Sluurpy > Ristoranti a Mazzarino > Tentazioni

Recensioni di Tentazioni, Mazzarino

Marconofrio Longone
20/06/2023
Il ristorante numero 1 di Mazzarino e dintorni , senza se e senza ma , difficile trovare di meglio in giro , ormai è diventato il mio termine di paragone per valutare gli altri locali . Menu di qualità , prodotti eccelsi , di cui molti a kn 0 , presentazione dei piatti 10 e lode , personale iper professionale , qualità davvero eccellente , piatti unici e gustosi che richiamano la sicilia , i suoi profumi , la sua tradizione . La chef è bravissima e super cordiale . Consigliatissimo .
Giovanni Patanè
02/05/2023
Il ristorante è piccolo, quindi non adatto a grossi gruppi, ma molto molto carino. I piatti sono buoni e fatti con ingredienti genuini. La cucina è tradizionale con divagazioni innovative anche nell'impiattamento. Grande attenzione per il senza glutine. Forse si potrebbe proporre qualcosa in più come dolci e una piccola attenzione in più a fine pasto, caffè o amari offerti, non guasterebbe e sarebbe molto gradita dai clienti. I prezzi sono onesti ed alla fine ci hanno anche tolto 5 euro sul conto. Assolutamente consigliato se passate da Mazzarino
Tiziano Pilato
21/05/2023
Location carina anche se piccola, quindi è opportuno prenotare. Buono il rapporto qualità/prezzo. Abbiamo preso "tagliere di salumi e formaggi", "pasta aglio, olio e peperoncino a modo nostro" che consiglio fortemente, angus irlandese e sfoglia alla crema tutto squisito. Consigliatissimo!
Melinda Tomaselli
11/10/2022
Locale intimo e sobrio. Materie di qualità preparate dallo chef (moglie di Filippo) in modo eccezionale e presentate in modo divino.Ho mangiato una delle tartare di fassona più buone mai assaggiate finora. Angus che si scioglie in bocca e dessert sublime. Pienamente soddisfatta. Filippo in sala è molto professionale ma nello stesso tempo simpatico e disponibile! Ringrazio chi mi ha fatto conoscere questa "tentazione".... perché l'unico modo di liberarsene e di cedervi! Consiglio a tutti.....di farvi tentare!
Davide Cirone (Usatei)
09/08/2020
Locale dall'incredibile sorpresa. La cura dei piatti, la gentilezza del personale e la qualità degli ingredienti rendono questo locale degno da stella michelen. I residenti del posto ci hanno suggerito questo ristorantino situato nella strada principale di Mazzarino ed abbiamo chiesto un menu degustazione. Non mi sarei mai aspettato di trovare tanta qualità e cortesia in un piccolo paese in mezzo alla Sicilia (eravamo lì di passaggio). Per ora è il miglior ristorante siciliano che io abbia mai scoperto.
Giuseppina Singarella
04/04/2022
Ristorante piccolo, molto accogliente, personale gentile. Si può scegliere di mangiare con menù fisso o alla carta. Prezzi onesti e tutto veramente buono
Marco Chianchiano
04/06/2018
Un piccolo ma accogliente ristorante, personale attento e preparato, prodotti locali molto buoni cucinati con sapienza. Prezzi giusti. Un luogo dove è piacevole tornare.
Massimo Giotto
11/04/2018
Locale dall'atmosfera imtima, molto elegante e discreto. Piatti molto curati sia come presentazione che come gusto,prelibati. Vino rosso provato ,nel mio caso ,dal sapore corposo , buonissimo e non pesante . Un ristorante che di sicuro saprà lasciare il segno !!!
maria Angela Turone
29/09/2022
SPETTACOLARE dove si possono gustare i VERI SAPORI dell’entroterra. Mi sono trovata a Mazzarino per la festa della Padrona Maria Ss del Mazzaro nonostante tanta confusione e tantissima gente abbiamo chiesto un tavolo in questo ristorantino elegante raffinato dove abbiamo riscontrato il proprietario un ottimo Padrone di Casa un locale dove pulizia cortesia qualità e professionalità fanno veramente la differenza. E poi i sapori ..... lo dico da siciliana amante dei veri sapori , abbiamo assaggiato un pò di tutto posso garantire l’ eccellenza della qualità dei veri sapori e la raffinatezza dell ‘ impiattamento . Consigliatissimo -- qualità prezzo Top -- ci ritornerò .
Lunanuova Vinci
03/10/2022
Ottima cucina, con piatti della tradizione rivisitati sapientemente. Ai fornelli la moglie, molto brava e veloce. In sala il marito che da solo ha tenuto testa alla presenza di molti clienti con una ottima organizzazione del servizio, senza tempi morti.
Pizza Pizza famiglia Fantasia di mare
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni