Sluurpy > Ristoranti a Mazzarino > Ú Mexico

Recensioni di Ú Mexico, Mazzarino

Francesco D'Auria
11/08/2022
Una location informale, simpatica che si accede da un stretto vicolo con tavoli all'interno e all'esterno. Personale simpatico, gentile e alla mano. Piatti davvero gustosi, ottime le carni e le salse. Ispirato alla cucina messicana si ha comunque la possibilità di personalizzare il tuo menù con diverse salse particolari. Diversi metodi di pagamento dai contanti alla carta. Un localino consigliato per un qualcosa di nuovo, diverso dalla routine. Consigliato!
appunti di viaggio “Traveller & Writer”
16/09/2018
Ristorante ispirato alla cucina messicana, abbinata ad elementi della nostra terra di Sicilia. Gestito da una coppia di giovani tanto gentili quanto preparati, e che hanno fatto importanti esperienze nel mondo della ristorazione londinese. Abbiamo apprezzato tutto ciò che abbiamo scelto, da un delizioso antipastino (tostada al carpaccio di lonza, rucola e melone) al dessert, passando per per tre maxi burgers con patatine (pollo, manzo, vegetariano) davvero uno più buono dell’altro. Buone anche le quattro salse artigianali per accompagnare le pietanze. Ottima esperienza, torneremo con piacere!
Martina Andronaco
04/09/2018
Siamo stati qui per San Valentino e un paio di volte prima e devo dire che ho mangiato benissimo. Il menù di San Valentino poi è stato buonissimo e particolare! I proprietari cordiali simpatici attenti e molto competenti! Gli ingredienti tutti a base di prodotti freschi e del posto che la bravura del cuoco trasforma i piatti messicani! Consigliatissimo.
Floriana Galati
14/02/2023
Un locale diverso dai soliti che si trova a due passi dal centro cittadino. Cucina alternativa (messicana) ma con un tocco di sicilianità. Cena squisita e locale splendido. Proprietari simpatici e alla mano. Cristina (la proprietaria) é sempre pronta ad accogliere con un bel sorriso e ad assecondare ogni richiesta del cliente. Consiglio 😊
Alisia Atturio
19/08/2021
Ristorante speciale, proprietari dolcissimi e personale ottimo! Nulla da ridire, cibo buonissimo, da provare almeno una volta nella vita. ♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️
Luigi Neri
08/01/2023
Posto ideale per una serata volta alla scoperta della cucina messicana. Location in centro storico, semplice, allegra e colorata con piatti particolari contornata da salse altrettanto colorate ma fortemente piccanti.
Diego Savio Branciforti
31/07/2020
In un paese dell'entroterra siciliano come Mazzarino esiste uno dei locali migliori della provincia nissena! U' Mexico riesce sapientemente a unire i sapori e i profumi della cucina messicana con i prodotti tipici della terra siciliana. Carne cotta perfettamente, piatti ben presentati e una cortesia illimitata dei proprietari fanno di questo locale un "must" da conoscere e visitare almeno una volta... Con il rischio di diventarne dipendenti! Consigliato assolutamente!
Luana Margiotta
12/03/2018
tutto lì è squisito dal locale accogliente staff e pietanze uniche e particolari messicane, con richiami dei sapori siciliani !!! Ottimo forza ragazzi
Lucio D'Alessandra
30/06/2019
Eccellente, location fantastica a tema, cibo buonissimo tra tradizione messicana e siciliana e servizio impeccabile. Ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliatissimo.
Alessandro Cutrera
22/02/2023
Personale gentile e disponibile,pecca solo in qualche cameriere in più del resto TOP
Gaetano Pecorella
18/12/2021
Miglior hamburger della provincia di Caltanissetta . Personale cordialissimo . Persone splendide
Salvatore Toscano
04/08/2020
Un locale che mischia i sapori del Messico e della Sicilia. Bravissimi.
fabio mollo
24/05/2023
Tutto buonissimo… personale simpatico e cordiale.
Ettore Gallina
07/08/2020
Personale gentilissimo, porzioni abbondanti e ottimi prezzi.
Rocchina Ferro
05/10/2019
Siamo stati ieri sera in questo piccolo ma delizioso ristorante, ne avevamo sentito parlare bene, ma l'esperienza culinaria che ne abbiamo avuto ha superato le nostre aspettative. Cibo cucinato con materia prima di qualità e fatto veramente con amore. Sapori unici, e servizio eccellente per la disponibilità e gentilezza. Si respira un'aria di famiglia e la gioia intraprendente per la cucina. Non ci sono stelle sufficienti per esprimere la bellissima serata passata . Cibo eccellente, servizio efficiente e pulizia impeccabile. Grazie per il vostro lavoro allo chefLuca e moglie.
alessio ozimo
23/08/2022
Locale fantastico, Personale molto gentile cucina sicula messicana Ottimo cibo Eccellenti panini Lo raccomando consiglio di andarci
Angelo La Manna
18/09/2018
Sono stato molte volte in questo ristorante messicano, i proprietari sono molto affabili! il locale è molto suggestivo, ha murales niente male! ottimo servizio e pietanze veramente buone! Ci sanno consigliare veramente bene nella scelta del menù, lo consiglio molto a chi ama il piccante (che è possibile aggiungerlo a discrezione nella pietanza). I prodotti sono freschi e molto gustosi! Qualità Prezzo Ottima!
Pizza Pizza famiglia Fantasia di mare
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni