto è curato nel minimo dettaglio e si gode di un’atmosfera di puro relax cenando all’aperto con le luci soffuse. I ragazzi del servizio super competenti e gentili, non hanno lasciato nulla al caso. Il cibo molto raffinato non solo nella presentazione ma nel gusto. C’erano tantissimi fuori menù per cui avevamo l’imbarazzo della scelta. Ci tornerò
sabrina conti
09/07/2023
Mangiato pesce di mare, qualità’ buona, porzioni giuste. Cotture delicate.
Alessandro Staiano
22/08/2022
Ci sono stato la prima volta due anni fa, sono ritornato ieri, cosa devo dire semplicemente tutto perfetto. Servizio eccezionale, personale educato e molto disponibile, il cibo straordinario e prezzi molto giusti ed equilibrati. Un posto straordinario sul lago di candia, consiglio vivamente di provarlo. Ps. Grazie ancora per la disponibilità e per la gentilezza ci ritornerò molto volentieri💪
Sabrina R.
29/08/2022
Siamo stati ieri sera per festeggiare il nostro anniversario e siamo rimasti piacevolmente colpiti! Personale molto gentile! Cibi di qualità e ben selezionati! Location molto bella e d'impatto sopratutto all'ora del tramonto, ottima anche per fare foto! Atmosfera romantica! Accettano con piacere gli animali!
Debora Moroni
23/06/2023
Siamo andati io e i miei bimbi a mangiare in questo splendido posto oltre la vista anche la cucina ha il suo perché.Personale qualificato e sempre disponibile molto gentile piatti preparati con molta cura ( lo chef sa quel che fa). Posto consigliato per occasioni speciali o semplicemente per passare una giornata in riva al lago e dopo fermarsi per cena .
Federica Cavallaro
21/09/2022
Esperienza eccezionale, proposte di terra o di mare. Piatti come quadri, gustosissimi. Materia prima di qualità! Personale preparato e cortese. Tutto incorniciato dal lago. Super consigliato
Alessia Giolito
18/09/2022
Romantico, sofisticato, intimo. Cibo buono....a seconda del menù del giorno potrebbe essere meglio. Prezzi potrebbero essere un minimo ridotti. Nel complesso comunque un luogo che amo molto.
Matias
12/03/2023
Sono stato oggi a pranzo con la mia famiglia. È stato tutto ottimo, ci hanno portato un entrè di benvenuto molto apprezzato. Poi abbiamo scelto le cozze, veramente squisite di ottima qualità, invece per secondo abbiamo scelto il fritto di calamari e gamberi, freschissimo e fritto alla perfezione. Come dolce abbiamo preso un tiramitwist e tortino Ambrogio, molto apprezzati anche per l'innovazione. Abbiamo pasteggiato con un ottimo Rosanna di Ettore Germano, non lo conoscevamo e ci ha stupiti molto. Invece il dolce lo abbiamo gustato con due calici di passito di Caluso del 1996. Che dire tutto fantastico, anche personale molto preparato e puntuale in ogni minimo dettaglio. Torneremo sicuramente
Simon O.
25/07/2021
Locale situato in una bella e romantica location in riva al Lago di Candia. Assolutamente consigliato per cene romantiche al tramonto con possibilità di affittare barchette e pedalò. Ci siamo accomodati nel dehors esterno molto curato e as effetto sulle rive del lago. Nota positiva il prodotto contro le zanzare che viene spruzzato automaticamente ogni tot minuti lungo siepi e prati in modo da poter cenare in santa pace. Personale gentile, disponibile e molto simpatico, ci hanno accompagnato gradevolmente durante tutta la serata. Abbiamo preso di primo un ottimo spaghetto nero di seppia con gamberi e ricci di mare e per secondo un fritto di pesce e un tonno rosso scottato accompagnato con indivia belga grigliata e cipolla di tropea caramellata. Ad accompagnare un buon Muller Thurgau. Abbiamo concluso la serata con degli infusi luquorosi della "Bepi Tosoloni" che abbiamo molto gradito. Locale sicuramente raccomandato. Rapporto qualità / prezzo adeguato al locale.
Davide Figlia
11/07/2021
Una cena deliziosa ed elegante con vista lago! Abbiamo mangiato molto bene e il servizio era buono. Ci hanno illustrato i piatti del giorno oltre quelli del menù. Come antipasto io ho preso il polpo con mango, lampone e finocchio, squisito; e come secondo una tagliata di tonno con scarola e cipolla caramellata, il contorno di questo piatto era un po' scarso. Una mia amica ha preso la frittura e insieme nel piatto c'erano anche il melone e l'ananas ma purtroppo lei è allergica a quest'ultima (non era scritto nel menù) ma comunque il personale è stato gentile e le hanno rifatto il piatto. Subito dopo la cena si è messo a piovere e ci hanno spostato sotto un ombrellone più verso il lago dove abbiamo potuto degustare dei cocktail alla frutta molto buoni! Il rapporto qualità/prezzo non è male e credo che valga la pena venire a mangiare qui, lo consiglio!
Claudia Pistella
10/06/2023
Ottimo : attenzione garbata e discreta , cibo ottimamente curato , ambiente da favola (il lago ha il suo fascino )
Davide
20/09/2020
Cinque stelle senza riserve. Il personale gentilissimo e molto disponibile nonostante la molta gente. Un servizio con tempistiche giuste, senza eccessiva fretta né rilassatezza. I piatti molto buoni: pesce freschissimo, peccato non essere riusciti ad assaggiare i dolci ma torneremo senz'altro per gustare la pizza. In ultima la location: tranquilla e rilassante. Un ottimo modo per trascorrere una Domenica pomeriggio. Bravi 🌈
Ermi “Ermi”
06/07/2019
Locale sul lago di Candia dove poter assaporare del buon cibo nel locale interno climatizzato o nel dehor esterno immerso nel verde. Carino anche il bar, aperto solo la sera. Unica pecca che non mi fa aggiungere la 5° stellina.... un po' caro .... e non solo per il menù alla carta.
Giulia Antignani
18/06/2020
Se cercate un posto con una vista mozzafiato per un'aperitivo o una cenetta romantica, questo è il posto giusto! I tavoli a 1 metro dal lago rendono tutto speciale con un'atmosfera suggestiva, il tutto accompagnato da del buon cibo. Unica pecca il servizio un po' disattento (attesa nell'essere accolti ed accompagnati al tavolo, pane e grissini solo su richiesta)
Pizza Frittura di pesce Fritto mare Fritto di pesce Fritto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni