Sluurpy > Ristoranti a Mazzano > Mishi Mishi - Mazzano

Recensioni di Mishi Mishi - Mazzano, Mazzano

Giada Bianchi
04/10/2018
Ottimo ristorante. Servizio a buffet all you can eat. Prezzo del pranzo 10.90. Gusto molto curato
Gloria Cerri
18/11/2017
All you can eat molto buono, con buona scelta di piatti prevalentemente orientali. Abbiamo chiamato prima, e ci hanno dato disponibilità anche per la mia compagna canina (taglia media abituata a venire ovunque senza dardi fastidio). Certo, ci hanno messo in un angolo un po discosto per via del cane, ma Va benissimo cosi :)
Catya Destro
25/01/2019
È un ristorante che frequento spesso cn la mia famiglia. Ho sempre mangiato bene.. e il personale lavora bene. Spendo poco e passo volentieri qui il mio tempo. Come cibo c è un po' di tutto e il sushi è ottimo. Dolci compresi nel prezzo.
Cosimo Ciracì
16/11/2015
Classico all you can eat con varianti internazionali. Mi spiego meglio. A differenza dei soliti Kaiten Sushi della zona unisce anche la classica cucina cinese ed anche alcuni tranci di pizza italiani. La sera è possibile mangiare churrasco. Diciamo che è un buon posto per chi ha fame ma non sa di cosa e non vuole spendere molto Cosa molto importante: il pesce è sempre fresco e gradevole.
Luciano Milanesi
11/04/2016
Pur essendo uno dei classici Mishi Mishi con il rullo tra i tavoli, c'è anche il buffet, la possibilità di far cuocere pesce e molluschi scelti direttamente dal cliente e un gentilissimo cuoco che passa con degli spiedi di carne di vario genere per i tavoli. Soddisfatto dal sapore e il prezzo è più che abbordabile, anche la sera.
Erik alessandro Amaral
05/02/2018
Eh mi hanno consigliato di andare in questo ristortante eh mi sono trovato molto bene.il cibo meraviglioso dipendente accogliente.. è un locale dove si mangia bene e si paga poco vi consiglio a tutti
Marshall Redwood
08/03/2019
Il locale è molto carino, è presente un banco self service, sia per il cibo fritto che per il sushi, e il personale è molto efficiente anche quando c'è pieno. Il cibo è buono anche se non sempre al top.
skateboarding & co
16/07/2015
Pulizia ottima . Cordialità 100%. Tanto assortimento. Simpatia del personale molta. Lo consiglio apertamente a chi piace il sushi ... cibo e ottimo . Qualità prezzo ottimo . VE LO CONSIGLIO ...!!! :-)) ANDATECI...!!! ;-)))
FU Dieci
28/11/2015
Buon Ristorante Giapponese ideale per chi si vuole cimentare con la cucina Giappjnese per la prima volta. Il sistema del rullo è sempre divertente!
Giada Alberti
17/02/2017
Molto buono, ampia possibilità di scelta e ottimo servizio. Unica pecca è il locale un pò piccolo.
Francesco Sica
15/11/2015
Come ristorante all you can eat, offre una qualità superiore ai concorrenti. La sera c'è la possibilità di cenare anche con carne brasiliana
Pizza Catalana Torta Cake design Fritto misto Grigliata mista Pizze Pasta arrabbiata Tagliolini al coregone
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni